Problemi posta elettronica istruzione.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi posta elettronica istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problemi posta elettronica istruzione.it

+4
deboel75
Andrea13m
Actarus21
buna
8 partecipanti

Andare in basso

Problemi posta elettronica istruzione.it Empty Problemi posta elettronica istruzione.it

Messaggio Da buna Gio Ago 10, 2017 5:56 pm

Da un'oretta non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica istruzione.it. In fase di chiamata diretta poi...
Riscontrate anche voi lo stesso problema? Che fare?!

buna

Torna in alto Andare in basso

Problemi posta elettronica istruzione.it Empty Re: Problemi posta elettronica istruzione.it

Messaggio Da Actarus21 Gio Ago 10, 2017 6:01 pm

nessun problema
Actarus21
Actarus21

Problemi posta elettronica istruzione.it Empty Re: Problemi posta elettronica istruzione.it

Messaggio Da Andrea13m Gio Ago 10, 2017 6:02 pm

Non so se è per lo stesso motivo ma anche IoL è irraggiungibile

Andrea13m

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 10, 2017 6:13 pm

Anche io non riesco. Controllo così, perchè in realtà non attendo nulla ma meglio controllare

deboel75

Messaggio Da NI84 Gio Ago 10, 2017 6:44 pm

Non va

NI84

Messaggio Da Interventizio Ven Ago 11, 2017 9:11 am

Ma la chiamata non avviene tramite indirizzo mail personale indicato su IOL con l'inserimento del CV? Io non penso di aver mai aperto un account su istruzione.it.

Interventizio

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 9:19 am

Interventizio, la chiamata avviene sull'indirizzo da te indicato o su quello con cui hai inviato cv alla scuola. Ma l'indirizzo istruzione.it è quello su cui ti arriveranno comunicazioni, ti è arrivata conferma di aver inserito il cv per il passaggio da ambito a scuola...
Non ricordo il mio primo accesso, ma se sei su Iol, dovresti avere anche un indirizzo istruzione.it

Ospite
Ospite

Messaggio Da Interventizio Ven Ago 11, 2017 9:31 am

Galadriel ha scritto:Interventizio, la chiamata avviene sull'indirizzo da te indicato o su quello con cui hai inviato cv alla scuola. Ma l'indirizzo istruzione.it è quello su cui ti arriveranno comunicazioni, ti è arrivata conferma di aver inserito il cv per il passaggio da ambito a scuola...
Non ricordo il mio primo accesso, ma se sei su Iol, dovresti avere anche un indirizzo istruzione.it

No, l'username/password che vale per IOL non me l'accetta su istruzione.it. Vedo se riesco a trovare qualcosa.

Interventizio

Messaggio Da gugu Ven Ago 11, 2017 9:33 am

La mail dell'incarico triennale arriva alla stessa mail delle comunicazioni di IOL.
gugu
gugu

Messaggio Da Interventizio Ven Ago 11, 2017 10:09 am

gugu ha scritto:La mail dell'incarico triennale arriva alla stessa mail delle comunicazioni di IOL.

Ottimo. Se è quella che intendo, allora a me non arriverà un bel niente, perché nel momento in cui provo ad attivarla su IOL mi dice: "Solo il personale della scuola può avere un indirizzo email". E io nella scuola non ho lavorato mai, tranne diversi anni fa. Roba da matti.
Poco male, visto che io tanto verrò scelto d'ufficio. Ma la comunicazione in questo caso dove arriva?

Interventizio

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 10:57 am

Interventizio ha scritto:
gugu ha scritto:La mail dell'incarico triennale arriva alla stessa mail delle comunicazioni di IOL.

Ottimo. Se è quella che intendo, allora a me non arriverà un bel niente, perché nel momento in cui provo ad attivarla su IOL mi dice: "Solo il personale della scuola può avere un indirizzo email". E io nella scuola non ho lavorato mai, tranne diversi anni fa. Roba da matti.
Poco male, visto che io tanto verrò scelto d'ufficio. Ma la comunicazione in questo caso dove arriva?

Penso su uno degli indirizzi che hai indicato nell'iscrizio a Iol.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 4:07 am

Interventizio ha scritto:

Allo stesso indirizzo, ma potrebbe essere anche quello privato, se non hai mai attivato la posta dell'istruzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili