Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
+21
arelli
gaiamr
quetzalcoatl
maurizio.bianchetti
cliomisia
PJMS
matitarossa
andreww10
damirk
Davide
savsav
gugu
rossodisera22
Dec
Italove
Pitt
alessandrobalsimini
Maruzza87
marioD
gogentle
L'ALTRO POLO
25 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...
Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
Figurati, non è tanto una preoccupazione...è giusto per una conferma delle posizioni. Le GaE a tempo determinato ci saranno, immagino, la prossima settimana. Poi via alle GI con le nuove graduatorie. Non vedo altri ostacoli.
Però voglio capire cosa intendi per "definizione degli organici" le nomine in surroga, i trasferimenti, le nomine in ruolo, utilizzi e assegnzioni provvisorie sono state fatte, mancaro le convocazioni da GaE a TD (che per infanzia e prmaria si faranno tra oggi e venerdì). Cos'altro potrebbe contribire a ridefinire gli organici? Accorpament di spezzoni? Ma quelli sono già stati accorpati per le nomine in ruolo e per le AP. Quello che resta ormai resta...
Però voglio capire cosa intendi per "definizione degli organici" le nomine in surroga, i trasferimenti, le nomine in ruolo, utilizzi e assegnzioni provvisorie sono state fatte, mancaro le convocazioni da GaE a TD (che per infanzia e prmaria si faranno tra oggi e venerdì). Cos'altro potrebbe contribire a ridefinire gli organici? Accorpament di spezzoni? Ma quelli sono già stati accorpati per le nomine in ruolo e per le AP. Quello che resta ormai resta...
Il dubbio degli organici mi è venuto leggendo questa nota di Milano:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi_15655_05_settembre_2017/
"Richiesta di aggiornamento dei modelli “A”- secondaria di I grado e “K1”-Secondaria di secondo grado sulla piattaforma a seguito di ruoli, utilizzi, assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali in vista dei contratti a tempo determinato."
"Richiesta di aggiornamento dei modelli “A”- secondaria di I grado e “K1”-Secondaria di secondo grado sulla piattaforma a seguito di ruoli, utilizzi, assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali in vista dei contratti a tempo determinato."
savsav- Messaggi : 393
Buongiorno, stamattina ho contattato telefonicamente la scuola capofila: attendono le definitive a breve e inizieranno subito a convocare
gogentle- Messaggi : 287
Anche io ho sentito la scuola capofila poco fa, anche loro mi dicono che sono in attesa delle definitive, ma fino a quando l'usp non ha terminato le nomine da Gae non se fa nulla.....
Speriamo che oggi sia pubblicato l'avviso delle nomine da gae per la secondaria
savsav ha scritto:Il dubbio degli organici mi è venuto leggendo questa nota di Milano:
Beh ma...stiamo parlando di Milano, non dell'USR Lombardia. Quello che stabilisce Milano, in base alle proprie esigenze che possono essere diverse da quelle di Bergamo, vale solo per Milano. Bergamo non ha pubblcato nulla del genere...
bhe....speriamo
gogentle ha scritto:Buongiorno, stamattina ho contattato telefonicamente la scuola capofila: attendono le definitive a breve e inizieranno subito a convocare
wow...che ansia!
Pitt- Messaggi : 1264
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg9818_17/
Eureka! Anche se tutti questi ricorrenti...Pensavo fossero meno...
Eureka! Anche se tutti questi ricorrenti...Pensavo fossero meno...
Ho appena letto...ma sono gli iscritti in gae con riserva?
Parlo almeno per le mie cdc: circa un mese fa erano stati pubblicati gli elenchi dei docenti in gae e le mie cdc risultavano esaurite. Immagino siano gli iscritti con riserva, dal momento che molti di loro sono dell'87-88
La quasi totalità dei docenti è iscritto con riserva...mah. Ma esistono altri iscritti con riserva non presenti nel file? Non vorrei sinceramente essere superata da costoro nel conferimento delle supplenze, anche perché, ripeto, un mese fa fu pubblicato l'elenco degli iscritti in gae e le mie cdc risultavano esaurite
Ho appena controllato sul sito dell'usp: come ricordavo il 31 luglio sono state pubblicate le gae e non c'è alcuna traccia di questi docenti inseriti con riserva, nessun provvedimento. La cosa mi turba e mi rende nervosa. Domani contatterò il provveditorato
Ho spulciato sul sito dell'usp: i docenti inseriti con riserva nel file delle nomine dell'11 settembre avevano ricevuto il provvedimento cautelare di inserimento con riserva in gae nel settembre 2016 e figurano nel documento pubblicato sul sito dell'usp il 4 ottobre. Sicuramente saranno iscritti anche in seconda fascia: secondo voi potrebbero rinunciare ad un incarico con riserva da gae per non avere problemi dopo?
Non penso proprio che rinuncerebbero. Io non lo farei.
