Provincia di Roma - graduatorie provvisorie
+8
mara88
Serpeinsidiosa
momochan
mariella59
raffrada
riccardus
8Anna7
eert
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie
Buonasera,
qualcuno è interessato alla provincia di Roma per medie (A28) e superiori (A50) ed ha notizie/info/aggiornamenti sulla pubblicazione delle relative graduatorie e/o modifiche delle pagine su istanze online?
Grazie a tutti
qualcuno è interessato alla provincia di Roma per medie (A28) e superiori (A50) ed ha notizie/info/aggiornamenti sulla pubblicazione delle relative graduatorie e/o modifiche delle pagine su istanze online?
Grazie a tutti
eert- Messaggi : 9
Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie
Anche io sono sulla provincia di Roma, ma su classi di concorso diverse... su IOL vedo ancora tutto grigio (le graduatorie quindi non sono state pubblicate) e sul sito dell'USP di Roma non ho trovato avvisi in merito alla data di pubblicazione. Calcolando che la mia scuola capofila è chiusa dal 7 agosto e non riaprirà prima del 18, mi chiedo quando compariranno le provvisorie...
8Anna7- Messaggi : 397
Ok grazie...per fortuna non sono solo :-) ... credevo di esser io a non trovare nulla sul sito dell'USP
In realtà sul sito dell'USP Roma ho notato l'avviso della "prenotazione" delle graduatorie provvisorie per la data del 12 agosto. Tra qualche giorno dovrebbero essere visibili su IOL, immagino che pubblicheranno un nuovo avviso.
riccardus- Messaggi : 88
Sono in prima fascia Eee vedo graduatorie d ist. in verde .Solo che la data é del 17 03 2017. A voi?
raffrada- Messaggi : 357
A titolo informativo, da oggi su IOL vedo le graduatorie per le cdc A011 e A012 (scuole superiori) in rosso, mentre per la A022 (scuola media) è ancora tutto grigio. Tuttavia, cliccando sulle cdc in rosso, non mi è possibile vedere la posizione in graduatoria (nello specifico, compare la scritta "l'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"). Ne deduco che a giorni pubblicheranno le provvisorie...
Attualmente ho la stessa situazione ... tre cdc in rosso (superiori) con la medesima dicitura sull'Usp e una in grigio (media)
Punteggio giusto,ma titoli e servizio sballati e a voi?
mariella59- Messaggi : 920
stessa situazione.....tutto rosso e non si vede la posizione in graduatoria. Nulla su USP o sito delle scuole. Tutto corretto tranne per l'inclusione ....che dovrebbe essere vecchia inclusione e non nuova.
momochan- Messaggi : 13
Buongiorno, scrivo questo post per chi è interessato all'insegnamento presso la scuola secondaria di primo grado e, come me, fino a ieri vedeva ancora le cdc per le medie in grigio: da stamattina anche la classe di concorso A022 (scuole medie) è segnata in rosso. Purtroppo compare sempre lo stesso messaggio "L'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"... Per la pubblicazione delle provvisorie, ormai se ne riparla la prossima settimana secondo me... Tutto tace dall'USP Roma (e la cosa non mi sorprende, trattandosi della settimana di Ferragosto)
Da oggi è visibile su IOL la propria posizione in graduatoria...
Io la vedo ma c'è anche questa scritta: ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
A qualcun altro compare?
A qualcun altro compare?
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Mi compare solo per le scuole superiori (tra l'altro con data di produzione 31/03/2017), per le medie è tutto corretto con data di produzione 17/08/2017... Tra l'altro per le superiori non riesco nemmeno più a leggere i nomi dei singoli istituti, mentre fino a un'ora fa era tutto visibile correttamente... IOL dà i numeri...
8Anna7 ha scritto:Mi compare solo per le scuole superiori (tra l'altro con data di produzione 31/03/2017), per le medie è tutto corretto con data di produzione 17/08/2017... Tra l'altro per le superiori non riesco nemmeno più a leggere i nomi dei singoli istituti, mentre fino a un'ora fa era tutto visibile correttamente... IOL dà i numeri...
Anche da me IOL fa le bizze: sono entrata un'ora fa e non visualizzavo il nome e il codice mecc. di un I.S., vedevo solo la posizione.
Dopo dieci minuti rientro ed è visibile.
Quello che non si riesce proprio a vedere è un CPIA che avevo scelto: dipenderà dal codice meccanografico MM ?
I CPIA sono sedi perfettamente esprimibili come tutte le altre, le ho regolarmente selezionate e risultano nel mio modello B.
