USCITE LE GRADUATORIE
+77
VITAK
iske
Maruzza87
jack81
vittorya35
Jcq90
Maya74
valemiVM
Elisa Masotti
sa--
francy50
gatta81
Bio83
Fedro
Lewis77
mara88
lilliput
Mauro78
Alex100
Pinturiano
crig
gugu
Poll_on
fabos
attila2020
tecnologo alim
salkate_2017
sonia
Vera1976
vinco
Classe 39 43 50
ore82
Xpress
giuliad
alessandrobalsimini
seasparrow
_Rosanna_
riccardus
Axe
biologist72
talaricop01
elisyr_172
tanganika
minny
simone.zedda
Kim29
Dec
Vidoc
L'ALTRO POLO
Jazz328
RafTV
Silvietta757
Emanuela.botta3
triny84
19ntnscorpio83
stanzecomequesta
GMD
primuslune
Serpeinsidiosa
JaneSnow
JaneEyre
Italove
piatto
Pitt
damirk
Lucageo1982
paolo88
gogentle
Michael.B
Vitoo
marameo318
Gianfranco
Ginevra75
Bebenite
teomat
Arching86
Mj2015
81 partecipanti
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
USCITE LE GRADUATORIE
Promemoria primo messaggio :
Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.
Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie
Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.
Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie
Mj2015- Messaggi : 127
Re: USCITE LE GRADUATORIE
Buongiorno ragazzi, ho chiamato la scuola capofila. Attendono disposizioni dall'usp e ancora non hanno pubblicato le provvisorie. Mi hanno detto che è questione di pochi giorni. Io sono iscritta a Bergamo.
gogentle- Messaggi : 287
in una classe di concorso c' è scritto "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." forse nelle scuole da me scelte non è prevista questa classe di concorso?
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." forse nelle scuole da me scelte non è prevista questa classe di concorso?
francy50- Messaggi : 297
Grazie!gogentle ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho chiamato la scuola capofila. Attendono disposizioni dall'usp e ancora non hanno pubblicato le provvisorie. Mi hanno detto che è questione di pochi giorni. Io sono iscritta a Bergamo.
Poll_on- Messaggi : 139
In Abruzzo provvisorie pubblicate domani e reclamo entro il 1 Settembre, come da comunucazione ufficiale USP.
valemiVM- Messaggi : 164
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17805
A Roma ci siamo....
A Roma ci siamo....
Maya74- Messaggi : 298
Anche Pistoia domani
http://www.usp.pt.it/pubblicazione-graduatorie-di-istituto-di-ii-e-iii-fascia-a-s-20172018-2/
http://www.usp.pt.it/pubblicazione-graduatorie-di-istituto-di-ii-e-iii-fascia-a-s-20172018-2/
Jcq90- Messaggi : 119
Grazie per l'informazione. Anch'io iscritta a Bergamo.gogentle ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho chiamato la scuola capofila. Attendono disposizioni dall'usp e ancora non hanno pubblicato le provvisorie. Mi hanno detto che è questione di pochi giorni. Io sono iscritta a Bergamo.
Teniamoci aggiornate
vittorya35- Messaggi : 39
Bologna domani...reclamo entro l'1 settembre
http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12885
http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12885
jack81- Messaggi : 168
gogentle ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho chiamato la scuola capofila. Attendono disposizioni dall'usp e ancora non hanno pubblicato le provvisorie. Mi hanno detto che è questione di pochi giorni. Io sono iscritta a Bergamo.
Ciao, collega bergamasca. Sto peraprire un topic per noi in cui potremmo aggiornrci su tutto. Graduatorie, supplenze, varie ed eventuali.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
vittorya35 ha scritto:Grazie per l'informazione. Anch'io iscritta a Bergamo.gogentle ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho chiamato la scuola capofila. Attendono disposizioni dall'usp e ancora non hanno pubblicato le provvisorie. Mi hanno detto che è questione di pochi giorni. Io sono iscritta a Bergamo.
