ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?

2 partecipanti

Andare in basso

ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Empty ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?

Messaggio Da Roberto 72 Lun Set 04, 2017 6:51 pm

Buongiorno,
scusate la domanda in questo spazio: in quanto all'estero in luglio ho fatto fare la domanda di inclusione in III^ fascia qui in Italia ad amica che purtroppo ha sbagliato e non ha scelto la scuola nella quale per continuità sarei voluto rimanere (con ottime possibilità per il mio punteggio alto tra l'altro), sapete se c'è il modo di correggere l'errore? grazie per eventuali suggerimenti.
Roberto

PS: me ne sono accorto oggi andando a leggere la graduatoria di III^ fascia nella scuola dove però non mi sono trovato...controllando poi il meccanografico mi sono reso conto che ha scelto una scuola omonima ma non quella che volevo...:-(

Roberto 72

Torna in alto Andare in basso

ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?  Empty Re: ERRORE SCELTA scuola III fascia: si può fare qualcosa?

Messaggio Da Italove Lun Set 04, 2017 7:23 pm

Avresti dovuto controllare subito il pdf del modello B, appena compilato, così avresti potuto rifarlo, ma adesso è tardi.

Italove

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili