Domanda su punteggio
+5
mariella59
jack81
Dec
alessandrobalsimini
simone.zedda
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domanda su punteggio
Io sono stato per due cdc chiamiamole A e B in terza fascia, nel 2014 per la cdc A sono passato in seconda fascia, e per questi tre anni ho lavorato in contemporanea sua sulla cdc A in 2 fascia che sulla cdc B in terza fascia, se ora dovessi passare in 2 fascia anche con la cdc B, che punteggio avrei? Solo i titoli oppure anche il servizio? Grazie
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Domanda su punteggio
Dipende da dove hai deciso di caricare il servizio. Ma come fai a passare in seconda fascia per una qualsiasi CdC se non esistono più i percorsi abilitanti?
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
simone.zedda ha scritto:Io sono stato per due cdc chiamiamole A e B in terza fascia, nel 2014 per la cdc A sono passato in seconda fascia, e per questi tre anni ho lavorato in contemporanea sua sulla cdc A in 2 fascia che sulla cdc B in terza fascia, se ora dovessi passare in 2 fascia anche con la cdc B, che punteggio avrei? Solo i titoli oppure anche il servizio? Grazie
Solo titoli perché il servizio lo avrai già dichiarato sulla cdc A.
Dec- Moderatore
Mi inserisco senza aprire una nuova discussione. Su istanze online ho visto il punteggio che mi é stato assegnato ed ho un dubbio. Nelle classi di concorso in cui é necessaria la laurea, mi son stati dati 33 punti del titolo d'accesso (ed é corretto)..nella A066, dove é necessario il diploma, ho 12 punti del titolo d'accesso..mi sfugge come li han calcolati. Ho il diploma con 100/100. Qualcuno mi aiuta a capire se devo fare ricorso o meno? Aggiungo che dal 12 vedo
in rosso le graduatorie III fascia a Bologna..scuole superiori
in rosso le graduatorie III fascia a Bologna..scuole superiori
jack81- Messaggi : 168
Sì, è un errore: i punti devono essere 29 (perché non c'è la lode). Però quest'anno non erano consentiti nuovi inserimenti per la A066; se ti eri già inserito/a nel 2014, non dovrebbero averti valutato allora il diploma?
Dec- Moderatore
Si, ero inserito nel triennio precedente, ma in un'altra provincia. Inizialmente mi erano stati dati 29 punti, poi ho chiamato la segreteria perché avevano sbagliato a calcolare il servizio...il problema é che quando han corretto il servizio, il 29 della A066 é diventato 12...cioè han corretto una cosa e ne hanno combinata un'altra. È vero che la A66 non mi interessa, ma compilerò comunque il modulo di reclamo.
Ti ringrazio per la risposta
Ti ringrazio per la risposta
Prima però controlla il punteggio totale, perché non è importante la suddivisione tra le varie voci: se davvero ti hanno tolto 17 punti, ovviamente presenta il reclamo, ma può darsi che siano sotto qualche altra voce insospettabile.
Dec- Moderatore
Presenterò ricorso. Nel punteggio totale mancano i 17 punti del titolo d'accesso. Grazie ancora
quindi non bisogna far nulla se il punteggio è giusto, ma le voci titoli e servizi sono errati? grazie DecDec ha scritto:Prima però controlla il punteggio totale, perché non è importante la suddivisione tra le varie voci: se davvero ti hanno tolto 17 punti, ovviamente presenta il reclamo, ma può darsi che siano sotto qualche altra voce insospettabile.
mariella59- Messaggi : 920
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-escamotage-delle-segreterie-far-quadrare-punteggi/
L'ho mandato prima a una collega che mi assilla da almeno un mese e alla quale, sempre da almeno un mese, cerco di far capire il concetto. Evidentemente con scarsi risultati.
L'ho mandato prima a una collega che mi assilla da almeno un mese e alla quale, sempre da almeno un mese, cerco di far capire il concetto. Evidentemente con scarsi risultati.
