ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI
+5
donadoni
LEA70
fradacla
Dec
alessioweb
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI
Promemoria primo messaggio :
Gentilissimi
sono un docente di ruolo da tre anni presso un Liceo. Ho provato a stampare il mio ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI prelevandolo dall'area riservata dell' INPS e ho constatato che vi sono numerose inesattezze e punti oscuri che vorrei sottoporvi in quanto interessano tutti noi. In particolare i "pasticci" combinati dagli impiegati riguardano i periodi di supplenza che sono nel mio caso numerosi dal momento che in 15 anni ho cambiato scuola ogni anno.
1) A cosa si riferisce la voce RETRIBUZIONE AI FINI PENSIONISTICI? Non sono riuscito a desumere le somme indicate nè dal CUD nè dai cedolini mensili.
2) Ho già fatto delle RVPA ma dopo mesi sono ancora in corso di definizione. E' possibile sollecitarle anche telematicamente senza andare di persona allo sportello?
Distinti saluti
Alex
Gentilissimi
sono un docente di ruolo da tre anni presso un Liceo. Ho provato a stampare il mio ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI prelevandolo dall'area riservata dell' INPS e ho constatato che vi sono numerose inesattezze e punti oscuri che vorrei sottoporvi in quanto interessano tutti noi. In particolare i "pasticci" combinati dagli impiegati riguardano i periodi di supplenza che sono nel mio caso numerosi dal momento che in 15 anni ho cambiato scuola ogni anno.
1) A cosa si riferisce la voce RETRIBUZIONE AI FINI PENSIONISTICI? Non sono riuscito a desumere le somme indicate nè dal CUD nè dai cedolini mensili.
2) Ho già fatto delle RVPA ma dopo mesi sono ancora in corso di definizione. E' possibile sollecitarle anche telematicamente senza andare di persona allo sportello?
Distinti saluti
Alex
alessioweb- Messaggi : 506
Re: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI
Ragazzi, avete visto che l'estratto conto contributivo ora si trova sul Fascicolo previdenziale del cittadino? e lo stanno pure aggiornando per bene...
Pitt- Messaggi : 1264
Visto, nel mio caso le registrazioni arrivano al 2012, mancano tanti dati e ci sono numeriosi svarioni.
raganella- Messaggi : 2466
Grazie della segnalazione, ma anche il mio, come quello di raganella, è tutt'altro che aggiornato per bene.
Dec- Moderatore
Sembra io sia sempre l'eccezione alla regola :-))
A distanza di gg hanno sistemato la situazione. Di tanto in tanto controllate, ma giusto per curiosità. Sappiamo che non sarà un problema al momento della pensione.
A distanza di gg hanno sistemato la situazione. Di tanto in tanto controllate, ma giusto per curiosità. Sappiamo che non sarà un problema al momento della pensione.
Pitt- Messaggi : 1264
Meglio per te.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» estratto conto gestione dipendenti pubblici
» Estratto conto gestione dipendenti pubblici Inps
» Info estratto conto contributivo Inps per dipendenti pubblici
» Il Tfr dei pubblici dipendenti
» Modulo liquidazione dipendenti pubblici Fondo Espero
» Estratto conto gestione dipendenti pubblici Inps