Una cdc in grigio, le altre in rosso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una cdc in grigio, le altre in rosso
È normale?
Visto che i punteggi sono tutti sbagliati, devo aspettare che anche l'ultima cdc diventi rossa per presentare reclamo? E se non succedesse?
Di telefonare non se parla, quando l'ho fatto per chiedere la correzione dei punteggi, mi hanno risposto seccate e chiuso il telefono in faccia...
Visto che i punteggi sono tutti sbagliati, devo aspettare che anche l'ultima cdc diventi rossa per presentare reclamo? E se non succedesse?
Di telefonare non se parla, quando l'ho fatto per chiedere la correzione dei punteggi, mi hanno risposto seccate e chiuso il telefono in faccia...
Elemott- Messaggi : 116
Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso
Normale, tranquilla, capita a tantissimi avere classi grigie e altre rosse. Fossi in te, se avessi una pec, manderei una mail con quella, spiegando la situazione dei punteggi e se sono già scattati i 10 giorni per il reclamo. Chiedi di avere un riscontro. Io farei così. Telefonate no, meglio tutto scritto.
paolo88- Messaggi : 3035
Ti ringrazio, Paolo.
La pec l'ho già inviata a suo tempo per segnalare l'errore di calcolo (ovviamente senza avere risposta): dici che sia il caso di mandarne un'altra o aspetto la comunicazione dell'USP per il reclamo?
[Oltretutto ho visto che su IOL il passaggio da grigio a rosso è stato predatato all'8 agosto, quindi per il reclamo avrei ancora solo quattro giorni di tempo... Leggo però ovunque che vale la comunicazione dell'USP, quindi il problema almeno sotto questo aspetto non dovrebbe sussistere...]
La pec l'ho già inviata a suo tempo per segnalare l'errore di calcolo (ovviamente senza avere risposta): dici che sia il caso di mandarne un'altra o aspetto la comunicazione dell'USP per il reclamo?
[Oltretutto ho visto che su IOL il passaggio da grigio a rosso è stato predatato all'8 agosto, quindi per il reclamo avrei ancora solo quattro giorni di tempo... Leggo però ovunque che vale la comunicazione dell'USP, quindi il problema almeno sotto questo aspetto non dovrebbe sussistere...]
Elemott ha scritto:Ti ringrazio, Paolo.
Quella data non guardarla, la mia è del 29/3/2017!!
Il problema è che non so se l'usp comunicherà mai qualcosa, a volta manda comunicazioni interne alle scuole,senza farlo sapere a noi. Per questo rimanderei la pec, sottolineando che dall'ultima mail gli errori permangono e invitando la scuola a rispondere facendoti saper quando usciranno le provvisorie ufficialmente.
Farò così, grazie ancora! :-)
Io però aspetterei qualche giorno: prima del 12 non possono essere state pubblicate di sicuro e tanto meno il 13, il 14 o il 15. Penso che i giorni tu possa cominciare a contarli dal 16 e vedrai che nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Io però aspetterei qualche giorno: prima del 12 non possono essere state pubblicate di sicuro e tanto meno il 13, il 14 o il 15. Penso che i giorni tu possa cominciare a contarli dal 16 e vedrai che nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più.
Io le consigliavo infatti di chiedere nella mail quando saranno pubblicate le graduatorie.
E le risponderanno che non lo sanno neanche loro o più probabilmente non le risponderanno e si arrabbieranno ancora di più. Lo so che è un sistema che fa schifo, ma non si può neanche tempestare di mail, telefonate e visite l'unico assistente amministrativo che non è in ferie: è da quando è iniziato l'aggiornamento con la presentazione dei modelli A che va avanti questa storia e tu che hai seguito tutto e che hai spesso invitato a non preoccuparsi per niente lo sai bene; c'è un eccesso di ansia (comprensibile, non dico di no) negli aspiranti che presentano domanda.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:E le risponderanno che non lo sanno neanche loro o più probabilmente non le risponderanno e si arrabbieranno ancora di più. Lo so che è un sistema che fa schifo, ma non si può neanche tempestare di mail, telefonate e visite l'unico assistente amministrativo che non è in ferie: è da quando è iniziato l'aggiornamento con la presentazione dei modelli A che va avanti questa storia e tu che hai seguito tutto e che hai spesso invitato a non preoccuparsi per niente lo sai bene; c'è un eccesso di ansia (comprensibile, non dico di no) negli aspiranti che presentano domanda.
Hai perfettamente ragione in realtà, concordo pienamente.
Argomenti simili
» Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)
» Quadro c1 rimane grigio
» GI su IOL, alcune graduatorie risultano validate analiticamente altre massivamente, altre entrambe
» Parte in grigio Modelli A1 e A2 va compilata?
» Bloccate assunzioni di docenti provenienti da altre di altre province?
» Quadro c1 rimane grigio
» GI su IOL, alcune graduatorie risultano validate analiticamente altre massivamente, altre entrambe
» Parte in grigio Modelli A1 e A2 va compilata?
» Bloccate assunzioni di docenti provenienti da altre di altre province?
Pagina 1 di 1