Qualcuno di voi ha scelto qualche CPIA e gli accade lo stesso ?
mara88- Messaggi : 4112
Non ho scelto CPIA, quindi non saprei proprio (non credo c'entri qualcosa il codice meccanografico)... Mi chiedo però quanto siano attendibili e precise queste graduatorie provvisorie visibili ufficiosamente su IOL senza alcuna comunicazione da parte degli USP... bah
8Anna7 ha scritto:Non ho scelto CPIA, quindi non saprei proprio (non credo c'entri qualcosa il codice meccanografico)... Mi chiedo però quanto siano attendibili e precise queste graduatorie provvisorie visibili ufficiosamente su IOL senza alcuna comunicazione da parte degli USP... bah
Invece c'entra eccome il codice meccanografico, il sistema informatico per errore legge il codice MM come sede associata/succursale/codice plesso, e non come sede autonoma !
Se vai a vedere, tutte le scuole secondarie di primo grado facenti parte di IC Istituti Comprensivi hanno il codice plesso MM e non sono, giustamente, sedi esprimibili.
Nel caso dei CPIA è diverso, sono sedi esprimibili, da quest'anno, fino al 2014 non lo erano.
Il sistema informatico andava aggiornato per bene. Questo problema tecnico va segnalato, il MIUR deve provvedere
mara88- Messaggi : 4112
8Anna7 ha scritto:Da oggi è visibile su IOL la propria posizione in graduatoria...
Vedete ancora le GI su IOL per Roma?
Sul sito dell'USP ancora nessuna informazione.
riccardus- Messaggi : 88
si stamattina si vedono
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17805
Finalmente ci siamo!!!
Finalmente ci siamo!!!
Maya74- Messaggi : 298
negli albi delle scuole non compare ancora niente però
Ipotizzo: che sia perchè oggi è il 21 agosto?
pubblicazione contestuale per il giorno 22 agosto 2017, da parte di ciascuna Istituzione scolastica
pubblicazione contestuale per il giorno 22 agosto 2017, da parte di ciascuna Istituzione scolastica
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Salve! Avete cominciato a spulciare gli albi delle istituzioni scolastiche che avete scelto alla ricerca delle graduatorie provvisorie? Nel mio caso, 12 delle 20 scuole che ho selezionato hanno già pubblicato, mentre nelle restanti 8 non c'è traccia di graduatorie... è possibile che queste 8 scuole ritardino di qualche giorno? So che in teoria non potrebbero, ma in pratica non so come vadano le cose... Se non dovessero pubblicare (ipotesi assurda?), ci si può recare in segreteria e chiedere di poterle consultare? Essendo in terza fascia, vorrei sapere quante persone mi precedono in seconda...
Io ho controllato solo un paio di scuole (per amici) e non c'è nulla! Ma tutte le scuole sono obbligate a pubblicare sul proprio sito le GI provvisorie oggi?
verdeacqua- Messaggi : 3677
A rigor di logica dovrebbero pubblicare tutte oggi, ma non escludo che qualcuna possa pubblicare tra qualche giorno o non pubblicare affatto... magari aspettiamo il parere di qualcuno più esperto... tra l'altro i siti di certe scuole sembrano fatti coi piedi e la ricerca delle graduatorie sembra più una caccia al tesoro...
8Anna7 ha scritto:Salve! Avete cominciato a spulciare gli albi delle istituzioni scolastiche che avete scelto alla ricerca delle graduatorie provvisorie? Nel mio caso, 12 delle 20 scuole che ho selezionato hanno già pubblicato, mentre nelle restanti 8 non c'è traccia di graduatorie... è possibile che queste 8 scuole ritardino di qualche giorno? So che in teoria non potrebbero, ma in pratica non so come vadano le cose... Se non dovessero pubblicare (ipotesi assurda?), ci si può recare in segreteria e chiedere di poterle consultare? Essendo in terza fascia, vorrei sapere quante persone mi precedono in seconda...
Puoi sicuramente andare in segreteria e chiedere di vederle.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Convocazione da graduatorie provvisorie - Roma
» Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma
» Graduatorie provvisorie 3°fascia prov roma
» Urgente: Roma supplenza con data graduatorie provvisorie
» ROMA: SCUOLE CHE HANNO PUBBLICATO ON LINE LE GRADUATORIE PROVVISORIE
» Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma
» Graduatorie provvisorie 3°fascia prov roma
» Urgente: Roma supplenza con data graduatorie provvisorie
» ROMA: SCUOLE CHE HANNO PUBBLICATO ON LINE LE GRADUATORIE PROVVISORIE