Davide- Messaggi : 5243
Se la sentenza fosse negativa, così come lo è stata per altri ricorsisti tfa/pas, dovrebbero rinunciare al punteggio e alla validità della supplenza effettuata. Credo che siano docenti iscritti in seconda fascia gi, magari pensano di non rischiare
Buonasera, sono nuovo del forum, cioè mi ero iscritto ma poi perse le speranze di insegnare non ho più avuto modo di utilizzare questo strumento. L'anno passato ho ricevuto una convocazione ed ho accettato un incarico annuale. Avevo fatto la domanda di inclusione nel triennio passato 2014-2017 presso la mia scuola superiore, presentando un certificato di lingua inglese B2, prontamente perdo dalla scuola che mi ha attribuito 3 punti, sbagliando immagino. Bene il terzo anno vengo convocato e la scuola non richiede la certificazione del mio punteggio. Quest'anno essendomi trovato bene presso l'istituto dove ho insegnato decido di fare l'aggiornamento del punteggio lì, nonostante fosse una scuola sec di primo grado, le medie. Fatto tutto le due scuole si mettono in contatto e mi viene richiesto il certificato di lingua poiché perduto, lo fornisco e la seconda scuola mi abbassa il punteggio poiché era stato sbagliato dalla prima scuola, ma io avevo già insegnato per un anno. Mi chiedo, a distanza di 3 anni, un punteggio assegnato è mai verificato, in fase di aggiornamento del punteggio può essere ricorretto in senso retroattivo?
andreww10- Messaggi : 2
Buonasera, sono nuovo del forum, cioè mi ero iscritto ma poi perse le speranze di insegnare non ho più avuto modo di utilizzare questo strumento. L'anno passato ho ricevuto una convocazione ed ho accettato un incarico annuale. Avevo fatto la domanda di inclusione nel triennio passato 2014-2017 presso la mia scuola superiore, presentando un certificato di lingua inglese B2, prontamente perdo dalla scuola che mi ha attribuito 3 punti, sbagliando immagino. Bene il terzo anno vengo convocato e la scuola non richiede la certificazione del mio punteggio. Quest'anno essendomi trovato bene presso l'istituto dove ho insegnato decido di fare l'aggiornamento del punteggio lì, nonostante fosse una scuola sec di primo grado, le medie. Fatto tutto le due scuole si mettono in contatto e mi viene richiesto il certificato di lingua poiché perduto, lo fornisco e la seconda scuola mi abbassa il punteggio poiché era stato sbagliato dalla prima scuola, ma io avevo già insegnato per un anno. Mi chiedo, a distanza di 3 anni, un punteggio assegnato è mai verificato, in fase di aggiornamento del punteggio può essere ricorretto in senso retroattivo?
andreww10- Messaggi : 2
Buongiorno ragazzi. La presenza di molti docenti iscritti con riserva in gae e convocati giorno 11 mi ha destabilizzato, credo che si sia visto dai messaggi che ho scritto in precedenza. A questo punto mi chiedo che possibilità potrei avere di svolgere una supplenza annuale (sono in seconda fascia). Lo chiedo perché è la prima volta che mi iscrivo a Bergamo e vorrei confrontarmi con chi è già da anni iscritto qui.
Non saprei, e ti dico che se fossi nella loro situazione non accetterei nomine. La possibilità che queste riserve siano sciolte è molto molto bassa......
Non saprei, e ti dico che se fossi nella loro situazione non accetterei nomine. La possibilità che queste riserve siano sciolte è molto molto bassa......
Anch'io non accetterei nomine, spero soltanto che non si faccia danno a chi è iscritto regolarmente in graduatoria
andreww10 ha scritto:Buonasera, sono nuovo del forum, cioè mi ero iscritto ma poi perse le speranze di insegnare non ho più avuto modo di utilizzare questo strumento. L'anno passato ho ricevuto una convocazione ed ho accettato un incarico annuale. Avevo fatto la domanda di inclusione nel triennio passato 2014-2017 presso la mia scuola superiore, presentando un certificato di lingua inglese B2, prontamente perdo dalla scuola che mi ha attribuito 3 punti, sbagliando immagino. Bene il terzo anno vengo convocato e la scuola non richiede la certificazione del mio punteggio. Quest'anno essendomi trovato bene presso l'istituto dove ho insegnato decido di fare l'aggiornamento del punteggio lì, nonostante fosse una scuola sec di primo grado, le medie. Fatto tutto le due scuole si mettono in contatto e mi viene richiesto il certificato di lingua poiché perduto, lo fornisco e la seconda scuola mi abbassa il punteggio poiché era stato sbagliato dalla prima scuola, ma io avevo già insegnato per un anno. Mi chiedo, a distanza di 3 anni, un punteggio assegnato è mai verificato, in fase di aggiornamento del punteggio può essere ricorretto in senso retroattivo?
No. Non è possibile. Il punteggio viene rideterminato a seguito di ricorso/reclamo del candidato o se dai controlli effettuati non risultassero i titoli dichiarati nella domanda...
gogentle ha scritto:Anch'io non accetterei nomine, spero soltanto che non si faccia danno a chi è iscritto regolarmente in graduatoria
Non caricarti d'ansia: molti di loro li conosco e so che non si presenteranno nemmeno...
Dici? Speriamo...non vorrei che tutti noi potessimo riceverne un danno. A questo punto le scuole potranno iniziare a chiamare dalla prossima settimana?
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» aggiornamenti graduatorie
» Graduatorie Permanenti. Tutti gli aggiornamenti dal 2000
» Supplenze Bergamo 2018/19
» Supplenze Bergamo 2019/20
» Graduatorie Permanenti. Tutti gli aggiornamenti dal 2000
» Supplenze Bergamo 2018/19
» Supplenze Bergamo 2019/20