Mobilità non soddisfatta
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità non soddisfatta
quesito semplice:
non presento ricorso perché apparentemente tutto corretto dopo aver chiamato le scuole che mi confermano che le disponibilità pubblicate sono in realtà spezzoni e non cattedre. poi, però, scopro che sono stati dati ruoli sulle mie preferenze nelle stesse scuole con cui avevo interagito telefonicamente. visto che sono scaduti i termini per il ricorso mi chiedo quali modalità ci sono ora per far rispettare i miei diritti? inoltre mi risultano ruoli dati a colleghi che hanno vinto il concorso, ma nella provincia richiesta la mia cdc è esaurita e non risultano graduatorie da concorso. possibile?
non presento ricorso perché apparentemente tutto corretto dopo aver chiamato le scuole che mi confermano che le disponibilità pubblicate sono in realtà spezzoni e non cattedre. poi, però, scopro che sono stati dati ruoli sulle mie preferenze nelle stesse scuole con cui avevo interagito telefonicamente. visto che sono scaduti i termini per il ricorso mi chiedo quali modalità ci sono ora per far rispettare i miei diritti? inoltre mi risultano ruoli dati a colleghi che hanno vinto il concorso, ma nella provincia richiesta la mia cdc è esaurita e non risultano graduatorie da concorso. possibile?
ele gaNt- Messaggi : 122
Re: Mobilità non soddisfatta
1. Ipotizzo che si tratti ruoli su COE. Tu avevi chiesto COE? Da quello che dici, non sembra.
2. Il concorso era regionale, non provinciale. Forse l'USP della tua provincia è riuscito a formare nuove COE?
2. Il concorso era regionale, non provinciale. Forse l'USP della tua provincia è riuscito a formare nuove COE?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Mobilità non soddisfatta
ti ringrazio Stefania, le tue ipotesi potrebbero essere valide. controllerò i dati con più accuratezza.
ma qualora ci fossero degli errori ... come faccio ora? visto che i termini per il ricorso sono scaduti?
p.s.
non ho mai sentito parlare di ruolo su COE ...
ma qualora ci fossero degli errori ... come faccio ora? visto che i termini per il ricorso sono scaduti?
p.s.
non ho mai sentito parlare di ruolo su COE ...
ele gaNt- Messaggi : 122
Argomenti simili
» Mobilità non soddisfatta
» Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna
» Mobilità su scuola soddisfatta
» Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?
» se la domanda di mobilità interprovinciale su scuola non viene soddisfatta...
» Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna
» Mobilità su scuola soddisfatta
» Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?
» se la domanda di mobilità interprovinciale su scuola non viene soddisfatta...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1