TITOLI CULTURALI A PAG 3 MODELLO A2
+7
luisac72
cliomisia
lumapa
mariel
gugu
Love80
tonyhp
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TITOLI CULTURALI A PAG 3 MODELLO A2
Promemoria primo messaggio :
Ho dei forcom 1500 ore 60 cfu da inserire, ma vanno in c3 o c4, nonostante la guida (con un link non funzionante a fondo pagina che mi interesserebbe), non mi è chiaro.
Grazie anticipatamente
Tony
Ho dei forcom 1500 ore 60 cfu da inserire, ma vanno in c3 o c4, nonostante la guida (con un link non funzionante a fondo pagina che mi interesserebbe), non mi è chiaro.
Grazie anticipatamente
Tony
Re: TITOLI CULTURALI A PAG 3 MODELLO A2
dove possiamo trovare la nota?Paolo1974 ha scritto:gugu ha scritto:
Per dicitura vanno in C4 non C3. Poi tutti sappiamo della nota, ma l'unica è o allegare la nota e chiedere i 3 punti (che potrebbero comunque non dare visto che la tabella valida per il 2011 è successiva alla nota) oppure attendere una nuova nota e fare ricorso quando verrà assegnato 1 punto invece di 3. Dubito che il Miur a ferragosto chiarisca...
Io allegherei la nota. Ma in ogni caso dubito che si discosteranno dalla tabella
mariel- Messaggi : 801
croso di recupero risalente al 2008
Buongiorno,
mi chiamo Laura, mi sono iscritta alle graduatorie d'isituto già del 2009, ma, all'epoca, non inserii una collaborazione occasionale (di 16 giorni) con un liceo (svolta nel 2008) per i corsi di recupero estivi.
Mi chiedevo: è possibile inserirla nella II sezione di pag.3 del modello A/2?
da punteggio?
Grazie mille
mi chiamo Laura, mi sono iscritta alle graduatorie d'isituto già del 2009, ma, all'epoca, non inserii una collaborazione occasionale (di 16 giorni) con un liceo (svolta nel 2008) per i corsi di recupero estivi.
da punteggio?
Grazie mille
laura1984- Messaggi : 1
mariel ha scritto:ok...grazie, io ho 2 corsi forcom, dunque doppia pagina?Love80 ha scritto:mariel ha scritto:Love80 ha scritto:Dec ha scritto:L'ultima versione è di metterlo in C3. C'è un altro topic in merito.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15501-paolo-ma-allora-il-perfezionamento-va-in-c3-o-c4
Ho visto. Grazie mille! Cmq ho già consegnato e l'avevo messo in C4 e ho spiegato alla segretaria che non ero sicura. lei mi ha detto di farle sapere. passerò a mettere a posto con la nota che dice che valgono 3 punti e sono equiparabili ai master!!! ;)))
ma vanno inseriti anche a pagina 5?
Certo, vanno inseriti a pag.5!!! e poi ripresi a pag.7!!
per la pagina doppia scusa ma non lo so e non vorrei dire fesserie... sai come è! La nota appena la ritrovo te la posto. ce l'ho sull'altro PC. Scusami!!!
Love80- Messaggi : 659
comunque sul modello A2, al punto C4 c'è una nota (10) che mi sembra chiarissima: dice che sono da considerarsi perfezionaenti annuali quelli da 1500 ore 60 CFUgugu ha scritto:LauraD ha scritto:dalle notizie qui sul sito:
...La nota tuttavia, indirizzata all'USR Campania, che aveva posto lo specifico quesito, è stata poco conosciuta anche dai dirigenti sindacali che ancora oggi consigliano ai docenti di inserire il corso di perfezionamento da 1500 ore al punto C4 piuttosto che al C3 del modello di domanda A/2...
Ed è in effetti quello che chiede il modello. Il fatto della totale mancanza del "diploma di perfezionamento" complica ancora più la situazione.
a questo punto quale devo tenere in considerazione, visto che la nota è precedente al modello A2?
luisac72- Messaggi : 619
Sì.mariel ha scritto:ok...grazie, io ho 2 corsi forcom, dunque doppia pagina?Love80 ha scritto:mariel ha scritto:Love80 ha scritto:Dec ha scritto:L'ultima versione è di metterlo in C3. C'è un altro topic in merito.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15501-paolo-ma-allora-il-perfezionamento-va-in-c3-o-c4
Ho visto. Grazie mille! Cmq ho già consegnato e l'avevo messo in C4 e ho spiegato alla segretaria che non ero sicura. lei mi ha detto di farle sapere. passerò a mettere a posto con la nota che dice che valgono 3 punti e sono equiparabili ai master!!! ;)))
ma vanno inseriti anche a pagina 5?
Certo, vanno inseriti a pag.5!!! e poi ripresi a pag.7!!
Dec- Moderatore
No, i corsi di recupero non danno punteggio.laura1984 ha scritto:Buongiorno,
da punteggio?
Grazie mille
Dec- Moderatore
[/quote]
dove possiamo trovare la nota?[/quote]
Mariel non riesco ad allegarti il file con la nota, non so perchè!!! Qualcuno per caso ha il link?
dove possiamo trovare la nota?[/quote]
Mariel non riesco ad allegarti il file con la nota, non so perchè!!! Qualcuno per caso ha il link?
http://www.orizzontescuola.it/node/330
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/330
Dec sei sempre un mito!! Grazie!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TITOLI CULTURALI MODELLO A2
» Titoli culturali su modello A2