scuole sottodimensionate in GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole sottodimensionate in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scuole sottodimensionate in GI

5 partecipanti

Andare in basso

scuole sottodimensionate in GI Empty scuole sottodimensionate in GI

Messaggio Da daniela73me Mar Lug 26, 2011 8:05 am

Nella mia provincia è uscito l'elenco delle scuole sottodimensionate, cioè con meno di 500 alunni, che da settembre non saranno più sedi di segreteria e non avranno un DS titolare. Mi chiedevo se queste scuole le inserisco nel mod. B e poi perdono l'autonomia, da quali graduatorie chiameranno, in caso di necessità, i supplenti?da quelle della scuola che viene dimensionata o da quella a cui verrà accorpata?non vorrei bruciare le possibilità di essere chiamata!
daniela73me
daniela73me

Torna in alto Andare in basso

scuole sottodimensionate in GI Empty Re: scuole sottodimensionate in GI

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2011 8:08 am

daniela73me ha scritto:Nella mia provincia è uscito l'elenco delle scuole sottodimensionate, cioè con meno di 500 alunni, che da settembre non saranno più sedi di segreteria e non avranno un DS titolare. Mi chiedevo se queste scuole le inserisco nel mod. B e poi perdono l'autonomia, da quali graduatorie chiameranno, in caso di necessità, i supplenti?da quelle della scuola che viene dimensionata o da quella a cui verrà accorpata?non vorrei bruciare le possibilità di essere chiamata!

Verranno usate le GI con quei codici. Infatti scuole già accorpate nella scelta risultano già con un codice nuovo (nel mio caso, ad esempio, non compariva più in istituto che è stato accorpato con un altro e nella nuova lista i due istituti compaiono come unico IIS già da ora).
gugu
gugu

Messaggio Da daniela73me Mar Lug 26, 2011 8:17 am

quindi il nuovo codice ti compare già su istanze on line quando devi inserirlo nel mod.B?
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2011 8:22 am

daniela73me ha scritto:quindi il nuovo codice ti compare già su istanze on line quando devi inserirlo nel mod.B?

Esatto, tra le scuole già presenti nel vecchio modello B quelle due non comparivano più, cliccando sull'elenco completo appaiono ora come unico IIS e dunque ho indicato quello come codice che comprende entrambe.
gugu
gugu

Messaggio Da daniela73me Mar Lug 26, 2011 8:28 am

capisco, grazie! Spero sia lo stesso anche per me, ma io sono in sicilia dove gli AT sono molto lenti e poco efficienti!
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da titifra Mar Lug 26, 2011 8:29 am

daniela73me ha scritto:capisco, grazie! Spero sia lo stesso anche per me, ma io sono in sicilia dove gli AT sono molto lenti e poco efficienti!
Non dovrebbero esserci problemi...
titifra
titifra

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da titifra Mar Lug 26, 2011 8:37 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
titifra ha scritto:
daniela73me ha scritto:capisco, grazie! Spero sia lo stesso anche per me, ma io sono in sicilia dove gli AT sono molto lenti e poco efficienti!
Non dovrebbero esserci problemi...

domanda:
nel 2009 scelsi 20 scuole, quest'anno ne ho cambiate solo 5; le altre manco le ho guardate, l'inserimento è andato a buon fine; significa che per le scuole accorpate è stato già cambiato il codice in automatico su istanza on line? devo, in ogni caso, controllarle una per una? confermo che il mod. mi è stato accettato e mi è arrivata la conferma
Si, su istanze online trovi già i nuovi codici.
titifra
titifra

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 1:46 pm

Però in genere il sistema non cambia i codici in automatico. E' più probabile che quelle scuole non abbiano subito accorpamenti o cambiato codice, altrimenti ti saresti trovata con delle scuole in meno e con la necessità di reinserirle.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 7:00 pm

Te le avrebbe proprio tolte: è capitato sia a me sia ad altri forumisti di non ritrovare tutte le 20 scuole, perchè alcune avevano cambiato codice; se tu le hai trovate inserite, vuol dire che non l'avevano cambiato: va tutto bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da daniela73me Lun Ago 01, 2011 8:19 am

gugu ha scritto:
daniela73me ha scritto:Nella mia provincia è uscito l'elenco delle scuole sottodimensionate, cioè con meno di 500 alunni, che da settembre non saranno più sedi di segreteria e non avranno un DS titolare. Mi chiedevo se queste scuole le inserisco nel mod. B e poi perdono l'autonomia, da quali graduatorie chiameranno, in caso di necessità, i supplenti?da quelle della scuola che viene dimensionata o da quella a cui verrà accorpata?non vorrei bruciare le possibilità di essere chiamata!

Verranno usate le GI con quei codici. Infatti scuole già accorpate nella scelta risultano già con un codice nuovo (nel mio caso, ad esempio, non compariva più in istituto che è stato accorpato con un altro e nella nuova lista i due istituti compaiono come unico IIS già da ora).

Ho saputo che queste scuole, per quest'anno sarnno date a un reggente e l'anno prox non esisteranno più ma saranno sedi associate di un'altra scuola.Probabilmente il sistema me le farà inserire nel mod. B con il loro codice, ma l'anno prox che succederà?Perderò delle sedi tra quelle espresse? oppure il sistema le sostituirà in automatico con il codice della scuola a cui verranno accorpate?
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 8:22 am

daniela73me ha scritto:
gugu ha scritto:

Ho saputo che queste scuole, per quest'anno sarnno date a un reggente e l'anno prox non esisteranno più ma saranno sedi associate di un'altra scuola.Probabilmente il sistema me le farà inserire nel mod. B con il loro codice, ma l'anno prox che succederà?Perderò delle sedi tra quelle espresse? oppure il sistema le sostituirà in automatico con il codice della scuola a cui verranno accorpate?

Il sistema potrebbe sostituire il codice, ma di fatto le scuole dovranno utilizzare le GI in loro possesso. A quel punto, pur unite, ogni sede dovrà usare le proprie.
gugu
gugu

Messaggio Da daniela73me Lun Ago 01, 2011 8:35 am

speriamo!
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato