Buon 1 Settembre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Buon 1 Settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Buon 1 Settembre

+22
Topesia
Chichibio
francy50
caminante
Debra2017
JaneEyre
Vitoo
catiusciagr
royalstefano
irene76
Milady
patty20
Davide
Solar
profroma88
_Zero_
Mairu
ginestra
deboel75
divanetta
gugu
ofeliaf
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Buon 1 Settembre - Pagina 2 Empty Buon 1 Settembre

Messaggio Da ofeliaf Gio Ago 31, 2017 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo augurare buon inizio a tutti coloro con cui ho condiviso da quest estate, su questo forum , momenti di ansie e felicità. Che sia per tutti noi una Bella (e poco stressante) esperienza. Buona ...firma ! :-)

ofeliaf

Torna in alto Andare in basso

Buon 1 Settembre - Pagina 2 Empty Re: Buon 1 Settembre

Messaggio Da gugu Ven Set 01, 2017 8:02 pm

ofeliaf ha scritto:Grazie Gugu ! A te è andata bene? sono sincera... non ho ancora realizzato del tutto. Stamattina mi hanno proposto il serale.. ho immediatamente risposto di no.. ma le mie colleghe mi hanno detto che ho sbagliato secondo loro..spero a voi sia andato tutto bene !

Finora è andata bene.
Il serale doveva essere indicato nelle disponibilità, se ti è stato comunque offerto puoi accettarlo o meno. E' vero che di solito gli studenti adulti sono più disciplinati però bisogna mettersi nell'ottica di lavorare almeno fino alle 23. Se non abiti vicino alla scuola io eviterei completamente.
gugu
gugu

Messaggio Da Vitoo Ven Set 01, 2017 9:34 pm

anche a me su iol esce TITOLARE ORDINARIO
wow
grazie gugu

Vitoo

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 01, 2017 10:01 pm

Da me tutto regolare. Hanno dato un'assegnazione provvisoria sul mio posto. All'UST 2+2 fa sempre 5.
Ho avuto una reazione da "over my dead body". Hanno avuto tanta paura. B-)

JaneEyre

Messaggio Da deboel75 Ven Set 01, 2017 10:06 pm

JaneEyre ha scritto:Da me tutto regolare. Hanno dato un'assegnazione provvisoria sul mio posto. All'UST 2+2 fa sempre 5.
Ho avuto una reazione da "over my dead body". Hanno avuto tanta paura. B-)

E quindi??

deboel75

Messaggio Da gugu Ven Set 01, 2017 10:08 pm

Hanno tolto l'AP. L'immesso in ruolo ha diritto al proprio posto prima di ogni assegnazione provvisoria.
gugu
gugu

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 01, 2017 10:14 pm

Esatto, hanno rettificato l'AP.

JaneEyre

Messaggio Da deboel75 Ven Set 01, 2017 10:21 pm

JaneEyre ha scritto:Esatto, hanno rettificato l'AP.

Un mezzo infarto, no?
Io mi auguro che la ds venuta in reggenza nella scuola scelta da me, non si leghi al dito che ho preferito questa scuola alla sua...aaaaaahhh. Voi che dite?

deboel75

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 01, 2017 10:26 pm

Infarto intero e inserimento immediato della modalità Hulk Hogan. Soltanto a me poteva capitare! Comunque la segretaria mi è sembrata efficiente e gentile. Ho già consegnato tutta la documentazione.

Penso che la reggente avrà tanto di quel lavoro che se ne dimenticherà presto!

JaneEyre

Messaggio Da Debra2017 Ven Set 01, 2017 10:30 pm

Io ho compilato i moduli...ma siccome stamattina è arrivata anche la preside nuova non so nulla ancora di indirizzi e classi. Ma a te Jane come hanno detto dell 'AP? cosa sarebbe successo al tuo posto se nn ti fossi imposta? Non capisco...

