Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificazioni linguistiche in più lingue straniere

2 partecipanti

Andare in basso

Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Empty Certificazioni linguistiche in più lingue straniere

Messaggio Da alerosy Gio Ago 24, 2017 3:28 pm

Salve,
ai fini del punteggio in graduatoria si possono inserire sia il B2 di francese che il B2 di inglese (per chi possiede entrambi)?
L'uno esclude l'altro?

Inoltre, sono validi se conseguiti al CLA dell'ateneo con le famose 5 prove su 6?

alerosy

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni linguistiche in più lingue straniere Empty Re: Certificazioni linguistiche in più lingue straniere

Messaggio Da Valbel Mar Ago 29, 2017 9:00 pm

Salve,
anch'io ho lo stesso dubbio. Ho dichiarato il B2 d'inglese nel 2014 e il DELE di livello C1 quest'anno. La certificazione d'inglese mi è stata valutata tre anni fa, il DELE no. Inoltre, ho dichiarato un corso Lim di livello avanzato e non lo trovo tra i titoli informatici su iol. Ha commesso un errore la segreteria?Grazie.

Valbel

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili