Proposta di incarico
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Proposta di incarico
Non ho ricevuto proposta di incarico e so che per le altre cdc sono già state inviate ( ho chiamato la segreteria scuola).
Sono l'unica in quell'ambito e il posto disponibile è solo su questa scuola. Forse , così mi ha detto la segretaria , al DS è parso superfluo ma non sa darmi informazioni certe...è in ferie.
Mi devo preoccupare?
Sono l'unica in quell'ambito e il posto disponibile è solo su questa scuola. Forse , così mi ha detto la segretaria , al DS è parso superfluo ma non sa darmi informazioni certe...è in ferie.
Mi devo preoccupare?
ElleB- Messaggi : 65
Re: Proposta di incarico
Dovresti essere assegnata lì d'ufficio, a quanto ho capito...certo che due parole le potevano anche spendere!
Milady- Messaggi : 560
ElleB ha scritto:Non ho ricevuto proposta di incarico e so che per le altre cdc sono già state inviate ( ho chiamato la segreteria scuola).
Mi devo preoccupare?
Secondo me non ti devi affatto preoccupare. Aspetta il 20 agosto, poi ricontatti la scuola e chiedi se sia sufficiente presentarsi il 1° settembre per la presa di servizio.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Grazie delle risposte! Forse il mio cv non è stato gradito dal ds...Se così fosse un po' preoccupata la sono :-(
ElleB- Messaggi : 65
Se sei la sola su quell'ambito e c'è un posto solo nella tua cdc, il posto è tuo, cv gradito o no! Per me il DS ha fatto la figura del cafone, al tuo posto non sarei preoccupata! (Magari scocciata, ma preoccupata no!)
Milady- Messaggi : 560
Il dirigente è in ferie e tu l unica dell' ambit: avrà preferito evitare il via vai di mail fra voi tanto è sicuro che sarai assegnata lì
NI84- Messaggi : 584
E tra le mille cose da fare avrà rimandato uno sguardo al tuo curriculum a settembre. I dirigenti hanno tante incombenze e mille responsabilità, magari non saranno tutti simpaticissimi, ma a volte dobbiamo cercare di metterci anche nei loro panni: non riescono a far tutto per bene. Metti che abbia più scuole, con le reggenze che piovono in questi giorni...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Contro il NO del Governo al pagamento delle ferie non godute
» Proposta ANP
» PROPOSTA PER G.I.
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Contro il NO del Governo al pagamento delle ferie non godute
» Proposta ANP
» PROPOSTA PER G.I.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1