COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie

4 partecipanti

Andare in basso

COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Empty COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Ospite Ven Ago 25, 2017 10:50 am

Buongiorno a tutti,
chiedo una conferma/chiarimento.
Ho una COE su due scuole in comuni diversi. So che nell'istituto a cui faccio riferimento ci saranno ore libere nella mia cdc (part-time).
La scuola deve automaticamente assegnarle a me?
E deve darme comunicazione, entro quando?
Oppure potrebbe darle alle assegnazioni provvisorie?
Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Empty Re: COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Ospite Ven Ago 25, 2017 11:21 am

In parte mi sono risposta: articolo 11 del CCNI mobilità.

Però chiedo: se la scuola non mi fa sapere nulla... è il caso che mi faccia viva io?

Ospite
Ospite

COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie Empty Re: COE, ore in organico di fatto e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Ospite Ven Ago 25, 2017 12:07 pm

scusate, ho chiamato la scuola (che non ne sapeva nulla) e forse ho risolto da me. Non riesco a cancellare il thread però.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Sab Ago 26, 2017 6:32 pm

Lascialo pure. Ti hanno confermato che le ore le daranno a te?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Sab Ago 26, 2017 10:21 pm

Non ancora. USP dice che si può fare, ma volevano lo chiedesse la DS. La DS nom ne sapeva nulla ma sarebbe ben felice di.non avere tre docenti a metà, ma una sola per intero. Mi ha detto che avrebbe chiamato lei USP. Io ho mandato mail all'USP con riferimenti normativi.
Ma ancora la conferma non ce l'ho.
Chi me la dovrebbe dare? Come dovrei saperlo? Lo scopro il 1 settembre secondo te, Dec?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Dom Ago 27, 2017 7:21 pm

Secondo me, deve dirtelo la scuola. Può darsi che lo faccia il 1 settembre:-(

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Ago 27, 2017 9:45 pm

Grazie... attendo. Se me lo dicono, salto un collegio ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 8:57 am

Comunque puoi anche telefonare in questi giorni per chiedere. Non c'è niente di male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mar Ago 29, 2017 3:41 pm

L'Usp mi ha detto che compete alla dirigente fare un decreto per il mio "utilizzo" (non so la parola precisa, sorry) interno alla scuola, o comunque sul più alto numero possibile di ore, in modo da minimizzare per me la presenza su più scuole, e per lei il numero di supplenti.
La DS aveva tutte le intenzioni di farlo, ora non riesco a contattarla ma spero in bene.
Se può essere utile ad altri utenti, appena ho conferme faccio sapere. Grazie di tutto!

Ospite
Ospite

Messaggio Da deddina81 Mar Ago 29, 2017 5:47 pm

Ti riporto la mia esperienza molti simile: 12h + 6h di COE ma nella scuola principale una collega ha chiesto part time a 12h lasciandone quindi giusto 6h libere. Il DS ha chiesto a USP l'assegnazione a me e ha ottenuto da USP la rettifica dell'organico con me a 18h e la collega a 12h part time

deddina81

Messaggio Da Ospite Mer Ago 30, 2017 2:10 pm

Grazie mille deddina... a me hanno parlato di qualcosa di analogo, però non riesco a parlare con la DS. A questo punto penso che scoprirò venerdì mattina!

Ospite
Ospite

Messaggio Da contessa Mer Ago 30, 2017 6:01 pm

Salve. sono entrata di ruolo 01/09/2017 in una scuola scomodissima. Quando è possibile richiedere assegnazione provvisoria?

contessa

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 30, 2017 6:01 pm

Se avrai o requisiti l'anno prossimo per 2018/2019
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da contessa Mer Ago 30, 2017 6:19 pm

Ma allora non sono bloccata per 3 anni su questo ambito? Per quest'anno oltre che richieder il part time non è possibile null'altro vero?

contessa

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 30, 2017 6:39 pm

Non si sa, aspettiamo il contratto.
Per quest'anno part time o congedo se hai figli, se vuoi lavorare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili