Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite
Ciao a tutti! Ho fatto domanda per la 3fascia (spagnolo ed inglese scuole secondarie) ma quando apro le graduatorie mi mancano due istituti scelti che nel modello B ci sono. Prima di far subito reclamo ho controllato nei siti web delle 2 scuole e lì non sono ancora state pubblicate; ho chiamato la scuola capofila per capire se c'è stato qualche errore e capire come muovermi (cioè se è un qualcosa di risolvibile senza reclamo). Questa mi dice che loro le hanno inserite, che non hanno omesso nulla e che non possono fare nient'altro presumendo che son questi due istituti ad aver fatto errori; mi hanno consigliato di chiamare le 2 scuole in questiome e che in caso come scuola capofila possono eventualmente fare una segnalaziome scritta se non mi hanno inserita. Ho pensato di chiamare le due scuole in questione ma che faccio se mi confermano che non compaio/che non ci sono? Mi affido all'eventuale segnalazione scritta che farebbe la capofila o faccio partire il reclamo a priori dato che ormai il tempo stringe? O può esserci altro che non so?
Aliu83- Messaggi : 48
Re: Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite
Hai controllato bene che la tua classe di concorso sia attiva in quelle due scuole?
Se la tua classe di concorso non è attiva presso quei due Istituti, non figuri nelle loro graduatorie.
Se la tua classe di concorso non è attiva presso quei due Istituti, non figuri nelle loro graduatorie.
BruSaVI- Messaggi : 30
Si si ho controllato! Nel fare la scelta delle scuole mi sono assicurata che ci fossero i miei insegnamenti
Aliu83- Messaggi : 48
Se il tuo modello B è a posto non puoi fare altro che presentare reclamo alla capofila. Non ho idea di cosa possa essere successo, ormai non si contano più le disfunzioni della piattaforma, questa sarà solo l'ultima in ordine di tempo.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Argomenti simili
» Cancellazione scuole inserite
» Scuole con disponibilità non inserite fra le preferenze
» SUPPLENZE III FASCIA: MODELLO B E SCUOLE NON INSERITE
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» Che vuol dire scuola capofila e scuole in rete?
» Scuole con disponibilità non inserite fra le preferenze
» SUPPLENZE III FASCIA: MODELLO B E SCUOLE NON INSERITE
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» Che vuol dire scuola capofila e scuole in rete?
Pagina 1 di 1