Il servizio civile svolto in un ente gestito dal Comune in campo assistenziale, attinente alla mia classe di concorso, per tre mesi da punteggio per la graduatoria d'istituto 3 fascia???
Se mi potete aiutareve ne sarei grata perché ho avuto pareri discordanti
Grazie
Se mi potete aiutareve ne sarei grata perché ho avuto pareri discordanti
Grazie
Oga- Messaggi : 18
Dipende, se è qualificabile come attività di natura prettamente didattica, si potrebbe valutare 0,5 punti a mese (o frazione superiore ai 15 giorni).
Invece il volontariato viene valutato???
Per il servizio civile quindi farò ricorso perché non mi è stato valutato......
Grazie
Per il servizio civile quindi farò ricorso perché non mi è stato valutato......
Grazie
Cancellato punteggio certificazioni informatiche conteggiato nel triennio 2014/2017
Salve, su istanze online ho visto il punteggio che mi é stato assegnato ed ho scoperto che mi hanno cancellato i 3 punti per certificazioni informatiche che mi erano stati assegnati nel triennio precedente 2014/2017. Qualcuno sa dirmi se il punteggio per le certificazioni informatiche già presentate nel triennio precedente si può cancellare o modificare? A me hanno spiegato che per adeguarlo alla nuova valutazione prevista dalla tabella B 2017 può solo essere solo dimezzato ossia i 3 punti diventavano 1,5 ed invece la segreteria me li ha cancellati del tutto. Chi mi può dare una risposta grazie
ferdy@1962- Messaggi : 116
Ti devono assegnare 1,5.
ciao, la segreteria dice che invece dato che nel triennio 2017/2020 ho presentato altre due nuove certificazioni, eipass e lim che ora valgono 2 punti io non posso conteggiare altro in quanto i 2 punti previsti dalla tabella B sono raggiunti. Tu hai un riferimento per dire che sono 1,5 punti? grazie
ferdy@1962 ha scritto:ciao, la segreteria dice che invece dato che nel triennio 2017/2020 ho presentato altre due nuove certificazioni, eipass e lim che ora valgono 2 punti io non posso conteggiare altro in quanto i 2 punti previsti dalla tabella B sono raggiunti. Tu hai un riferimento per dire che sono 1,5 punti? grazie
Hai raggiunto i 2 punti con altre certificazioni ? al di sopra di quelli non puoi andare.
genetista83- Messaggi : 133
si per il 2017/2020 con queste due nuove certificazioni ho raggiunto quota 2 punti ....ma allora fa somma con i punti assegnati nel precedente triennio? non sono scisse le due cose?
ferdy@1962 ha scritto:si per il 2017/2020 con queste due nuove certificazioni ho raggiunto quota 2 punti ....ma allora fa somma con i punti assegnati nel precedente triennio? non sono scisse le due cose?
Si esatto, fa somma e sopra 2 non si va.
genetista83- Messaggi : 133
Salve, sapete se tre mesi il volontariato per aiuto compiti assegna punteggio
Grazie
Grazie
No, non vale come punteggio
Per il punteggio consulta la tabella B
vai su istruzione.it negli allegati la trovi di certo
vai su istruzione.it negli allegati la trovi di certo
Gentilmente, avrei bisogno di un'informazione inerente al punteggio in 3 fascia:
ITP in possesso di laurea triennale Punti???
ITP in possesso di laurea triennale più magistrale Punti???
Grazie
ITP in possesso di laurea triennale Punti???
ITP in possesso di laurea triennale più magistrale Punti???
Grazie
compilazione D1
salve, mi accingo alla compilazione D1; nella sezione C come AA viene richiesto titolo accesso (12) mi chiedo se è corretto riportare la digitura come è scritta nel diploma .Quel rimandare alla nota 12 a fine fascicolo, mi fa sorgere il dubbio. grazie
andreapinto- Messaggi : 1
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» domanda per punteggio
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» domanda su punteggio
» Domanda su Punteggio
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» domanda su punteggio
» Domanda su Punteggio
Pagina 1 di 2