Debra2017

Messaggio Da deboel75 Ven Set 01, 2017 10:32 pm

JaneEyre ha scritto:Infarto intero e inserimento immediato della modalità Hulk Hogan. Soltanto a me poteva capitare! Comunque la segretaria mi è sembrata efficiente e gentile. Ho già consegnato tutta la documentazione.

Speriamo :-)
In ogni caso l'avevo avvisata immediatamente di aver scelto un altro ambito, appena tornata a casa, per correttezza...e comunque ormai è così. Cercherò di essere super efficiente ahahah.

Domanda per anno di prova: i ds devono venire in classe a vedere una tua lezione? Vengono quando vogliono, senza avvisare o si concorda un momento?

deboel75

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 01, 2017 10:43 pm

Debra2017 ha scritto:Io ho compilato i moduli...ma siccome stamattina è  arrivata anche la preside nuova non so nulla ancora di indirizzi  e classi.  Ma a te Jane come hanno detto dell 'AP? cosa sarebbe successo al tuo posto se nn ti fossi imposta? Non capisco...

Di solito l'assegnazione alle classi la lascia il DS uscente.

Ma no scherzo! Mentre ero con il vice è arrivata una persona che ha detto "ci hanno mandato due docenti". Quando ho capito che era un'AP mi sono tranquillizzata, era ovvio che l'avrebbero rettificata.

JaneEyre

Messaggio Da caminante Ven Set 01, 2017 11:58 pm

Buon inizio a tutti/e
caminante
caminante

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 02, 2017 12:21 am

gugu ha scritto:
ofeliaf ha scritto:Grazie Gugu ! A te è andata bene? sono sincera... non ho ancora realizzato del tutto. Stamattina mi hanno proposto il serale.. ho immediatamente risposto di no.. ma le mie colleghe mi hanno detto che ho sbagliato secondo loro..spero a voi sia andato tutto bene !

Finora è andata bene.
Il serale doveva essere indicato nelle disponibilità, se ti è stato comunque offerto puoi accettarlo o meno. E' vero che di solito gli studenti adulti sono più disciplinati però bisogna mettersi nell'ottica di lavorare almeno fino alle 23. Se non abiti vicino alla scuola io eviterei completamente.
Si infatti , ho rifiutato subito pensando agli orari . Mi fa piacere che a te stia andando bene .. e continuerà così tranquillo

ofeliaf

Messaggio Da royalstefano Sab Set 02, 2017 8:12 am

deboel75 ha scritto:
JaneEyre ha scritto:Infarto intero e inserimento immediato della modalità Hulk Hogan. Soltanto a me poteva capitare! Comunque la segretaria mi è sembrata efficiente e gentile. Ho già consegnato tutta la documentazione.

Speriamo :-)
In ogni caso l'avevo avvisata immediatamente di aver scelto un altro ambito, appena tornata a casa, per correttezza...e comunque ormai è così. Cercherò di essere super efficiente ahahah.

Domanda per anno di prova: i ds devono venire in classe a vedere una tua lezione? Vengono quando vogliono, senza avvisare o si concorda un momento?

Possono venire in classe ma solitamente si concorda il tutto. Qualche genio che irrompe in classe stile swat purtroppo credo che ancora esista.

royalstefano

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da francy50 Sab Set 02, 2017 3:18 pm

scusa gugu come faccio a vedere il mio nuovo stato giuridico vado su IOL e poi dove?

francy50

Messaggio Da gugu Sab Set 02, 2017 3:22 pm

francy50 ha scritto:scusa gugu come faccio a vedere il mio nuovo stato giuridico vado su IOL e poi dove?

