modello reclamo
+5
Vidoc
Jazz328
RogerBo
Dec
victoria85
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello reclamo
Buongiorno,
c'è un modello specifico o adatto o quantomeno adattabile al reclamo per punteggio errato delle GI? Grazie
c'è un modello specifico o adatto o quantomeno adattabile al reclamo per punteggio errato delle GI? Grazie
victoria85- Messaggi : 107
Re: modello reclamo
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provvisorie-ii-iii-fascia-istituto-17-agosto-data-pubblicazione-visionarle-modello-reclamo/
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provvisorie-ii-iii-fascia-istituto-17-agosto-data-pubblicazione-visionarle-modello-reclamo/
Grazie DEC.
Ho controllato proprio oggi e le provvisorie (provincia di Salerno) sono state pubblicate ma non in tutte le classi di concorso.
Qualcuna ancora non risulta pubblicata e questa è una della 2 su cui mi hanno sbagliato punteggio.
Mi consigli di iniziare a presentare ricorso su quella già pubblicata oppure attendo che pubblichino anche l'altra per poter così presentare un reclamo unico?
Grazie
RogerBo- Messaggi : 64
RogerBo ha scritto:Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provvisorie-ii-iii-fascia-istituto-17-agosto-data-pubblicazione-visionarle-modello-reclamo/
Grazie DEC.
Ho controllato proprio oggi e le provvisorie (provincia di Salerno) sono state pubblicate ma non in tutte le classi di concorso.
Qualcuna ancora non risulta pubblicata e questa è una della 2 su cui mi hanno sbagliato punteggio.
Mi consigli di iniziare a presentare ricorso su quella già pubblicata oppure attendo che pubblichino anche l'altra per poter così presentare un reclamo unico?
Attendi. Se mancano alcune classi di concorso, vuol dire che non sono ancora state pubblicate ufficialmente, perché c'è una data unica a livello provinciale.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:RogerBo ha scritto:Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provvisorie-ii-iii-fascia-istituto-17-agosto-data-pubblicazione-visionarle-modello-reclamo/
Grazie DEC.
Attendi. Se mancano alcune classi di concorso, vuol dire che non sono ancora state pubblicate ufficialmente, perché c'è una data unica a livello provinciale.
OK!!!
Grazie DEC
RogerBo- Messaggi : 64
Il reclamo va inviato tramite PEC alla scuola capofila, giusto?
Jazz328- Messaggi : 84
Jazz328 ha scritto:Il reclamo va inviato tramite PEC alla scuola capofila, giusto?
Sì, esatto.
victoria85- Messaggi : 107
riprendo il topic:
il reclamo può essere anche consegnato a mano alla segreteria della scuola capofila?
il reclamo può essere anche consegnato a mano alla segreteria della scuola capofila?
Vidoc- Messaggi : 1441
Chiaro. Io, personalmente, consiglio - se possibile - di farlo sempre, perchè così si possono scambiare due parole con l'impiegato che se ne occupa e così chiarire subito eventuali equivoci.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
meglio fare duplice copia, nel dubbio?
Vidoc- Messaggi : 1441
Per essere completamente tranquilli, si consegna in duplice copia, si fanno protocollare entrambe con data di entrata (e firma dell'impiegato) e se ne tiene una per sè. Questa vale come ricevuta.
Sono in 2 fascia ma non so se il punteggio sia corretto , hanno detto che per le abilitazioni o titoli abilitanti sono 6 punti...poi bisogna fare una proporzione tipo:
Si attua la proporzione: voto: 60 = x: 100
In base al risultato ottenuto
per il punteggio minimo, richiesto per il superamento del concorso o esame, fino a 59 punti 4 ??????
per il punteggio da 60 a 65 punti 5
per il punteggio da 66 a 70 punti 6
per il punteggio da 71 a 75 punti 7
per il punteggio da 76 a 80 punti 8
per il punteggio da 81 a 85 punti 9
per il punteggio da 86 a 90 punti 10
per il punteggio da 91 a 95 punti 11
per il punteggio da 96 a 100 punti 12
QUALCUNO CORTESEMENTE PUO FARMI UN CALCOLO APPROSSIMATIVO???
SAHARA- Messaggi : 1
Non tutte le abilitazioni valgono 6, dipende dalla modalità di conseguimento. Esempio: se l'hai conseguita con PAS è corretto 6, con TFA invece i punti sono 42.
Comunque, al di là di fare calcoli e proporzioni nella tabella A è scritto tutto.
http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/allegati/ALLEGATO%20A%20-%20DM%20374%20-%201496331597076_agora_speed.pdf
Comunque, al di là di fare calcoli e proporzioni nella tabella A è scritto tutto.
http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/allegati/ALLEGATO%20A%20-%20DM%20374%20-%201496331597076_agora_speed.pdf
Scusate, Non ho capito in base a quali elementi si può fare ricorso. Come faccio a sapere se il punteggio di coloro che mi precedono in graduatoria non è corretto?
Danilo83- Messaggi : 212
Argomenti simili
» modello reclamo
» MODELLO RECLAMO
» MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI
» LINK MODELLO RECLAMO
» fac-simile modello di reclamo cercasi
» MODELLO RECLAMO
» MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI
» LINK MODELLO RECLAMO
» fac-simile modello di reclamo cercasi
Pagina 1 di 1