Dubbio assegnazione sede
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio assegnazione sede
Salve a tutti
Sulle disponibilità pubblicate prima delle immissioni in ruolo erano segnate, nel mio ambito in tot 3cattedre, due con COI ed una COE, nessun dirigente ha fatto chiamata diretta. D'ufficio mi è stata assegnata la COE, mentre una mia collega ha preso una delle due COI perché prima di me in graduatoria, dell'altra COI si sono perse le tracce, all'usp mi hanno riposto che "evidentemente non era più disponibile". Fino a ieri, quando sono stati pubblicati i Passaggi-da-ambito-a-scuola-docenti-trasferiti-su-ambito-Azione-Surrogatoria" e la famosa cattedra è ricomparsa assegnata ed un'altra collega!
Chiedo è normale?
Grazie a chi saprà rispondermi
Sulle disponibilità pubblicate prima delle immissioni in ruolo erano segnate, nel mio ambito in tot 3cattedre, due con COI ed una COE, nessun dirigente ha fatto chiamata diretta. D'ufficio mi è stata assegnata la COE, mentre una mia collega ha preso una delle due COI perché prima di me in graduatoria, dell'altra COI si sono perse le tracce, all'usp mi hanno riposto che "evidentemente non era più disponibile". Fino a ieri, quando sono stati pubblicati i Passaggi-da-ambito-a-scuola-docenti-trasferiti-su-ambito-Azione-Surrogatoria" e la famosa cattedra è ricomparsa assegnata ed un'altra collega!
Chiedo è normale?
Grazie a chi saprà rispondermi
Cleliacolomba- Messaggi : 25
Re: Dubbio assegnazione sede
Dipende dai vostri punteggi e dalla scuola indicata come capofila da tutte e tre.
Chi ha più punteggio e chi ha indicato quella scuola come prima?
Chi ha più punteggio e chi ha indicato quella scuola come prima?
gugu- Messaggi : 39712
La collega che ha preso la seconda COI non era in GM
Però dipende tutto da che scuola avete inserito come partenza. Se voi avete avuto sedi più vicine rispetto a quella della colleghe è tutto corretto.
io ho avuto quella più lontana e soprattutto disagiata rispetto a quella indicata come partenza.
La prima collega ha avuto quella indicata e quest'ultima non so cosa avesse indicato, non capisco in cosa consista questo "trasferimento su ambito con azione surrogatoria" non dovrebbe riguardare le cattedre residue?
La prima collega ha avuto quella indicata e quest'ultima non so cosa avesse indicato, non capisco in cosa consista questo "trasferimento su ambito con azione surrogatoria" non dovrebbe riguardare le cattedre residue?
La fase surrogatoria riguarda tutti i docenti che non hanno avuto incarico dal DS.
A quanto dici nessuno ha avuto chiamate da DS, quindi tutte siete state trattate in fase surrogatoria in base a punteggio e scuola indicata.
Se la collega ha indicato quella scuola o comunque una più vicina rispetto a te, la scuola spetta a lei.
La COE ha come sede principale la scuola con più ore, nulla importa dell'altra (o del fatto che sia COE rispetto a COI, il sistema non ne tiene conto).
A quanto dici nessuno ha avuto chiamate da DS, quindi tutte siete state trattate in fase surrogatoria in base a punteggio e scuola indicata.
Se la collega ha indicato quella scuola o comunque una più vicina rispetto a te, la scuola spetta a lei.
La COE ha come sede principale la scuola con più ore, nulla importa dell'altra (o del fatto che sia COE rispetto a COI, il sistema non ne tiene conto).
Sia neo immessi che trasferiti su ambito quindi. Allora tutto dipenda dalla scuola indicata da lei! Bene, grazie infinite
Stiamo parlando di tutti i neoimmessi.
I trasferiti sull'ambito hanno avuto le titolarità su scuola a fine Luglio.
I trasferiti sull'ambito hanno avuto le titolarità su scuola a fine Luglio.
