punteggio servizio giusto ma con cdc aspecifica...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio servizio giusto ma con cdc aspecifica...
Guardando il dettaglio del servizio su iol, per la cdc A022 (ex A043) in II fascia il punteggio è giusto, ma risulta su servizio aspecifico su A057! Lo stesso servizio è valutato giustamente come aspecifico su A043 in III fascia su A011. Anche qui il punteggio è corretto. Devo segnalare alla capofila, secondo voi? Succede ad altri?
VITAK- Messaggi : 3425
Re: punteggio servizio giusto ma con cdc aspecifica...
A057 è un vecchio codice per uso interno del SIDI che corrisponde all'ex classe di concorso A043, ovvero "Italiano storia ed educazione civica, geografia nella scuola media".
Purtroppo oltre ai codici nuovi e vecchi esistono anche questi altri codici, che di solito si riconoscono perché sono quasi tutti solo numerici (per esempio, il codice 0045 corrisponde all'ex classe di concorso A051, ovvero "Materie letterarie e latino nei licei e nell'istituto magistrale"); in questo caso c'è confusione perché il codice comincia per A.
A ogni modo, l'unica cosa importante è il punteggio totale. Se quello è giusto, non farei nessuna segnalazione.
Purtroppo oltre ai codici nuovi e vecchi esistono anche questi altri codici, che di solito si riconoscono perché sono quasi tutti solo numerici (per esempio, il codice 0045 corrisponde all'ex classe di concorso A051, ovvero "Materie letterarie e latino nei licei e nell'istituto magistrale"); in questo caso c'è confusione perché il codice comincia per A.
A ogni modo, l'unica cosa importante è il punteggio totale. Se quello è giusto, non farei nessuna segnalazione.
Garamond- Messaggi : 459
Grazie mille. Purtroppo o per fortuna sono nel mondo della scuola solo da 3 anni, quindi, pur immaginando che ci fossero già stati altri cambi di codice, ignoravo che prima la A022 ex A043 si chiamasse A057. Penso anch'io di non fare segnalazioni, ma il mio timore è che possano sorgere problemi nel momento in cui la capofila dovrà fare il decreto per la convalida del punteggio.
Vedo che nessuno pensa di segnalare per questo. Probabilmente hanno ragione.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Vedo che nessuno pensa di segnalare per questo. Probabilmente hanno ragione.
Se ne parla in altri topic? Ho cercato ma non ho trovato nulla
Se ci sono altri che riscontravano la stessa anomalia, adesso a me si è sistemato, senza aver fatto segnalazioni alla capofila. Evidentemente era l'ennesimo errore di sistema che adesso hanno risolto
Argomenti simili
» G.I. con punteggio giusto
» UNA RIFLESSIONE
» giusto il calcolo del punteggio?
» MI DITE SE IL MIO PUNTEGGIO E' GIUSTO?
» il punteggio giusto....torna?
» UNA RIFLESSIONE
» giusto il calcolo del punteggio?
» MI DITE SE IL MIO PUNTEGGIO E' GIUSTO?
» il punteggio giusto....torna?
Pagina 1 di 1