Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?
+5
Stefania Biancani
Ilbisontetornato
lucylucy
arrubiu
rosy.11
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti, è la prima volta che chiedo ap e ho dei dubbi circa i file appena pubblicati dall'usp di competenza. Sono delle graduatorie provvisorie, in cui però, in alcuni casi, chi mi segue ha più punti di me. E poi vorrei sapere se, il fatto di essere in questa graduatoria possa farmi sperare di ottenere il movimento...Perdonate l'ignoranza ma ci spero davvero tanto
Buongiorno a tutti, è la prima volta che chiedo ap e ho dei dubbi circa i file appena pubblicati dall'usp di competenza. Sono delle graduatorie provvisorie, in cui però, in alcuni casi, chi mi segue ha più punti di me. E poi vorrei sapere se, il fatto di essere in questa graduatoria possa farmi sperare di ottenere il movimento...Perdonate l'ignoranza ma ci spero davvero tanto
rosy.11- Messaggi : 614
Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?
No, anzi! Per me ogni saggio consiglio è prezioso. In qualunque altro caso sarei stata davvero preoccupata e forse non mi sarei permessa di agire così. Chiamerò per un riscontro soltanto perché si tratta di persone straordinarie che, peraltro, conoscono bene la mia condotta professionale. Ancora grazie!
rosy.11- Messaggi : 614
Salve, approfitto del post aperto per chiedere se L 'esclusione per mancanza di dichiarazione può essere recuperata con L' invio tramite reclamo ( anche se reclamo non è perché ho dimenticato io di inserire L' allegato). Immagino già la risposta però tentar non nuoce
paco1985- Messaggi : 6
http://m.tecnicadellascuola.it/item/32309-primo-collegio-docenti-di-settembre-cosa-bisogna-sapere.html
Mi sembra di aver capito che se il collegio è fissato per il 4/9 e si è in attesa di a.p., in assenza di impegni prima del c.d. si può evitare di prendere servizio il 1° settembre. Naturalmente è opportuno telefonare e capire come sia meglio comportarsi....
Mi sembra di aver capito che se il collegio è fissato per il 4/9 e si è in attesa di a.p., in assenza di impegni prima del c.d. si può evitare di prendere servizio il 1° settembre. Naturalmente è opportuno telefonare e capire come sia meglio comportarsi....
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Non per i docenti neoimmessi o trasferiti:
http://www.orizzontescuola.it/1-settembre-2017-quali-docenti-obbligati-prendere-servizio-2/
http://www.orizzontescuola.it/1-settembre-2017-quali-docenti-obbligati-prendere-servizio-2/
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Parrebbe di no anche per noi in attesa di a.p. che non abbiamo prestato servizio nella scuola di titolarità nell'anno scolastico 2016/2017.....
lost-in-gae ha scritto:Parrebbe di no anche per noi in attesa di a.p. che non abbiamo prestato servizio nella scuola di titolarità nell'anno scolastico 2016/2017.....
SE gli USP riescono a pubblicare le AP entro il 31/8 come dovrebbero, chi ha ottenuto AP il 1° settembre si deve presentare nella sede di assegnazione.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Direi proprio di no, certo tu puoi Cmq inviarlo. Un anno è successo anche a mia sorella e non è stato possibilepaco1985 ha scritto:Salve, approfitto del post aperto per chiedere se L 'esclusione per mancanza di dichiarazione può essere recuperata con L' invio tramite reclamo ( anche se reclamo non è perché ho dimenticato io di inserire L' allegato). Immagino già la risposta però tentar non nuoce
mariland- Messaggi : 2341
Se quest'anno non hai prestato servizio nella scuola di titolarità perchè in urtilizzazione, in AP o per altro motivo, devi prendere servizio il 1° settembre anche se sei titolare nella scuola e il CdD è fissato per il 4lost-in-gae ha scritto:http://m.tecnicadellascuola.it/item/32309-primo-collegio-docenti-di-settembre-cosa-bisogna-sapere.html
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok, grazie. Sono appena uscite le graduatorie provvisorie, reclami entro il 29. Posizione discreta (come lo scorso anno). Speriamo di fare in tempo!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?
» Ap: mi aiutate a capire
» Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?
» urgentissimo mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire
» Ap: mi aiutate a capire
» Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?
» urgentissimo mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2