Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta

+5
Gianfranco
claecla
Pirandello
perly
Skippery
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Empty Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta

Messaggio Da Skippery Ven Ago 25, 2017 5:45 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
Vorrei sapere se c'è qualcuno nelle mie condizioni: mi hanno esclusa dalla graduatoria delle assegnazioni provvisorie provinciali (nonostante i requisiti, precedenze per figli minori), con la motivazione "già destinataria mobilità 2017/18."
Io trovo tale provvedimento ingiusto, ho fatto reclamo, ma pare non verrà accolto, poiché convinti di questa interpretazione del CCNI.

Le assegnazioni non erano negate a chi avesse avuto la mobilità interprovinciale nella provincia di ricongiungimento, e non la provinciale?

Skippery

Torna in alto Andare in basso

Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Empty Re: Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta

Messaggio Da Skippery Lun Ago 28, 2017 3:18 pm

http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-mobilita-provinciale-vengono-esclusi-un-errore-rettificare/

Skippery

Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta - Pagina 2 Empty Re: Esclusione AP provinciale per mobilità ottenuta

Messaggio Da Skippery Lun Ago 28, 2017 6:38 pm

[quote="condor2000"]
claecla ha scritto:
Skippery ha scritto:Ho controllato altri ATP (Pisa, Arezzo, Matera...) non hanno escluso chi ha ottenuto movimento provinciale.
Questa disparità a livello nazionale non è un atteggiamento coerente per il Miur.

Aggiungi anche Siracusa, Catania, Messina, Palermo, Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, etc.. alcuni di questi non hanno escluso neanche chi ha avuto, senza alcuna precedenza, movimento interprovinciale...

Qualcuno può indicarmi altri ATP che abbiano inserito nelle graduatorie di assegnazione provvisoria chi ha avuto mobilità provinciale? I sindacati stanno cercando di ottenere qualcosa, ma servono maggiori dati alla mano per "persuadere".

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Skippery

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili