Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Empty Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso

Messaggio Da gabry Mar Ago 22, 2017 4:15 pm

Sono stata assegnata d'ufficio alla scuola X che non ha effettuato chiamata diretta (come le altre dell' ambito a cui appartengo), scuola che avevo inserito come capofila su iol. I posti disponibili sono 5, in plessi diversi di cui uno particolarmente scomodo. La mia domanda è se ci sono criteri nell'assegnazione delle sedi ai neoimmessi è un. Qq, se, invece, chi è stato trasferito su scuola abbia precedenza nel vedersi riconoscere una sede richiesta. Io sono stata assegnata da GM e sono la seconda in termini di punteggio... Non vale a nulla? Fino a che punto è valida la discrezionalità della Ds?
gabry
gabry

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Empty Re: Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso

Messaggio Da Interventizio Mar Ago 22, 2017 5:24 pm

Qualcuno più informato di me magari ti dirà qualcosa di diverso, ma io penso che una volta che ti assegnano l'istituto, tu debba metterti a disposizione della scuola. Anche io sono stato assegnato d'ufficio, ma la preside mi ha dato scelta fra due scuole diverse dell'IC. Un comprensivo, specialmente se onnicomprensivo, può arrivare a occupare geograficamente un discreto pezzettino dell'ambito, come nel mio caso. Ovviamente, più che la distanza in sè, sono i collegamenti stradali a creare problemi. Nel mio caso, da una scuola all'altra devo fare tutto un altro tragitto.
Comunque sei fortunata a esserti presa d'ufficio la tua scuola capofila, così come sei stata fortunata che la > parte dei presidi nel tuo ambito non abbia fatto chiamata diretta, perché la mia percezione è che la stragrande maggioranza dei presidi altrove l'abbia fatta.

Interventizio

Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso  Empty Re: Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso

Messaggio Da RafTV Mar Ago 22, 2017 11:22 pm

Mi sono trovato di fronte ad una situazione simile e la vicepreside (il preside era in ferie) mi ha detto che distribuzione delle cattedre l'avrebbe fatta il dirigente in funzione dell'esperienza dei docenti, delle caratteristiche dell'utenza etc etc.

RafTV

Messaggio Da gabry Mer Ago 23, 2017 12:20 pm

Grazie... Devo solo incrociare le dita allora!
gabry
gabry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili