Convocazione contratti a tempo determinato
+3
Dec
BioMolec
salvatore975
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione contratti a tempo determinato
Salve,
il CSA di Napoli ha pubblicato un avviso in cui dice che il 31 agosto sarà pubblicato il calendario per l'assegnazione dei contratti
a t.d. ma sul sito ci sono ancora le GAE vecchie.
Prima del calendario non dovrebbero essere pubblicate le nuove GAE(senza gli immessi in ruolo di agosto) altrimenti come si fanno le convocazioni?
Non dovrebbero pubblicare anche l'elenco delle disponibilità?
Grazie.
il CSA di Napoli ha pubblicato un avviso in cui dice che il 31 agosto sarà pubblicato il calendario per l'assegnazione dei contratti
Prima del calendario non dovrebbero essere pubblicate le nuove GAE(senza gli immessi in ruolo di agosto) altrimenti come si fanno le convocazioni?
Grazie.
salvatore975- Messaggi : 57
Re: Convocazione contratti a tempo determinato
Verifica bene sul sito dell'AST di competenza. Qui a Vc era uscita la programmazione delle operazioni con un generico "nomine a t.d. ", il giorno dopo (o due dopo) è uscito il documento completo con chiarito in modo esplicito che le convocazioni era da GaE.
Anche perché da quel che ricordo nelle convocazioni degli anni precedenti c'era scritto in modo chiaro che erano convocazioni da graduatorie d'istituto.
Anche perché da quel che ricordo nelle convocazioni degli anni precedenti c'era scritto in modo chiaro che erano convocazioni da graduatorie d'istituto.
BioMolec- Messaggi : 104
salvatore975 ha scritto:Salve,
Grazie.
Gli immessi in ruolo di agosto non vengono cancellati. Le disponibilità invece dovrebbero essere pubblicate, ma potrebbero farlo anche il giorno prima o il giorno stesso.
Dec- Moderatore
Scusami Dec perché dici che gli immessi in ruolo di agosto non vengono cancellati?
Lo scorso anno a fine agosto era uscita la GAE aggiornata e ripulita dagli immessi in ruolo perché
quest'anno dovrebbe essere diversi?
Tra l'altro come faccio a sapere la mia attuale posizione se non vengono ripulite la GAE dagli immessi in ruolo?
Lo scorso anno a fine agosto era uscita la GAE aggiornata e ripulita dagli immessi in ruolo perché
quest'anno dovrebbe essere diversi?
Tra l'altro come faccio a sapere la mia attuale posizione se non vengono ripulite la GAE dagli immessi in ruolo?
Diciamo che alcuni USP lo fanno, ma sono rari. Alcuni ripuliscono le GaE a gennaio/febbraio dell'anno successivo, altri - gran parte - attendono luglio al termine delle operazioni annuali (scioglimento riserve, aggiornamento elenchi di sostegno, ecc.).
Puoi conoscere la tua posizione armandoti di tanta pazienza e confrontando gli elenchi degli immessi con le GaE pubblicate a fine luglio/inizio agosto. Altro non puoi fare.
Puoi conoscere la tua posizione armandoti di tanta pazienza e confrontando gli elenchi degli immessi con le GaE pubblicate a fine luglio/inizio agosto. Altro non puoi fare.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Io ho un contratto di lavoro a t.i. presso un azienda e vorrei capire in caso di convocazione quasi certa per incarico annuale cosa prevede la procedura:
1)L'accettazione dell'incarico e quindi la firma del contratto per presa servizio sono contestuali e avvengono il giorno della convocazione? Se si significa che devo essermi già dimesso il giorno prima della convocazione anche senza avere la certezza che l'assegnazione di una cattedra arrivi fino alla mia posizione di graduatoria?
2)L'accettazione dell'incarico avviene il giorno della convocazione mentre la firma sul contratto può avvenire ad esempio anche il giorno dopo? Se si significa che posso dimettermi anche il giorno della convocazione dopo aver prima accettato l'incarico?
1)L'accettazione dell'incarico e quindi la firma del contratto per presa servizio sono contestuali e avvengono il giorno della convocazione? Se si significa che devo essermi già dimesso il giorno prima della convocazione anche senza avere la certezza che l'assegnazione di una cattedra arrivi fino alla mia posizione di graduatoria?
2)L'accettazione dell'incarico avviene il giorno della convocazione mentre la firma sul contratto può avvenire ad esempio anche il giorno dopo? Se si significa che posso dimettermi anche il giorno della convocazione dopo aver prima accettato l'incarico?
Ciao Dec è possibile avere una risposta alle mie domande?
Scusami ma non mi trovo su questo in quanto quando sono convocato non ho la certezza di avere un incarico quindi se mi licenzio il giorno prima e poi non ho l'incarico andrei a perdere anche il lavoro e non credo che quindi sia cosi.
E' possibile avere una risposta più precisa?
E' possibile avere una risposta più precisa?
A me è stato riferito quanto di seguito:
nel momento in cui il csa dovesse contattarti per proporti l'incarico (richiesta accettazione) e tu accetti, hai 24 ore di tempo per presentarti e firmare la presa di servizio e il tuo contratto partirà da quel giorno stesso. La convocazione per richiesta disponibilità non implica automaticamente che l'incarico spetterà a te.
E' possibile avere conferma in merito?
nel momento in cui il csa dovesse contattarti per proporti l'incarico (richiesta accettazione) e tu accetti, hai 24 ore di tempo per presentarti e firmare la presa di servizio e il tuo contratto partirà da quel giorno stesso. La convocazione per richiesta disponibilità non implica automaticamente che l'incarico spetterà a te.
E' possibile avere conferma in merito?
Adesso segnalo ai moderatori perché allo stesso quesito che stai ponendo oggi ti era stata già data risposta in data 5 agosto:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t145730-accettazione-incarico-annuale-e-dimissioni-lavoro-privato#1662681
Spero che i moderatori intervengano.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t145730-accettazione-incarico-annuale-e-dimissioni-lavoro-privato#1662681
Spero che i moderatori intervengano.
damirk- Messaggi : 1023
Si grazie non riuscivo più a trovare il topic e quindi non ricordavo più con precisione cosa mi fosse stato risposto.
Dopo le immissioni in ruolo per concorso e da gae è rimasto un posto in una scuola dove io sono prima in graduatoria d'istituto. A questo punto il posto passa a graduatoria di istituto.Giusto? Ho però un dubbio :non sono ancora usciti gli utilizzi e le assegnazioni provvisorie. Potrebbe allora essere assegnato come utilizzo o assegnazione provvisoria?
maria angela- Messaggi : 76
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Pubblicazione calendario di convocazione per contratti a tempo determinato
» Disponibilità 2015 contratti a tempo determinato
» Proroga contratti ATA a tempo determinato
» contratti a tempo determinato con cooperative
» Contratti tempo Determinato Primaria infanzia Napoli
» Disponibilità 2015 contratti a tempo determinato
» Proroga contratti ATA a tempo determinato
» contratti a tempo determinato con cooperative
» Contratti tempo Determinato Primaria infanzia Napoli