Stesso punteggio e ricorso
+5
Gianfranco
JaneSnow
Trentaelode
_Rosanna_
AntAnt
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stesso punteggio e ricorso
Mi trovo in una situazione strana, siamo quattro persone con lo stesso punteggio ma una che mi precede è più anziana di me e altre due più giovani quindi qualcuno non si trova al posto giusto. Come procedo per fare ricorso? grazie.
AntAnt- Messaggi : 67
Re: Stesso punteggio e ricorso
Puó darsi sia tutto regolare e chi ti precede abbia dei titoli di preferenza ( figli ecc)
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Io per esempio precedo una ragazza di un anno più giovane di me perché, a parità di punti, io ho una preferenza Q mentre lei non ne ha nessuna.
Trentaelode- Messaggi : 349
Oltre ai titoli di preferenza, chi è presente in quella graduatoria da più tempo ha la precedenza rispetto ad un nuovo inserimento con lo stesso punteggio.
JaneSnow- Messaggi : 238
mi dite dove posso vedere i criteri.
AntAnt- Messaggi : 67
Ophelia ha scritto:Oltre ai titoli di preferenza, chi è presente in quella graduatoria da più tempo ha la precedenza rispetto ad un nuovo inserimento con lo stesso punteggio.
Questo non so se sia del tutto vero.
Confermo che non è vero quest'anno prima di me( diverse posizioni ) ma stesso mio punteggio di una persona che conosco che è primo insermento. Questo è il mio 7 anno in GI. Quindi quello che dici non corrisponde.
_Rosanna_ ha scritto:Confermo che non è vero quest'anno prima di me( diverse posizioni ) ma stesso mio punteggio di una persona che conosco che è primo insermento. Questo è il mio 7 anno in GI. Quindi quello che dici non corrisponde.
La conosci abbastanza bene da essere senza ombra di dubbio sicura che non abbia inserito una precedenza tipo J, K o L o altri titoli di preferenza diversi dai tuoi?
Purtroppo non trovo la normativa esatta che riporta il discorso dell'anzianità di presenza in graduatoria a parità di punteggio e con gli stessi titoli di precedenza, però ricordo che questo discorso rra già stato affrontato sul forum.
L'età è l'ultimo dei criteri che si valuta a parità di punteggio
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ophelia ha scritto:Oltre ai titoli di preferenza, chi è presente in quella graduatoria da più tempo ha la precedenza rispetto ad un nuovo inserimento con lo stesso punteggio.
Sì, però non riguarda le GI ma le GaE.
Il riferimento è questo http://www.istruzione.it/allegati/2014/dm235_14.pdf art. 1 comma 8 DM 235/14
Copio e incollo per comodità
A parità di punteggio e prima ancora dell’applicazione dei titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 487 del 1994, precede il candidato che può vantare maggiore anzianità di iscrizione nella medesima graduatoria.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Mi ricordavo che valesse anche per le GI, grazie per la precisazionealessandrobalsimini ha scritto:Ophelia ha scritto:Oltre ai titoli di preferenza, chi è presente in quella graduatoria da più tempo ha la precedenza rispetto ad un nuovo inserimento con lo stesso punteggio.
Sì, però non riguarda le GI ma le GaE.
Il riferimento è questo http://www.istruzione.it/allegati/2014/dm235_14.pdf art. 1 comma 8 DM 235/14
Copio e incollo per comodità
A parità di punteggio e prima ancora dell’applicazione dei titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 487 del 1994, precede il candidato che può vantare maggiore anzianità di iscrizione nella medesima graduatoria.
;-)
In realtà io sapevo per certo che riguardasse le GaE. Sto cercando se ci sia una norma analoga per le GI ma non ho ancora trovato nulla in merito.
Ophelia ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:Confermo che non è vero quest'anno prima di me( diverse posizioni ) ma stesso mio punteggio di una persona che conosco che è primo insermento. Questo è il mio 7 anno in GI. Quindi quello che dici non corrisponde.
La conosci abbastanza bene da essere senza ombra di dubbio sicura che non abbia inserito una precedenza tipo J, K o L o altri titoli di preferenza diversi dai tuoi?
Purtroppo non trovo la normativa esatta che riporta il discorso dell'anzianità di presenza in graduatoria a parità di punteggio e con gli stessi titoli di precedenza, però ricordo che questo discorso rra già stato affrontato sul forum.
Si sì la conosco. Che tra le altre cose è anche un insegnante di ruolo.
In effetti non capisco quale valore aggiunto possa avere l'essere iscritti in GI da più o meno tempo... Per la GaE lo trovo invece sensato...
Italove- Messaggi : 437
ciao a tutti, lo so che questo non è il forum giusto, ma ho urgente bisogno di una risposta. Volevo chiedere se è possibile aderire al ricorso per l' inserimento in GAE se si ha un procedimento penale in corso, naturalmente dichiarandolo nella domanda. Grazie
LUTIGER- Messaggi : 12
Qualcuno mi sa dire quali sono i riferimenti normativi riguardo le precedenze?
LaSmarjeZ- Messaggi : 14
Potrebbe essere questo?
http://www.asrem.org/Allegati/00219_Allegato_A.pdf
http://www.asrem.org/Allegati/00219_Allegato_A.pdf
Argomenti simili
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» Emesse due sentenze per lo stesso ricorso itp. Le scuole non sanno quale rispettare
» Stesso punteggio in GE
» Stesso punteggio gae
» Stesso punteggio, chi prima?
» Emesse due sentenze per lo stesso ricorso itp. Le scuole non sanno quale rispettare
» Stesso punteggio in GE
» Stesso punteggio gae
» Stesso punteggio, chi prima?
Pagina 1 di 1