Ah, ok!
essendo state pubblicate ieri su UST insieme alle immissioni in ruolo pensavo fossero procedure "quasi contemporanee"
Grazie ancora
essendo state pubblicate ieri su UST insieme alle immissioni in ruolo pensavo fossero procedure "quasi contemporanee"
Grazie ancora
Buongiorno. Durante le candidature x la chiamata diretta ho inserito come capofila una scuola in cui mi avevano comunicato che c'era un posto disponibile x la mia cdc. Avendo scelto l'ambito x primo davo x scontato che in sede di assegnazione di ufficio mi avrebbero dato quella.
Sbagliavo perché via mail mi comunicano che mi era stata assegnata un'altra scuola. Chiamo l'atp e chiedo chiarimenti: la segretaria controlla e mi dice che quel posto è stato assegnato ad un collega con legge 104. È possibile secondo voi? Posso verificare in qualche modo? Grazie
Sbagliavo perché via mail mi comunicano che mi era stata assegnata un'altra scuola. Chiamo l'atp e chiedo chiarimenti: la segretaria controlla e mi dice che quel posto è stato assegnato ad un collega con legge 104. È possibile secondo voi? Posso verificare in qualche modo? Grazie
profroma88- Messaggi : 121
Sì che è possibile.
arrubiu- Moderatore
Ma le sedi per le 104 non andavano assegnate subito?
La scuola ti ha detto che aveva quella sede libera dopo quanto tempo dalle nomine?
La scuola ti ha detto che aveva quella sede libera dopo quanto tempo dalle nomine?
Posso verificare? Se sì come? La mia perplessità nasce dal fatto che sull'ambito in questione siamo stati immessi solo in 3 e mi pare che nessuno avesse la 104 (potrei sbagliare non sono sicuro siano pubblici questi dati)
Al momento delle candidature e inserimento cv su iol il posto c'era...a detta della segreteria scolastica...
Puoi chiedere accesso agli atti e vedere se ha veramente la 104, forse.
arrubiu- Moderatore
Che confusione. Mi chiedo se, arrivati al 25 Agosto, ci sia la certezza che la sede assegnata non potrà più subire cambiamenti.
gugu, rilassati:)gugu ha scritto:Che confusione. Mi chiedo se, arrivati al 25 Agosto, ci sia la certezza che la sede assegnata non potrà più subire cambiamenti.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:gugu, rilassati:)gugu ha scritto:Che confusione. Mi chiedo se, arrivati al 25 Agosto, ci sia la certezza che la sede assegnata non potrà più subire cambiamenti.
Mah, con tutto quello che accade non escludo che mi chiamino il 31 e mi dicano: "Vada a Cagliari, da Arrubiu".
Non credo siano così sadici.gugu ha scritto:arrubiu ha scritto:gugu, rilassati:)gugu ha scritto:Che confusione. Mi chiedo se, arrivati al 25 Agosto, ci sia la certezza che la sede assegnata non potrà più subire cambiamenti.
Mah, con tutto quello che accade non escludo che mi chiamino il 31 e mi dicano: "Vada a Cagliari, da Arrubiu".
arrubiu- Moderatore
Come si fa l'accesso agli atti in questi casi? Modalità e tempi
Detta così mi sembra una procedura normale: anche se tu hai scelto per primo, chi era dietro con 104, ha prodotto i documenti e ha avuto la sede. Tu, non potevi saperlo e hai inserito la scuola capofila a sistema che però non ti è stata data perché già occupata dalla 104 e il sistema ti ha assegnato la scuola successiva
deboel75- Messaggi : 1158
Unica cosa da capire, è se ha prodotto I documenti nei tempi dati dal Miur, ossia entro 8 agosto
Spero e credo sia stato tutto legittimo, ma se mi voglio levare il dubbio cone faccio a fare accesso agli atti?
Non ho idea...provo a chiamare ust
Argomenti simili
» Dubbio assegnazione sede
» dubbio sede per assegnazione
» Dubbio scelta sede
» Dubbio assegnazione del sistema precedenza sede provinciale o interprovinciale
» Dubbio scelta sede
» Dubbio assegnazione del sistema precedenza sede provinciale o interprovinciale
Pagina 1 di 1