Aiuto su domanda AP dopo trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto su domanda AP dopo trasferimento
Cara Giulia, ti prego aiutami a capire come muovermi, ti spiego la mia situazione:
titolare in una provincia A, scuola secondaria II grado, quest’anno ho insegnato in AP nella mia provincia . Risultata soprannumeraria nella provincia A, ho ottenuto il trasferimento nella mia provincia ma in una sede molto distante da dove vivo.
Ecco i miei dubbi:
-posso presentare sia domanda di utilizzazione che di AP?
-nel campo della scuola di titolarità devo mettere la sede della provincia A dove sono titolare fino al 31.08.11 oppure la nuova sede nella quale sarò titolare dal 01.09.11 ???
-le domande vanno date alla scuola di servizio (cioè quella in cui sono stata quest’anno e fino al 31.08.11) oppure alla nuova sede avuta per trasferimento?
Ti ringrazio per l’aiuto che vorrai darmi !!!
titolare in una provincia A, scuola secondaria II grado, quest’anno ho insegnato in AP nella mia provincia . Risultata soprannumeraria nella provincia A, ho ottenuto il trasferimento nella mia provincia ma in una sede molto distante da dove vivo.
Ecco i miei dubbi:
-posso presentare sia domanda di utilizzazione che di AP?
-nel campo della scuola di titolarità devo mettere la sede della provincia A dove sono titolare fino al 31.08.11 oppure la nuova sede nella quale sarò titolare dal 01.09.11 ???
-le domande vanno date alla scuola di servizio (cioè quella in cui sono stata quest’anno e fino al 31.08.11) oppure alla nuova sede avuta per trasferimento?
Ti ringrazio per l’aiuto che vorrai darmi !!!
BIA- Messaggi : 11
Re: Aiuto su domanda AP dopo trasferimento
BIA ha scritto:Cara Giulia, ti prego aiutami a capire come muovermi, ti spiego la mia situazione:
Ecco i miei dubbi:
-posso presentare sia domanda di utilizzazione che di AP? utilizzazione direi di no, visto che hai cambiato provincia, assegnazione sì-nel campo della scuola di titolarità devo mettere la sede della provincia A dove sono titolare fino al 31.08.11 oppure la nuova sede nella quale sarò titolare dal 01.09.11 ??? la nuova sede-le domande vanno date alla scuola di servizio (cioè quella in cui sono stata quest’anno e fino al 31.08.11) oppure alla nuova sede avuta per trasferimento? quella di quest'annoTi ringrazio per l’aiuto che vorrai darmi !!!
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!!
» Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento
» domanda utilizzazione dopo trasferimento
» Domanda di trasferimento dopo scadenza
» aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!!
» Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento
» domanda utilizzazione dopo trasferimento
» Domanda di trasferimento dopo scadenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1