Dal menù di IOL puoi scegliere:

- Iscrizione a corsi per docenti "Animatori Digitali" e "Team per l'Innovazione"

oppure

- Richiesta ricostruzione carriera
gugu
gugu

Messaggio Da francy50 Sab Set 02, 2017 3:25 pm

Grazie gugu adesso provo

francy50

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 02, 2017 8:05 pm

Vorrei darvi una info.. a breve (ma sinceramente non so quando) ci arriverà Una mail con la lista dei corsi di aggiornamento disponibili a cui ci si deve iscrivere. Vi consiglio di iscrivervi immediatamente a quello di vostro interesse, soprattutto non dimenticandosi di vedere DOVE si svolgeranno. Le sedi infatti possono essere anche un po' distanti... se ci riflettete troppo e rimandate la scelta rischiate di non trovare posto Nelle sedi a voi più vicine.

ofeliaf

Messaggio Da Chichibio Sab Set 02, 2017 10:17 pm

Io sono partito con una giornata intensa: compilazione di un buon numero di fogli (compreso quello sulle vaccinazioni), due ore di Collegio docenti, colloquio (breve) con preside e (lungo) con vice, assegnazione di sei classi (due prime e poi dalla seconda alla quinta: non mi annoieró...:-)) e subito "invito" (si fa per dire) a frequentare corso per sicurezza antincendio (due giornate intere più pome per prova d'esame!...). Oggi ricevo mail con la quale mi si richiede con massima urgenza la "nomina". Immagino sia quella su ambito (che peraltro avevo con me, ma nessuno me l'ha chiesta e quindi pensavo non fosse necessaria), o sbaglio??

Chichibio

Messaggio Da JaneEyre Dom Set 03, 2017 10:16 am

Chichibio ha scritto:Io sono partito con una giornata intensa: compilazione di un buon numero di fogli (compreso quello sulle vaccinazioni), due ore di Collegio docenti, colloquio (breve) con preside e (lungo) con vice, assegnazione di sei classi (due prime e poi dalla seconda alla quinta: non mi annoieró...:-)) e subito "invito" (si fa per dire) a frequentare corso per sicurezza antincendio (due giornate intere più pome per prova d'esame!...). Oggi ricevo mail con la quale mi si richiede con massima urgenza la "nomina". Immagino sia quella su ambito (che peraltro avevo con me, ma nessuno me l'ha chiesta e quindi pensavo non fosse necessaria), o sbaglio??

Stessa cosa per me. Due ore di collegio in aula magna rimasta chiusa tutta l'estate. Primo giorno con sauna.

Io avevo portato il foglio dell'individuazione e ho chiesto che facessero una copia per tenere l'originale per ricordo.

JaneEyre

Messaggio Da JaneEyre Dom Set 03, 2017 10:18 am

ofeliaf ha scritto:Vorrei darvi una info.. a breve (ma sinceramente non so quando) ci arriverà Una mail con la lista dei corsi di aggiornamento disponibili a cui ci si deve iscrivere. Vi consiglio di iscrivervi immediatamente a quello di vostro interesse, soprattutto non dimenticandosi di vedere DOVE si svolgeranno. Le sedi infatti possono essere anche un po' distanti... se ci riflettete troppo e rimandate la scelta rischiate di non trovare posto Nelle sedi a  voi più vicine.

Ma seriamente? Dobbiamo fare i corsi d'aggiornamento nell'anno di prova? Va bene che lavoro vicino a casa, ma la scuola è nuova e onestamente vorrei concentrarmi sull'anno di prova.

JaneEyre

Messaggio Da gugu Dom Set 03, 2017 10:45 am

Sì, l'obbligo della formazione sussiste anche per i neoimmessi.
Per fortuna la mia scuola ha deciso per un numero risibile di ore di formazione.
Da aggiungere alle 50 per i neoimmessi sono comunque un bel gruzzolo; è chiaramente l'anno più pesante della carriera da arruolés.
gugu
gugu

Messaggio Da JaneEyre Dom Set 03, 2017 10:47 am

Ah mi raccomando la comunicazione Naspi-com on line per bloccare la disoccupazione!

JaneEyre

Messaggio Da ofeliaf Dom Set 03, 2017 2:10 pm

Gugu ha te hanno già dato info sul numero ore formazione?

ofeliaf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili