C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?
+4
pigi
uomonerissimo
Marialety
tanganika
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?
Ho bisogno di mettermi in contatto con qualcuno che ha ottenuto passaggio di ruolo a decorrere dal 01/09/2017
tanganika- Messaggi : 2970
Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?
Io ho avuto il passaggio da primaria al II grado. Quali informazioni ti occorrono?
Ospite- Ospite
Io. Da secondaria 1 grado a secondo grado
Marialety- Messaggi : 109
Seguo, interessa anche a me
uomonerissimo- Messaggi : 166
Su IOl è comparsa la possibilità di inoltrare domanda di ricostruzione e noto che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 17 corrente ho avuto passaggio di ruolo; potete controllare qual è la data che compare a voi? Ve ne sarei grata
Ehi ragazzi ci siete?
......ho controllato! anche per me è così......ottenuto quest'anno il passaggio di ruolo alla secondaria di II grado (dalla secondaria di primo grado) e come data di assunzione a tempo indeterminato risulta su IOL 01/09/2017 (io sono stato assunto alla secondaria di primo grado nel 2013). Credo comunque che non ci siano errori dato che effettivamente "siamo stati assunti nelle ruolo specifico della secondaria di secondo grado dal 10/09/2017".......prima ricoprivamo un altro ruolo all'interno del ministero. Questa è la mia interpretazione ma magari sbaglio!tanganika ha scritto:Su IOl è comparsa la possibilità di inoltrare domanda di ricostruzione e noto che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 17 corrente ho avuto passaggio di ruolo; potete controllare qual è la data che compare a voi? Ve ne sarei grata
pigi- Messaggi : 215
Grazie pigi anche io interpreto come te, magari attendiamo un confronto anche con altripigi ha scritto:......ho controllato! anche per me è così......ottenuto quest'anno il passaggio di ruolo alla secondaria di II grado (dalla secondaria di primo grado) e come data di assunzione a tempo indeterminato risulta su IOL 01/09/2017 (io sono stato assunto alla secondaria di primo grado nel 2013). Credo comunque che non ci siano errori dato che effettivamente "siamo stati assunti nelle ruolo specifico della secondaria di secondo grado dal 10/09/2017".......prima ricoprivamo un altro ruolo all'interno del ministero. Questa è la mia interpretazione ma magari sbaglio!tanganika ha scritto:Su IOl è comparsa la possibilità di inoltrare domanda di ricostruzione e noto che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 17 corrente ho avuto passaggio di ruolo; potete controllare qual è la data che compare a voi? Ve ne sarei grata
Non sapevo che su istanze ci fosse questa funzione ed in effetti è apparsa anche a me. A me invece dice 01/09/2016 come data di assunzione
Ospite- Ospite
confermo, anche a me stessa data, 01/09/2017 invece di 01/09/2014. Ho visto che specifica che la ricostruzione va fatta dopo superamento anno di prova, immagino quindi che per noi sia da fare il prossimo anno
defraz- Messaggi : 723
Scusa Luett1 tu in che anno sei stato assunto alla secondaria di primo grado?Luett1 ha scritto:Non sapevo che su istanze ci fosse questa funzione ed in effetti è apparsa anche a me. A me invece dice 01/09/2016 come data di assunzione
Si è così. Grazia defrazdefraz ha scritto:confermo, anche a me stessa data, 01/09/2017 invece di 01/09/2014. Ho visto che specifica che la ricostruzione va fatta dopo superamento anno di prova, immagino quindi che per noi sia da fare il prossimo anno
Altre testimonianze sul problema posto?
Io ho avuto passaggio di ruolo l'anno scorso, ho fatto anno di prova e su IOL risulta come data 01/09/2016, cioè l'anno scorso. Cosa vuoi sapere?
Antosim- Messaggi : 27
Quindi non ti risulta la data di prima immissione ma quella del passaggio di ruolo, giusto?Antosim ha scritto:Io ho avuto passaggio di ruolo l'anno scorso, ho fatto anno di prova e su IOL risulta come data 01/09/2016, cioè l'anno scorso. Cosa vuoi sapere?
SI, mi risulta la data del passaggio di ruolo (l'anno scorso 2016), NON quella dopo aver fatto l'anno di prova (cioè quest'anno 2017).
Antosim- Messaggi : 27
tanganika ha scritto:Scusa Luett1 tu in che anno sei stato assunto alla secondaria di primo grado?Luett1 ha scritto:Non sapevo che su istanze ci fosse questa funzione ed in effetti è apparsa anche a me. A me invece dice 01/09/2016 come data di assunzione
01/09/2016 ed ho quindi già fatto l'anno si prova(II grado)
Ospite- Ospite
Io però ero già di ruolo dal 2007 alla primaria. Ho già una ricostruzione di carriera
Ospite- Ospite
anche io di ruolo su primaria dal 2014, 2016-17 ho avuto il passaggio di ruolo e su iol sembra che sia stata assunta nel 2016. Peraltro nel provare a inserire i servizi sul sistema specifico non mi fa inserire il servizio di ruolo precedente, infatti ho inserito altro topic anche nella pagina relativa a stipendi e bla bla...
speriamo che qualcuno ci aiuti...
speriamo che qualcuno ci aiuti...
paranoid- Messaggi : 604
tanganika, anch'io ho avuto passaggio di ruolo 01/09/17 e vengo dalle medie immessa in ruolo 01/09/15 e su Iol risulta come data di immissione in ruolo l'ultima data, quella del passaggio...
il fatto è che io l'anno scorso, dopo la conferma in ruolo, non ho presentato domanda di ricostruzione carriera e ora devo aspettare di superare questo anno di prova per chiedere la ricostruzione di carriera?
il fatto è che io l'anno scorso, dopo la conferma in ruolo, non ho presentato domanda di ricostruzione carriera e ora devo aspettare di superare questo anno di prova per chiedere la ricostruzione di carriera?
malatempora- Messaggi : 436
Grazie malatepora ; si ineffetti credo che ti convenga aspettare di terminare anno di prova , ma nella sezione ferie puoi chiedere confermamalatempora ha scritto:tanganika, anch'io ho avuto passaggio di ruolo 01/09/17 e vengo dalle medie immessa in ruolo 01/09/15 e su Iol risulta come data di immissione in ruolo l'ultima data, quella del passaggio...
Argomenti simili
» Anno di prova per chi ha avuto passaggio di ruolo:entrano anche gli studenti?
» QUALCUNO MI AIUTI allegati passaggio di ruolo
» c'è qualcuno nelle GI 20011/13 che ha avuto una supplenza nella classe concorso C450?
» rinunciare a ruolo su sostegno avuto nel 2010 per ruolo retrodatato su cdc
» QUALCUNO MI AIUTI allegati passaggio di ruolo
» c'è qualcuno nelle GI 20011/13 che ha avuto una supplenza nella classe concorso C450?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1