Verifica punteggio o accesso agli atti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verifica punteggio o accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Verifica punteggio o accesso agli atti

+3
alessandrobalsimini
Mary T
ing.mecc
7 partecipanti

Andare in basso

Verifica punteggio o accesso agli atti Empty Verifica punteggio o accesso agli atti

Messaggio Da ing.mecc Ven Set 01, 2017 11:43 pm

Salve,

dopo la pubblicazione delle GI III fascia provvisorie ho un forte dubbio sul punteggio dell'unico candidato che mi precede...tra l'altro per lui è un primo inserimento perché ha sempre lavorato in una paritaria su una determinata cdc che non é quella dove ha ( e invece avrebbe dovuto avere) il punteggio più alto... oltre alla richiesta di accesso agli atti, c'è un altro modo per "verificare" il punteggio?

Grazie per l'attenzione e l'aiuto.

ing.mecc

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio o accesso agli atti Empty Re: Verifica punteggio o accesso agli atti

Messaggio Da Mary T Sab Set 02, 2017 1:40 pm

Direi di no. L'accesso agli atti però è un tuo diritto.
Mary T
Mary T

Verifica punteggio o accesso agli atti Empty Re: Verifica punteggio o accesso agli atti

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 02, 2017 1:44 pm

Esatto. Occhio che qualche segreteria afferma, non so quanto in buona fede, che ci voglia il consenso dell'interessato. La normativa prevede l'informazione dell'interessato in ordine alla procedura di accesso, che è cosa diversa dal consenso. Altrimenti che senso avrebbe il diritto di accesso stabilito nella legge?

alessandrobalsimini

Messaggio Da english Sab Set 02, 2017 6:19 pm

Nell'accesso agli atti c'è specificato come è stato calcolato il suo punteggio? Ovviamente la segreteria non dirà chi ha richiesto l'accesso agli atti, si spera. Un altro problema, poi, è anche sapere dove ha presentato domanda (in quale scuola capofila) questa persona.

english

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Set 03, 2017 12:57 am

english ha scritto:Nell'accesso agli atti c'è specificato come è stato calcolato il suo punteggio? Ovviamente la segreteria non dirà chi ha richiesto l'accesso agli atti, si spera. Un altro problema, poi, è anche sapere dove ha presentato domanda (in quale scuola capofila) questa persona.

Quando chiedi l'accesso ti mostrano la sua domanda di inclusione, cioè il Modello A1, A2 o A2bis. Avendola davanti puoi prendere nota di quanto ha dichiarato (titoli culturali, servizi ecc.) e poi con calma a casa confronti con la tabella di valutazione e calcoli se il punteggio sia corretto o meno.
Una delle ultime colonne della singola graduatoria ha l'intestazione "Scuola Acquis. Domanda", lì trovi il codice meccanografico della capofila di tutti gli inclusi.

alessandrobalsimini

Messaggio Da ferdy@1962 Dom Set 03, 2017 6:57 pm

scusate ma chi chiede accesso agli atti può anche chiedere la visione e anche la copia in carta semplice della documentazione? Chi subisce l'accesso può limitarlo alla sola visione e non alla copia documenti?

ferdy@1962

Messaggio Da Italove Lun Set 04, 2017 8:17 am

Non sarebbe male poter assistere di persona all'accesso ai propri atti, in modo da avere la certezza che venga mostrato soltanto lo stretto necessario e che nessuno faccia copie non autorizzate. Se dovesse mai capitarmi di essere controinteressato, credo che lo chiederei. Sicuramente non perderò tempo a chiedere io l'accesso agli atti per delle graduatorie d'istituto...

Italove

Messaggio Da ferdy@1962 Lun Set 04, 2017 12:08 pm

chiedo scusa forse ho formulato male la domanda... l'accesso agli atti lo hanno fatto a me e ho letto nella richiesta che richiedono di verificare titoli e servizio e richiedono copia in carta semplice della documentazione. Da qui è nata la domanda per il fatto che non ho problemi alla verifica ma non voglio che si copino i miei documenti che poi chissà dove possono andare a finire...per questo chiedevo se possono fare una tale richiesta e se io mi posso opporre...Certo che voglio assistere anche io....

ferdy@1962

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili