RICONGIUNZIONE
2 partecipanti
RICONGIUNZIONE
Rilancio questo post per mancata risposta. Dal momento che non presenta linguaggio scurrile o volgare (a differenza di alcuni post che vedo nella sezione ULTIMI ARGOMENTI qui a sinistra!) lo rilancio volentieri!
Gentilissimi
grazie dell'informazione. Visto che stavate parlando di cumulo gratuito vorrei sapere se valle anche per i contributi figurativi relativi ai periodi di disoccupazione indennizzati da INPS che per me sono di 91 settimane (poco meno di due anni), quindi parecchi.
Oppure sarebbe meglio ricorrere alla ricongiunzione (non onerosa) visto che la "cassa" per i dipendenti pubblici non è INPS bensì INPDAP?
Allo sportello INPS, invece, mi hanno spiegato che la ricongiunzione viene fatta automaticamente quando viene presentata la domanda di pensionamento: sarà vero?
Distinti saluti
Alex
Gentilissimi
grazie dell'informazione. Visto che stavate parlando di cumulo gratuito vorrei sapere se valle anche per i contributi figurativi relativi ai periodi di disoccupazione indennizzati da INPS che per me sono di 91 settimane (poco meno di due anni), quindi parecchi.
Oppure sarebbe meglio ricorrere alla ricongiunzione (non onerosa) visto che la "cassa" per i dipendenti pubblici non è INPS bensì INPDAP?
Allo sportello INPS, invece, mi hanno spiegato che la ricongiunzione viene fatta automaticamente quando viene presentata la domanda di pensionamento: sarà vero?
Distinti saluti
Alex
alessioweb- Messaggi : 506
Re: RICONGIUNZIONE
mamma mia, a volte gli argomenti posti a questione sono molto specifici e non sempre si trovano i moderatori all'istante che ti possono aiutare...guarda, ti rimando in circolo il topic, proprio nella sezione di sinistra insieme a quei thread cui si risponde, così non ti lamenti troppo.
saluti
(io non posso esserti d'aiuto in altro modo, sorry)
saluti
(io non posso esserti d'aiuto in altro modo, sorry)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Argomenti simili
» Ricongiunzione
» RICONGIUNZIONE CONTRIBUTI
» ricongiunzione contributi
» Ricongiunzione contributi
» RICONGIUNZIONE CONTRIBUTI
» Ricongiunzione contributi