Date esiti AP primo grado?
+2
Stefania Biancani
Violet
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Date esiti AP primo grado?
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi scusate, seppur non ho molte possibilità, non ricordo quando devono uscire (e dove?) i risultati delle AP per il primo grado... dove devo controllare e quando?
Ragazzi scusate, seppur non ho molte possibilità, non ricordo quando devono uscire (e dove?) i risultati delle AP per il primo grado... dove devo controllare e quando?
Violet- Messaggi : 1160
Re: Date esiti AP primo grado?
Violet ha scritto:Stefania, inizio a pensarlo anche io...
Purtroppo di questi tempi il cittadino è sempre bene che si informi anche autonomamente: personalmente io avuto problemi con i CAAF e i patronati. La cialtroneria regna sovrana...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ehm... scusa Stefania, cosa sono i tuc tuc con le lucine? Non sono a Galatina ma al mare e finalmente pioveeee!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Confermo che a Galatina c'è vita!Stefania Biancani ha scritto:serena ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:In ogni modo io rinuncerei definitivamente ad aver fiducia nel sindacalista che ha stilato la domanda.
Stefania, io questa volta non mi sono consultata per niente con il mio sindacato. Ho fatto quanto ho detto nel messaggio precedente di mia iniziativa, dopo aver letto la normativa.
Certo, io mi riferivo a chi ha aiutato Violet nella compilazione. Tu hai compilato bene, mi sembra. ;-)
(... e a Galatina la sera c'è una gran vita! abbiamo accompagnato mio figlio da un amico alla villa e... perfino i tuc tuc con le lucine!)
serena- Messaggi : 2719
lost-in-gae ha scritto:Ehm... scusa Stefania, cosa sono i tuc tuc con le lucine? Non sono a Galatina ma al mare e finalmente pioveeee!
Camioncini tipo Ape Car. Sui fianchi avevano tutte le lucine da festa. Mancu a santu paulu meu de le tarante! :-))))
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ah...non lo sapevo!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» esiti mobilità primo grado
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Date esiti
» date esiti mobilità
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Date esiti
» date esiti mobilità
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2