Accettazione proposta ruolo GM per chi era già di ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accettazione proposta ruolo GM per chi era già di ruolo
Buongiorno. È possibile sapere se un insegnante già di ruolo per gae dallo scorso anno (2016/17g avrebbe potuto quest'anno (immissioni 2017) scegliere ruolo GM nello stesso ambito e stessa CDC?
Avrebbe dovuto scegliere altro ambito o altra cdc oppure no?
Avrebbe dovuto scegliere altro ambito o altra cdc oppure no?
Elisacg75- Messaggi : 58
Re: Accettazione proposta ruolo GM per chi era già di ruolo
Avrebbe potuto scegliere anche lo stesso ambito e la stessa cdc, ma non ne capisco il senso. Se era interessato a cambiare scuola rimanendo nello stesso ambito, non era più semplice chiedere il trasferimento?
Dec- Moderatore
Era entrato in ruolo con riserva da gae e ha preferito entrare di nuovo da GM. Ad esempio fra i magistrali ce ne sono tanti così anche.
Mi viene dubbio anche perché alcuni commenti dicono che non si potesse: https://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/2916-immissioni-in-ruolo-2017-18-docenti-in-gm-e-o-gae-e-gia-di-ruolo-tutte-le-casistiche-e-relativa-possibilita-di-ottenere-assunzione.html .
Anche bruschi ha fatto post in cui pare di capire la stessa cosa.
Mi viene dubbio anche perché alcuni commenti dicono che non si potesse: https://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/2916-immissioni-in-ruolo-2017-18-docenti-in-gm-e-o-gae-e-gia-di-ruolo-tutte-le-casistiche-e-relativa-possibilita-di-ottenere-assunzione.html .
Anche bruschi ha fatto post in cui pare di capire la stessa cosa.
Vorrei sapere in quale normativa sarebbe scritto, visto che le istruzioni operative si riferiscono solo ad immissioni nello stesso anno scolastico.
Dec- Moderatore
Ha fatto un post a riguardo sulla sua pagina FB, pieno di norme come suo solito (difficilmente interpretabile per me)...comunque rileggendo le indicazioni mi sembra che la ratio sia quella di non fare accettare stesso posto e stessa provincia e avrebbe senso ciò che dice. D'altronde come si può accettare un posto che si ha già, di nuovo?
Non so, dubbio.
Non so, dubbio.
Ciao Elisacg75, è quello che è successo da noi in Fvg. Alcuni entrati da Gae con riserva lo scorso anno hanno preso il ruolo da G.m. Ma non tutti hanno preso lo stesso ambito dello scorso anno perché hanno scelto in base alla posizione in g.m.sugli ambiti disponibili in quel momento. Soero di essere stata chiara. PS: ho letto anche io il post di Bruschi però ho visto che ogni Usr si regola in modo differente.
Bebenite- Messaggi : 862
Argomenti simili
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Help!Accettazione proposta
» accettazione proposta fase C
» Supplenza ed accettazione proposta
» Accettazione della proposta
» Help!Accettazione proposta
» accettazione proposta fase C
» Supplenza ed accettazione proposta
» Accettazione della proposta
Pagina 1 di 1