Teniamoci aggiornate
https://www.orizzontescuolaforum.net/t146540-aggiornamenti-graduatorie-ap-of-e-supplenze-bergamo#1675193
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:gogentle ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho chiamato la scuola capofila. Attendono disposizioni dall'usp e ancora non hanno pubblicato le provvisorie. Mi hanno detto che è questione di pochi giorni. Io sono iscritta a Bergamo.
Ciao, collega bergamasca. Sto peraprire un topic per noi in cui potremmo aggiornrci su tutto. Graduatorie, supplenze, varie ed eventuali.
Ciao, grazie!
gogentle- Messaggi : 287
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi_14893_21_agosto_2017/
Milano 23 agosto
Milano 23 agosto
Maruzza87- Messaggi : 103
Pubblicazione avvenuta anche da parte dell'Usp di Nuoro http://www.csanuoro.it/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=3455
Salve....Massa Carrara ancora niente
iske- Messaggi : 12
Poll_on ha scritto:Pubblicazione avvenuta anche da parte dell'Usp di Nuoro http://www.csanuoro.it/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=3455
Dai che il terzo annuncio di pubblicazione potrebbe essere quello buono, dopo quellii del 10 e del 17.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
A Bari L'usp aveva pubblicato la'vviso che annunciava per oggi la pubblicazione delle provvisorie. Adesso riesco a vedere le mie posizioni, ma nelle varie graduatorie non leggo né il nome né il codice meccanografico della capofila, ma solo il numero 1 (ordine di preferenza) e la mia posizione. E' normale? Succede ad altri?
VITAK- Messaggi : 3425
Da USP Milano
Aggiornamento II e III fascia Graduatorie di Circolo e d’Istituto personale docente ed educativo – Triennio 2017-2020
Pubblicazione Graduatorie Provvisorie
Aggiornamento II e III fascia Graduatorie di Circolo e d’Istituto personale docente ed educativo – Triennio 2017-2020
Pubblicazione Graduatorie Provvisorie
geogenova39- Messaggi : 29
sonia.biglia ha scritto:sono uscite a torino
si vede solo l'avviso per ora
Vidoc- Messaggi : 1441
Anche l'Usp di Novara ha dato disposizione di pubblicare le graduatorie domani 22/08.
Definitive il 6 settembre.
Definitive il 6 settembre.
Trentaelode- Messaggi : 349
Ho visto ora che le hanno pubblicate anche nell'albo online di un istituto comprensivo di Oristano stamattina e danno come termine per la presentazione dei ricorsi il 26/08.
Poll_on ha scritto:Ho visto ora che le hanno pubblicate anche nell'albo online di un istituto comprensivo di Oristano stamattina e danno come termine per la presentazione dei ricorsi il 26/08.
Che data ha indicato come termine per la pubblicazione, l'AT di Oristano?
damirk- Messaggi : 1023
Boh, avvisi non ce ne sono. Anche se raccapezzarsi in quel guazzabuglio di sito è difficile. Sembra realizzato da un bambino delle medie con una delle prime versioni di FrontPage.
Mamma mia, non vedevo le tabelle con i bordi ingrossati da fine anni '90 LOL
Mamma mia, non vedevo le tabelle con i bordi ingrossati da fine anni '90 LOL
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» USCITE GRADUATORIE III FASCIA SU I.O. PROBLEMA
» PER MODERATORI!!! USCITE LE GRADUATORIE AD ALESSANDRIA.. HELP PLEASE!!
» sono uscite le graduatorie ad agrigento?
» uscite graduatorie provvisorie ASTI
» Sono uscite le graduatorie definitivi e a Milano.
» PER MODERATORI!!! USCITE LE GRADUATORIE AD ALESSANDRIA.. HELP PLEASE!!
» sono uscite le graduatorie ad agrigento?
» uscite graduatorie provvisorie ASTI
» Sono uscite le graduatorie definitivi e a Milano.
Pagina 11 di 12