scelta scuole dopo reclamo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
scelta scuole dopo reclamo
La mia istanza di inclusione in seconda fascia di istituto è stata rigettata dalla scuola capofila, se il mio reclamo venisse accolto, quando sceglierei le altre 19 scuole?
Grazie
Grazie
biologist72- Messaggi : 9
Re: scelta scuole dopo reclamo
scusate ma nessuno sa rispondere alla mia domanda? se si è esclusi dall'inclusione in seconda fascia e quindi è preclusa la possibilità di compilare il modulo B, poi a seguito dell'accoglimento del reclamo e del successivo inserimento in graduatoria, la scuola capofila permette la scelta delle altre 19 scuole?
Ultima modifica di biologist72 il Sab Ago 26, 2017 1:14 pm - modificato 1 volta.
biologist72- Messaggi : 9
Non è chiaro se parli di reclamo o ricorso al giudice. La scuola non ha risposto al tuo reclamo?
Gianfranco- Messaggi : 8520
biologist72 ha scritto:La mia istanza di inclusione in seconda fascia di istituto è stata rigettata dalla scuola capofila, se il mio reclamo venisse accolto, quando sceglierei le altre 19 scuole?
Grazie
Bisognerebbe sapere perché la tua scuola ha rigettato la domanda.. puoi dircelo?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Non capisco bene cosa intendi e quindi propongo due opzioni/percorsi:
1- hai presentato domanda per II fascia, hai scelto le scuole col mod. B e qualcosa non ti torna nelle graduatorie provvisorie >> fai reclamo segnalando qual'è l'anomalia ma non dovresti in teori dover scegliere altre scuole, dovrebbero sistemare la situazione con quelle scelte
2-se è stata rigettata proprio la domanda di inserimento in graduatoria la cosa è diversa, sarebbe stato meglio forse sentire da subito la scuola per capire cosa non andava, magari c'era qualche errore o criticità per l'inserimento. Non saprei dirti come muoverti però se fosse questo il caso non vorrei mai che la tua possibilità di inserirmento fosse sfumata (scelta scuole incluso ovviamente). Hai sentito la scuola capofila? I sindacati?
1- hai presentato domanda per II fascia, hai scelto le scuole col mod. B e qualcosa non ti torna nelle graduatorie provvisorie >> fai reclamo segnalando qual'è l'anomalia ma non dovresti in teori dover scegliere altre scuole, dovrebbero sistemare la situazione con quelle scelte
2-se è stata rigettata proprio la domanda di inserimento in graduatoria la cosa è diversa, sarebbe stato meglio forse sentire da subito la scuola per capire cosa non andava, magari c'era qualche errore o criticità per l'inserimento. Non saprei dirti come muoverti però se fosse questo il caso non vorrei mai che la tua possibilità di inserirmento fosse sfumata (scelta scuole incluso ovviamente). Hai sentito la scuola capofila? I sindacati?
Aliu83- Messaggi : 48
Se è stata rigettata proprio la domanda, l'errore è nel titolo di studio. Probabilmente la scuola ha verificato che non hai il titolo di studio/abilitazione necessarie per la II fascia di Istituto.
I nodi del sidi sono comunque aperti per dare modo alle segreterie e ai candidati esclusi o penalizzati da una valutazione errata di correggere la propria posizione. Attendi risposta al tuo reclamo: conseguentemente, se di diritto, potrai scegliere le ulteriori 19 scuole.
I nodi del sidi sono comunque aperti per dare modo alle segreterie e ai candidati esclusi o penalizzati da una valutazione errata di correggere la propria posizione. Attendi risposta al tuo reclamo: conseguentemente, se di diritto, potrai scegliere le ulteriori 19 scuole.
BruSaVI- Messaggi : 30
Argomenti simili
» Dopo il reclamo...
» Che fare dopo il reclamo????
» Visualizzazione punteggio dopo reclamo per le G.I.
» Nessun aggiornamento dopo reclamo
» ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO
» Che fare dopo il reclamo????
» Visualizzazione punteggio dopo reclamo per le G.I.
» Nessun aggiornamento dopo reclamo
» ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO
Pagina 1 di 1