Verifica punteggio o accesso agli atti
+3
alessandrobalsimini
Mary T
ing.mecc
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Verifica punteggio o accesso agli atti
Salve,
dopo la pubblicazione delle GI III fascia provvisorie ho un forte dubbio sul punteggio dell'unico candidato che mi precede...tra l'altro per lui è un primo inserimento perché ha sempre lavorato in una paritaria su una determinata cdc che non é quella dove ha ( e invece avrebbe dovuto avere) il punteggio più alto... oltre alla richiesta di accesso agli atti, c'è un altro modo per "verificare" il punteggio?
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.
dopo la pubblicazione delle GI III fascia provvisorie ho un forte dubbio sul punteggio dell'unico candidato che mi precede...tra l'altro per lui è un primo inserimento perché ha sempre lavorato in una paritaria su una determinata cdc che non é quella dove ha ( e invece avrebbe dovuto avere) il punteggio più alto... oltre alla richiesta di accesso agli atti, c'è un altro modo per "verificare" il punteggio?
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.
ing.mecc- Messaggi : 51
Re: Verifica punteggio o accesso agli atti
Direi di no. L'accesso agli atti però è un tuo diritto.
Mary T- Messaggi : 1359
Esatto. Occhio che qualche segreteria afferma, non so quanto in buona fede, che ci voglia il consenso dell'interessato. La normativa prevede l'informazione dell'interessato in ordine alla procedura di accesso, che è cosa diversa dal consenso. Altrimenti che senso avrebbe il diritto di accesso stabilito nella legge?
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Nell'accesso agli atti c'è specificato come è stato calcolato il suo punteggio? Ovviamente la segreteria non dirà chi ha richiesto l'accesso agli atti, si spera. Un altro problema, poi, è anche sapere dove ha presentato domanda (in quale scuola capofila) questa persona.
english- Messaggi : 728
english ha scritto:Nell'accesso agli atti c'è specificato come è stato calcolato il suo punteggio? Ovviamente la segreteria non dirà chi ha richiesto l'accesso agli atti, si spera. Un altro problema, poi, è anche sapere dove ha presentato domanda (in quale scuola capofila) questa persona.
Quando chiedi l'accesso ti mostrano la sua domanda di inclusione, cioè il Modello A1, A2 o A2bis. Avendola davanti puoi prendere nota di quanto ha dichiarato (titoli culturali, servizi ecc.) e poi con calma a casa confronti con la tabella di valutazione e calcoli se il punteggio sia corretto o meno.
Una delle ultime colonne della singola graduatoria ha l'intestazione "Scuola Acquis. Domanda", lì trovi il codice meccanografico della capofila di tutti gli inclusi.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
scusate ma chi chiede accesso agli atti può anche chiedere la visione e anche la copia in carta semplice della documentazione? Chi subisce l'accesso può limitarlo alla sola visione e non alla copia documenti?
ferdy@1962- Messaggi : 116
Non sarebbe male poter assistere di persona all'accesso ai propri atti, in modo da avere la certezza che venga mostrato soltanto lo stretto necessario e che nessuno faccia copie non autorizzate. Se dovesse mai capitarmi di essere controinteressato, credo che lo chiederei. Sicuramente non perderò tempo a chiedere io l'accesso agli atti per delle graduatorie d'istituto...
Italove- Messaggi : 437
chiedo scusa forse ho formulato male la domanda... l'accesso agli atti lo hanno fatto a me e ho letto nella richiesta che richiedono di verificare titoli e servizio e richiedono copia in carta semplice della documentazione. Da qui è nata la domanda per il fatto che non ho problemi alla verifica ma non voglio che si copino i miei documenti che poi chissà dove possono andare a finire...per questo chiedevo se possono fare una tale richiesta e se io mi posso opporre...Certo che voglio assistere anche io....
ferdy@1962- Messaggi : 116
Argomenti simili
» Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
Pagina 1 di 1