PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO
Salve, domani ho la presa di servizio in una scuola lontano da casa, vorrei chiedere al ds il part time (sul sostegno, per 12 ore se ce ne fosse la possibilità), ma mi è sorto un dubbio: se l'anno prossimo dovessero concederci il trasferimento, l'essere in situazione di part time potrebbe influire sulla possibilità di ottenere il cambio di ambito e quindi propormi ad una scuola vicino casa? grazie mille!!
sabri80- Messaggi : 279
Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO
No, la domanda di trasferimento è la stessa per i docenti in part time e full time, non è indicato il tuo impegno orario perché comunque per il trasferimento tu liberi una cattedra intera da 18 e te ne serve un'altra intera da 18.
Aomame- Messaggi : 312
Volevo chiedervi , stamattina ho fatto la presa di servizio, ho chiesto il part time verticale su tre giorni (minimo) la preside sembra ben disposta a concedermelo ... La mia domanda è se mi viene concesso durerà due anni a prescindere da eventuale mobilità e/ o assegnazione provvisoria? E poi a febbraio 2018 quando esce la domanda ufficiale, non devo farla , vero? Basta questa che ho presentato oggi? Grazie
irene76- Messaggi : 1008
Il part time dura 2 anni, per cui a marzo non dovrai fare ulteriore richiesta di conferma. Per quanto riguarda la mobilità, il problema teoricamente si potrebbe porre se tu volessi cambiare provincia, perché dovresti rientrare nel contingente provinciale del 25%, ma finora non ho mai sentito che tale contingente sia stato superato.
Per quanto riguarda il numero dei giorni del part time verticale dipende da quante ore hai chiesto. Ad esempio, se sei sul secondo grado e hai chiesto 9 ore, avrai con ogni probabilità 3 giorni, se ne hai chiesto 15, molto probabilmente 4.
Per quanto riguarda il numero dei giorni del part time verticale dipende da quante ore hai chiesto. Ad esempio, se sei sul secondo grado e hai chiesto 9 ore, avrai con ogni probabilità 3 giorni, se ne hai chiesto 15, molto probabilmente 4.
Sono su scuole medie ho chiesto 09 ore o anche 11 x me vanno bene. Per quanto riguarda la mobilità io la farò provinciale x cambiare scuola o ambito, ma sempre nella mia provincia. Quindi mi confermi che se mi sarà concesso, a marzo non devo presentare nessuna domanda
Confermo, una volta che l'hai ottenuto in provincia, lo mantieni finché non decidi tu di cambiare.
Argomenti simili
» neoimmessa in ruolo ,negato part-time
» Part time ed eventuale full time
» Neoimmessa e richiesta part time.
» Neoimmessa, coe e part time... da quando?
» Richiesta part-time neoimmessa in ruolo
» Part time ed eventuale full time
» Neoimmessa e richiesta part time.
» Neoimmessa, coe e part time... da quando?
» Richiesta part-time neoimmessa in ruolo
Pagina 1 di 1