Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente....

4 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Empty Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente....

Messaggio Da Rosaantomario Ven Ago 11, 2017 3:55 pm

Quest'anno ho lavorato per 189 giorni (ultimo contratto al 30/06). Ho fatto domanda il 5 luglio e qualche giorno fa mi accreditano circa 650 euro relativi a 24 giorni a partire dall'8luglio. Ora io mi chiedo...e vi chiedo...non mi spettano la metà dei giorni lavorati? Questo è solo un anticipo? Come funziona ? Se qualcuno avesse voglia e tempo di spiegarmi gliene sarei grata.....altrimenti mi tocca andare all'inps con questo caldo! Grazie

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Empty Re: Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente....

Messaggio Da Eldorado80 Ven Ago 11, 2017 4:34 pm

Solitamente funziona così: pagano prima una tranche che va dall' 8 al 15 luglio, poi pagano la seconda tranche 16 - 31 luglio. Successivamente pagano, di mese in mese, i mesi per intero (per un numero di mesi pari alla metà di quelli lavorati)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Empty Re: Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente....

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 2:02 am

Nel tuo caso, però, ti hanno pagato tutto luglio. A settembre ti pagheranno agosto, se nel frattempo non avrai ripreso a lavorare. La naspi viene pagata sempre dopo, perché quando si riprende a lavorare i pagamenti si interrompono e non si può sapere prima quando accadrà.
Ah, i primi 7 giorni di disoccupazione non vengono pagati a nessuno. Per questo il pagamento inizia dall'8 luglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Empty Re: Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente....

Messaggio Da mara88 Mar Ago 15, 2017 4:51 pm

Rosaantomario ha scritto:Quest'anno ho lavorato per 189 giorni (ultimo contratto al 30/06). Ho fatto domanda il 5 luglio e qualche giorno fa mi accreditano circa 650 euro relativi a 24 giorni a partire dall'8luglio. Ora io mi chiedo...e vi chiedo...non mi spettano la metà dei giorni lavorati? Questo è solo un anticipo? Come funziona ? Se qualcuno avesse voglia e tempo di spiegarmi gliene sarei grata.....altrimenti mi tocca andare all'inps con questo caldo! Grazie

Scusa se l'ultimo contratto ti è scaduto il 30/06 come fai ad aver lavorato 189 giorni ? Al massimo sono 181 (dal 01/01 al 30/06) !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente.... Empty Re: Qualcuno gentilmente mi spiega la naspi ? Io non ci capisco niente....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.