Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Confusione mobilità professionale

+7
cristina777
Tah-Dah!
michetta
giovanna onnis
gugu
Dec
SandraA027
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Empty Confusione mobilità professionale

Messaggio Da SandraA027 Sab Ago 12, 2017 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve. Sono nuova del forum. Ho letto diversi post sulla mobilità professionale e credo che quest'anno ci siano stati un po' di problemi sulla sequenza delle operazioni. Qualcuno che intervenga a chiarire in modo definitivo? Io ho ottenuto passaggio di ruolo interprovinciale sulla A027, una collega che ha chiesto lo stesso movimento però in fase provinciale non lo ha ottenuto e ha fatto tentativo di conciliazione. Io mi sono recata nel mio AT e mi è stato risposto che tutta la mobilità professionale provinciale passa prima di quella interprovinciale e mi hanno fatto leggere la parte che chiude la sequenza delle operazioni secondo cui: "la mobilità professionale interprovinciale può essere disposta solo su posti residui di quella provinciale". In buona sostanza: il passaggio non spetterebbe a me ma, visto che il movimento è stato comunque disposto, non me lo annullano e in sede di conciliazione daranno il passaggio anche alla collega. È giusto questo modo di procedere? Posso stare tranquilla o devo temere per una revoca?
Giovanna, DEC...ditemi qualcosa per favore!

SandraA027

Torna in alto Andare in basso

Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Empty Re: Confusione mobilità professionale

Messaggio Da gugu Dom Ago 13, 2017 8:25 pm

Give me Prozac.
gugu
gugu

Confusione mobilità professionale  - Pagina 2 Empty Re: Confusione mobilità professionale

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ago 14, 2017 12:17 am

and confusion :-D
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 14, 2017 12:26 am

Me la sono persa... ditemi in quale sezione devo guardare, vi prego!!!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ago 14, 2017 12:36 am

sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 16, 2017 11:01 am

sempreconfusa1 ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t146041p225-licei-brevi-tutte-le-superiori

però è un topic molto lungo!

Vero, ma a tratti assolutamente esilarante!

Francesca4

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ago 16, 2017 11:25 am

Francesca4 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t146041p225-licei-brevi-tutte-le-superiori

però è un topic molto lungo!

Vero, ma a tratti assolutamente esilarante!

l'unico che non si è scomposto di un millimetro è gugu :-D
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili