Regione CAMPANIA Sostegno Primaria Caserta Ruolo da GAE Ambito7 anomalia contratto Aiutatemi a capire !
Pagina 1 di 1
Regione CAMPANIA Sostegno Primaria Caserta Ruolo da GAE Ambito7 anomalia contratto Aiutatemi a capire !
Buonasera il 05/08/2017 sono entrata di ruolo da GAE classe di concorso EEEE sostegno primaria provincia di Caserta.
Nella stessa giornata ho inserito la scuola capofila su iol allegando il curriculum e mi sono messa alla ricerca di eventuali bandi pubblicati presso l'ambito 7 da indirizzare candidatura al DS .
La ricerca è stata inutile perché i bandi erano tutti scaduti il 13/07/2017 e quindi ho messo l'anima in pace e atteso il 17/08 per l'assegnazione d'ufficio che a tuttora ancora non'è avvenuta !!
Ora visionando alcune scuole ho notato che una scuola in particolare :
http://www . istitutocomprensivodd2bosco.gov.it
Ha dato un incarico triennale ad una docende entrata da GAE qualche posizione dietro di me senza bando pubblicato dalla scuola e guarda caso la stessa è del paese in questione ....!!!
Come è possibile ????
Questa sarebbe la buona scuola????
I sindacati dove sono ?????
Grazie
Nella stessa giornata ho inserito la scuola capofila su iol allegando il curriculum e mi sono messa alla ricerca di eventuali bandi pubblicati presso l'ambito 7 da indirizzare candidatura al DS .
La ricerca è stata inutile perché i bandi erano tutti scaduti il 13/07/2017 e quindi ho messo l'anima in pace e atteso il 17/08 per l'assegnazione d'ufficio che a tuttora ancora non'è avvenuta !!
Ora visionando alcune scuole ho notato che una scuola in particolare :
http://www . istitutocomprensivodd2bosco.gov.it
Ha dato un incarico triennale ad una docende entrata da GAE qualche posizione dietro di me senza bando pubblicato dalla scuola e guarda caso la stessa è del paese in questione ....!!!
Come è possibile ????
Questa sarebbe la buona scuola????
I sindacati dove sono ?????
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Regione CAMPANIA Sostegno Primaria Caserta Ruolo da GAE Ambito7 anomalia contratto Aiutatemi a capire !
Purtroppo lo hanno fatto tantissime scuole, hanno nominato tramite chiamata diretta con bandi scaduti anche il 20 luglio... Una vergogna
Brissi06- Messaggi : 36
Re: Regione CAMPANIA Sostegno Primaria Caserta Ruolo da GAE Ambito7 anomalia contratto Aiutatemi a capire !
Non'è giusto è uno schifo e Usp Ce e il Miur Campania non dovrebbero vigilare per evitare favoritismi?
È un abuso di potere bisognerebbe segnalare a striscia la notizia e ai giornali...
Disgustata attendo l'assegnazione d'ufficio!
È un abuso di potere bisognerebbe segnalare a striscia la notizia e ai giornali...
Disgustata attendo l'assegnazione d'ufficio!
Ospite- Ospite
Non è solo un problema della Campania, io vivo in Veneto e lo hanno fatto anche qui, come in altre regioni
Brissi06- Messaggi : 36
E cosa possiamo fare , i sindacati non ne sono al corrente?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» nomine in ruolo da graduatoria aggiuntiva sostegno campania scuola primaria
» AIUTATEMI A CAPIRE: O.F. sostegno
» Sostegno alle primarie e Tfa...aiutatemi a capire!
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
» graduatoria concorso primaria 2012 Regione Campania
» AIUTATEMI A CAPIRE: O.F. sostegno
» Sostegno alle primarie e Tfa...aiutatemi a capire!
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
» graduatoria concorso primaria 2012 Regione Campania
Pagina 1 di 1