Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Visualizzazione nuova titolarità su Iol

+3
Dec
giovanna onnis
tanganika
7 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Empty Visualizzazione nuova titolarità su Iol

Messaggio Da tanganika Lun Ago 14, 2017 3:26 pm

Ho ottenuto il passaggio di ruolo da medie a superiore , assegnata ad ambito, ricevute mail che notificavano sia il passaggio di ruolo sia quello da ambito a scuola. Il problema è che in mobilità in organico di diritto non mi permette di visualizzare il risultato ( mi dà messaggio di errore) e, inoltre, nella domanda per animatori digitali su Iol visualizzo ancora la scuola media come titolarità, mentre un'amica che è stara trasferita visualizza la nuova sede. Questo fatto succede a qualcuno di voi ?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Empty Re: Visualizzazione nuova titolarità su Iol

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 14, 2017 4:15 pm

Sì, per quanto riguarda il trasferimentio ottenuto, su IOL (Altri servizi - Mobilità in OD) non compare il risultato del movimento, ma c'è sempre il messaggio:
M2-0034 - Operazione momentaneamente non disponibile.
giovanna onnis
giovanna onnis

Visualizzazione nuova titolarità  su Iol Empty Re: Visualizzazione nuova titolarità su Iol

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 8:18 pm

Per curiosità ho controllato anch'io e anch'io cliccando sulla domanda per animatori digitali vedo la vecchia scuola di titolarità (ho ottenuto il trasferimento il 20 luglio), quindi non penso che tu debba preoccuparti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Lun Ago 14, 2017 8:28 pm

Io se clicco sugli animatori vedo ancora "stato SUPPLENTE".
gugu
gugu

Messaggio Da Emiliano M. Mar Ago 15, 2017 12:13 am

Come scrivevo in un altro thread, anche io ottengo lo stesso errore. In effetti, anche io avevo provato a guardare cosa succedeva con il corso per animatori digitali e anche io visualizzo la vecchia sede. Però forse è normale vedere la vecchia sede per i corsi, visto che la titolarità dovrebbe diventare effettiva solo il primo settembre o mi sbaglio?

Emiliano M.

Messaggio Da Dec Mar Ago 15, 2017 2:46 am

Visto che tutti vediamo così, direi che non sbagli. Dà la possibilità a noi di correggere nel caso volessimo davvero presentare la domanda per animatori digitali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tanganika Mar Ago 15, 2017 5:17 pm

Dec ha scritto:Visto che tutti vediamo così, direi che non sbagli. Dà la possibilità a noi di correggere nel caso volessimo davvero presentare la domanda per animatori digitali.
Grazie

tanganika

Messaggio Da eugenio66 Ven Ago 18, 2017 5:51 pm

La sede di titolarità cambierà il 1° settembre 2017 e non prima.

eugenio66

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 18, 2017 6:23 pm

Nei modelli per domanda utilizzazione e AP, che sono stati compilati su IOL, la sede di titolarità è stata già aggiornata con i risultati della mobilità e la titolarità è riferita, infatti, al 1° settembre 2017
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da eugenio66 Ven Ago 18, 2017 6:42 pm

Perchè è riferita al 1° settembre. Al SIDI risulta titolarità in destinazione con decorrenza 1/9/2017 e non titolarità attuale.

eugenio66

Messaggio Da Emiliano M. Ven Set 01, 2017 1:09 am

E' trascorsa la mezzanotte e adesso la sede è giustamente aggiornata.

Emiliano M.

Messaggio Da tanganika Ven Set 01, 2017 6:08 pm

Emiliano M. ha scritto:E' trascorsa la mezzanotte e adesso la sede è giustamente aggiornata.
Dove vedi l'aggiornamento?
Io nella domanda per animatori digitali vedo ancora vecchia sede; in domanda ricostruzione di carriera vedo nuova sede.
Approfitto per chiedere :
Vedo una domanda di ricostruzione di carriera su IOl; Cosa significa che si dovrà inoltrare on line?
Inoltre vedo che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/17 , mentre dal 01 09 corrente ho avuto passaggio di ruolo; è normale? inoltre mi dice che per modificare questo dato devo * CONTATTARE L'UFFICIO DI RIFERIMENTO PER LA MODIFICA DEI DATI RELATIVI AL SERVIZIO; cosa significa l'ufficio di riferimento? La scuola?

tanganika

Messaggio Da Emiliano M. Ven Set 01, 2017 7:34 pm

tanganika ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:E' trascorsa la mezzanotte e adesso la sede è giustamente aggiornata.
Io nella domanda per animatori digitali vedo ancora vecchia sede; in domanda ricostruzione di carriera vedo nuova sede.

La mia sede è aggiornata sia nella domanda per il corso animatori digitali che nella domanda di ricostruzione di carriera.

tanganika ha scritto:Approfitto per chiedere :
Vedo una domanda di ricostruzione di carriera su IOl; Cosa significa che si dovrà inoltrare on line?

Questo interessa saperlo anche a me. L'anno scorso non ho inoltrato la domanda e quindi lo devo fare quest'anno. In segreteria mi hanno detto che mi daranno tutti i moduli. Non sapevo che ci fosse una procedura online.

Emiliano M.

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 01, 2017 8:06 pm

Fino a quest'anno la domanda di ricostruzione di carriera si presentava direttamente alla scuola.
Vedremo cosa succede per il 2017/18, può darsi che diventi obbligatorio inserirla via IOL.

Stefania Biancani

Messaggio Da tanganika Sab Set 02, 2017 10:51 am

Emiliano M. ha scritto:
tanganika ha scritto:

La mia sede è aggiornata sia nella domanda per il corso animatori digitali che nella domanda di ricostruzione di carriera.
Sei sicuro Emiliano perchè a me nel corso animatori non è stata aggiornata e la cosa mi preoccupa

tanganika ha scritto:Approfitto per chiedere :

Questo interessa saperlo anche a me. L'anno scorso non ho inoltrato la domanda e quindi lo devo fare quest'anno. In segreteria mi hanno detto che mi daranno tutti i moduli. Non sapevo che ci fosse una procedura online.

tanganika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili