AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

+2
gugu
spider-78
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Empty AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono stata assunta da concorso il 03/08/2017, ho compilato e allegato il cv e l'ho indirizzato alla scuola a me più vicina, dove sapevo esserci un posto. Ho monitorato costantemente il sito della scuola in attesa del bando.Sul sito era presente un bando scaduto da tempo, in quanto si specificava che le domande dovevano pervenire entro il 13 Luglio . Ad un giorno dalla scadenza dei termini per la chiamata diretta, ovvero l'11 agosto sul sito della suddetta scuola viene pubblicata l'assegnazione d'incarico ad una docente entrata di ruolo da Gae il 05/08/2017 con meno requisiti dei miei e nell' assegnazione dell'incarico si specifica che la predetta docente è stata assegnata in relazione al bando! Ho forse sbagliato a nn inviare ugualmente la domanda nonostante il bando fosse scaduto un mese prima oppure la scuola nn ha rispettato la procedura? Cosa potrei fare adesso?

spider-78

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Lun Ago 14, 2017 1:09 pm

Grazie, i tempi sono scaduti, ma nell'assegnazione d'ufficio io precedo la docente assunta perché sono entrata in ruolo da gm.

spider-78

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 14, 2017 1:20 pm

spider-78 ha scritto:Grazie, i tempi sono scaduti, ma nell'assegnazione d'ufficio io precedo la docente assunta perché sono entrata in ruolo da gm.

Non è piacevole, però forse vale la pena di fare presente che si sono comportati in modo scorretto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da perseon83 Lun Ago 14, 2017 6:42 pm

Roccella85, se ti hanno permesso di scegliere l'ambito è impossibile che non ci siano i posti per la tua cdc. Hai provato a mandare una mail all'USP?

perseon83

Messaggio Da spider-78 Lun Ago 14, 2017 6:55 pm

Il bando è scaduto. I tempi sono scaduti, ma nn avendo la scuola pubblicato il bando, si applica l'assegnazione d'ufficio e in quel caso le gm precedono le gae. Nn posso essere sicura che il posto spetti a me, ma sicuramente precedo la docente cui l'incarico è stato assegnato.

spider-78

Messaggio Da spider-78 Lun Ago 14, 2017 6:57 pm

Il bando è scaduto. I tempi per la chiamata diretta nn ci sono più,ma nn avendo la scuola pubblicato il bando, si applica l'assegnazione d'ufficio e in quel caso le gm precedono le gae. Nn posso essere sicura che il posto spetti a me, ma sicuramente precedo la docente cui l'incarico è stato assegnato.

spider-78

Messaggio Da gugu Lun Ago 14, 2017 7:27 pm

Non ho capito cosa vorresti fare ora.
Fare annullare la chiamata diretta della collega per fare assumere quella da GM o pensare di andare tu a fare l'anno di prova con quel DS cui tu hai fatto annullare un'intera procedura?
Pensaci due volte anche se a livello amministrativo potrebbe essere corretto.
gugu
gugu

Messaggio Da spider-78 Lun Ago 14, 2017 7:54 pm

Io nn ho chiesto di annullare nulla, ho solo chiesto chiarimenti su una procedura che nn mi è sembrata corretta. La scuola, se in buona fede, potrebbe annullare la procedura in autotutela, se così nn avvenisse mi guarderei bene da fare ricorso (per annullare un atto amministrativo si agisce legalmente e formalmente) perché nn so se mi va di andare a lavorare in un ambiente ostile. Ho meditato su.quello.che mi chiedi e sinceramente mi sono sentita di scrivere almeno una mail di spiegazioni alla ds, in quanto l'alternativa sarebbe stata stare zitta per paura di ritorsioni. Tu invece cosa faresti al mio posto?

spider-78

Messaggio Da gugu Lun Ago 14, 2017 7:56 pm

spider-78 ha scritto:Io nn ho chiesto di annullare nulla, ho solo chiesto chiarimenti su una procedura che nn mi è sembrata corretta. La scuola, se in buona fede, potrebbe annullare la procedura in autotutela, se così nn avvenisse mi guarderei bene da fare ricorso (per annullare un atto amministrativo si agisce legalmente e formalmente) perché nn so se mi va di andare a lavorare in un ambiente ostile. Ho meditato su.quello.che mi chiedi e sinceramente mi sono sentita di scrivere almeno una mail di spiegazioni alla ds, in quanto l'alternativa sarebbe stata stare zitta per paura di ritorsioni. Tu invece cosa faresti al mio posto?

Chiederei spiegazioni, nel caso fossi realmente interessato.
A una non risposta o ad un muro contro muro lascerei perdere per i motivi che hai già sottolineato.
Anche perché annullare la procedura ora vorrebbe dire passare all'assegnazione d'ufficio e la docente già assunta potrebbe rivalersi sulla scuola stessa. Succederebbe veramente un gran caos.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili