immissione in ruolo e pubblicazione 1 fascia siti scuole
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissione in ruolo e pubblicazione 1 fascia siti scuole
Ciao a tutti,
chiedo scusa ai moderatori se duplico il post. Credo di aver sbagliato ad inserirlo nella sezione graduatorie. Se ritenete,chiudetene pure uno.
Sono appena stata immessa in ruolo.
Ho per caso controllato le GI di una scuola che avevo tra le mie 20 e compaio giustamente ancora nella 1 fascia (sono in GAE): il punteggio è corretto ma la posizione no. Hanno messo la posizione dello scorso anno, mentre all'aggiornamento di luglio, sono scesa di un posto.
Cosa devo fare? Informare la scuola o ormai non mi interessa più nulla? E' la scuola che mi è stata assegnata...
Un utente mi dice che le GI 1 fascia saranno ripulite con il prossimo aggiornamento, ma l'aggiornamento con pubblicazione sul sito usp c'è già stata a luglio.
Forse non hanno aggiornato a sistema?
Alcune scuole delle mie 20 non hanno proprio pubblicato la 1 fascia, altre hanno pubblicato ma con dati dell'anno scorso...che si fa?
chiedo scusa ai moderatori se duplico il post. Credo di aver sbagliato ad inserirlo nella sezione graduatorie. Se ritenete,chiudetene pure uno.
Sono appena stata immessa in ruolo.
Ho per caso controllato le GI di una scuola che avevo tra le mie 20 e compaio giustamente ancora nella 1 fascia (sono in GAE): il punteggio è corretto ma la posizione no. Hanno messo la posizione dello scorso anno, mentre all'aggiornamento di luglio, sono scesa di un posto.
Cosa devo fare? Informare la scuola o ormai non mi interessa più nulla? E' la scuola che mi è stata assegnata...
Un utente mi dice che le GI 1 fascia saranno ripulite con il prossimo aggiornamento, ma l'aggiornamento con pubblicazione sul sito usp c'è già stata a luglio.
Forse non hanno aggiornato a sistema?
Alcune scuole delle mie 20 non hanno proprio pubblicato la 1 fascia, altre hanno pubblicato ma con dati dell'anno scorso...che si fa?
deboel75- Messaggi : 1158
Re: immissione in ruolo e pubblicazione 1 fascia siti scuole
Non fare assolutamente nulla.
Essendo stata immessa in ruolo le GI di prima fascia sono inefficaci per qualsiasi incarico.
L'anno prossimo saremo tutti depennati.
Essendo stata immessa in ruolo le GI di prima fascia sono inefficaci per qualsiasi incarico.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Non fare assolutamente nulla.
Grazie Gugu, una certezza, come sempre!
Una cosa l'ho fatta però...ho chiesto ad una scuola di sostituire il file, mettendo quello senza dati sensibili, visto che apparivano mio indirizzo di casa, numero di telefono...sapete com'è. Hanno provveduto subito, fortunatamente
deboel75 ha scritto:Una cosa l'ho fatta però...ho chiesto ad una scuola di sostituire il file, mettendo quello senza dati sensibili, visto che apparivano mio indirizzo di casa, numero di telefono...sapete com'è. Hanno provveduto subito, fortunatamente
Gravissimo.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:deboel75 ha scritto:Una cosa l'ho fatta però...ho chiesto ad una scuola di sostituire il file, mettendo quello senza dati sensibili, visto che apparivano mio indirizzo di casa, numero di telefono...sapete com'è. Hanno provveduto subito, fortunatamente
Gravissimo.
E lo so...ho letto qui su OS che è capitato anche in altre scuole. Le segreterie devono stare molto attente...pensa che chi mi ha risposto al telefono, mi ha detto, sì ma è solo per la graduatoria di 1 fascia, siete solo in 4...e va beh ma tra quei 4 ci sono anche i MIEI dati, se permette non vorrei diffonderli in mondo visione
Argomenti simili
» Immissione in ruolo e chiamata da II Fascia
» immessa in ruolo-pubblicazione graduatoria prima fascia nel sito delle scuole
» DATA LIMITE PUBBLICAZIONE GM PER IMMISSIONE IN RUOLO 2016/17
» Pubblicazione organici su siti USP
» Immissione in ruolo da III fascia GAE, saltando I e II fascia. Com'è possibile?
» immessa in ruolo-pubblicazione graduatoria prima fascia nel sito delle scuole
» DATA LIMITE PUBBLICAZIONE GM PER IMMISSIONE IN RUOLO 2016/17
» Pubblicazione organici su siti USP
» Immissione in ruolo da III fascia GAE, saltando I e II fascia. Com'è possibile?
Pagina 1 di 1