punteggio giusto ma errore nella dicitura titolo. va segnalato?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio giusto ma errore nella dicitura titolo. va segnalato?
Ciao a tutti,
scrivo per un mio amico. nel modello cartaceo per l'inserimento in terza fascia per la classe di concorso AC24 e AC25 (spagnolo superiori e medie)ha inserito la certificazione dele (b2, spagnolo). su istanze on line il punteggio è corretto, è stato attribuito un punto per la certificazione, ma cliccando su "titoli" appare "certificazione inglese" non "spagnolo".
premesso che il punteggio totale è corretto, va segnalato? nella forma di un ricorso?
deve specificare che la certificazione b2 è di spagnolo e non di inglese?
Grazie
scrivo per un mio amico. nel modello cartaceo per l'inserimento in terza fascia per la classe di concorso AC24 e AC25 (spagnolo superiori e medie)ha inserito la certificazione dele (b2, spagnolo). su istanze on line il punteggio è corretto, è stato attribuito un punto per la certificazione, ma cliccando su "titoli" appare "certificazione inglese" non "spagnolo".
premesso che il punteggio totale è corretto, va segnalato? nella forma di un ricorso?
deve specificare che la certificazione b2 è di spagnolo e non di inglese?
Grazie
triny84- Messaggi : 1001
Re: punteggio giusto ma errore nella dicitura titolo. va segnalato?
Ti riferisci alla dicitura "Certificazioni linguistiche - inglese"? L'ho notata anche io pur avendo presentato la certificazione linguistica b2 francese (e anche nel mio caso il punto è stato regolarmente valutato). Credo si tratti semplicemente di un refuso, dal momento che fino allo scorso triennio si considerava solo l'inglese...
8Anna7- Messaggi : 397
Si esatto la dicitura è quella :"certificazioni linguistiche_inglese" pur trattandosi della certificazione b2 di spagnolo. Allora se è uguale anche per te ci sta sia un errore di istanze. Forse val la pena comunque mandare una mail, per scrupolo... In ogni caso grazie mille per la risposta!
Il mio amico a proposito del problema che segnalo in questo topic ha mandato una mail segnalando il refuso e allegando lo screen shot della pagina di istanze on line. non ha inoltrato il modello per il ricorso perché il punteggio è giusto. ha spiegato in maniera discorsiva il "problema". Secondo voi va bene così?
Dec- Moderatore
@ triny84 Io non l'ho fatto presente, non gli ho dato troppo peso (visti i problemi dati da IOL, ho pensato fosse l'ennesimo bug del sistema)... Potresti farmi sapere che cosa ha risposto la scuola capofila e se intendono correggere il refuso?
[quote="Dec"]Sì.[/quote
Grazie Dec
Grazie Dec
8Anna7 ha scritto:@ triny84 Io non l'ho fatto presente, non gli ho dato troppo peso (visti i problemi dati da IOL, ho pensato fosse l'ennesimo bug del sistema)... Potresti farmi sapere che cosa ha risposto la scuola capofila e se intendono correggere il refuso?
Ci sta infatti sia un bug! Al momento nessuna risposta. Appena il mio amico mi dà notizie ti faccio sapere!
8Anna7 ha scritto:Ti ringrazio!
Nessuna novità. Nessuna risposta alla mail. immagino comunque non sia importante. Ti farò comunque sapere se ci saranno novità!
Aggiorniamoci! Comunque anche secondo me non è nulla di rilevante... Credo che la famosa dicitura non possa essere corretta dagli impiegati amministrativi per il semplice fatto che è "preimpostata" su IOL sulla base della vecchia tabella dei titoli (se cerchi la tabella B per il precedente triennio 2014 - 2017 trovi proprio la dicitura "certificazioni linguistiche - inglese") e che OVVIAMENTE (perché smentirsi?!?) non è stata aggiornata alla nuova tabella, che elimina il vincolo della lingua inglese. Se nel modello A2 è stata dichiarata senza ombra di dubbio una certificazione linguistica diversa dall'inglese e se per quella certificazione è stato assegnato il corretto punteggio, forse è il caso di non formalizzarsi troppo su quello che leggiamo su IOL. Tra l'altro sotto alla dicitura "incriminata" compare correttamente la generica frase "certificazioni linguistiche" seguita dall'indicazione esatta del livello secondo il qcer (quindi nel nostro caso B2).
Si, hai ragione. grazie della spiegazione esaustiva! Sarà sicuramente così! In ogni caso ti farò sapere se ci sono novità in questi giorni!
Argomenti simili
» errore nella dicitura domanda Ap
» UNA RIFLESSIONE
» Vecchio errore nella valutazione del titolo di accesso
» Errore nella schermata iniziale delle cdc: manca titolo di accesso
» Errore punteggio Titolo di studio
» UNA RIFLESSIONE
» Vecchio errore nella valutazione del titolo di accesso
» Errore nella schermata iniziale delle cdc: manca titolo di accesso
» Errore punteggio Titolo di studio
Pagina 1 di 1