riassunto procedure incarico
+8
alice84
Maya74
salkate_2017
Mary T
alessandrobalsimini
arosita
Onestà
seasparrow
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: riassunto procedure incarico
cioè sarebbe solo una differenza relativa alla CDC ? vediamo se nel merito qualcuno degli utenti può fugare questo dubbio.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sempreconfusa1 ha scritto:
Insomma, mi sono fatta l'idea che non sempre è bene attenersi a ciò che viene scritto in convocazione, specialmente se le informazioni risultano incomplete o non ben specificate, dunque il mio consiglio è che, se vuoi essere sicura, ti converrebbe telefonare in segreteria e chiedere direttamente a loro se è richiesta delega o se basta la mail con la disponibilità.
Non c'è una regola precisa, cambia da scuola a scuola.
A volte basta la semplice disponibilità
Ti ringrazio per la risposta! immaginavo che in realtà non ci fosse una regola precisa...a questo punto, considerando che è una FAD e considerando che sto diverse centinaia di Km lontano dalla scuola e che comunque se capisco bene inviando la delega e poi rinunciando (eventualmente!) si incorre in sanzioni preferisco rimanere con la disponibilità...già la supplenza FAD mi sembra una cosa troppo incerta e a scatola chiusa, inviando la delega rischio di accettare una cosa senza nemmeno avere chiara la situazione (magari a voce mi saprebbero dire qualcosa in più sulle possibilità di durata della supplenza..)!
comunque grazie mille per la risposta
alice84- Messaggi : 2
sempreconfusa1 ha scritto:Arosita, dunque la differenza tra le sanzioni relative a un rifiuto dopo aver accettato (mediante delega, NON disponibilità) e l'abbandono di servizio vero e proprio (cioè dopo essersi recato a scuola e firmato per il servizio) sarebbe questa:
primo caso: non si lavora più per quella cdc, in tutte (tutte?) le scuole per quell'anno scolastico.
secondo caso : non si lavora più in alcuna scuola, per tutte le cdc per le quali si è iscritti in graduatoria, per quell'anno scolastico.
sarebbe dunque così?
Sì.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, per il chiarimento.
Mi accorgo solo ora di quanto io abbia sottovalutato lo strumento delega e rischiato sanzioni, in passato. Mi sta venendo lo scrupolo adesso...se non sono sicura di poter accettare, per vari motivi.
Allora a nulla vale inserire nella delega che per ulteriore conferma fa fede la telefonata? In qualche topic l'avevo trovato scritto come suggerimento da parte di qualche utente.
Mi accorgo solo ora di quanto io abbia sottovalutato lo strumento delega e rischiato sanzioni, in passato. Mi sta venendo lo scrupolo adesso...se non sono sicura di poter accettare, per vari motivi.
Allora a nulla vale inserire nella delega che per ulteriore conferma fa fede la telefonata? In qualche topic l'avevo trovato scritto come suggerimento da parte di qualche utente.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Non so se questo possa bastare a tutelarti da eventuali sanzioni, ma direi di stare attenti e di ricordare che la delega è già un'accettazione.
Dec- Moderatore
Se la convocazione è in presenza si risponde comunque mandando anche delega?
rossodisera22- Messaggi : 177
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Help riassunto pag 9
» riassunto cdc ad esaurimento
» Riassunto (troppo lungo, lo so)
» riassunto mala scuola
» Riassunto GE su tutta Italia
» riassunto cdc ad esaurimento
» Riassunto (troppo lungo, lo so)
» riassunto mala scuola
» Riassunto GE su tutta Italia