Impossibile inserire punteggio servizio specifico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impossibile inserire punteggio servizio specifico
Buongiorno a tutti,
il 23 agosto abbiamo proceduto al reclamo avverso graduatorie di sitituto (iii fascia)
per diversi errori sul punteggio e sui dati anagrafici.
Gli errori sul punteggio sono dovuti tutti a causa del software che fa delle somme per eccesso.
L'addetta della sucola è stata molto gentile e al telefono ha provato a risolvere i problemi.
Uno in particolare non trova come fare in quanto il software non le permette di inserirlo.
Nello specifico il problema è il seguente:
per l'anno scolastico 2014/2015 è stato svolto un incarico annuale nella classe a12.
Questo ha fatto quindi maturare punteggio pieno nella graduatoria a12 e dimezzato nella graduatoria a22.
Nel periodo 26 gennaio 2015 - 07 maggio 2015 (per un totale di 26 giorni) è stato svolto un incarico di docenza italiano per stranieri in un centro CPIA afferente alla calsse di concorso a23.
Qui nasce il problema. Il software non permette di attribuire 1 punto nella graduatoria a22 (nella a12 è giusto che ciò non avvenga perchè già maturati 12 punti).
Secondo l'impiegata non è possibile valutarlo perchè svolto nello stesso periodo dell'altro incarico.
Secondo me è possibile valutarlo ma solo per a22 nella quale sono stati maturati solo 6 punti.
Altro problema, inistanze online nella graduatoria non è visibile la CPIA che ho scelto in maniera corretta con il modello b.
Secondo voi ho ragione io e quindi, passati i 15 giorni a disposizzione della scuola per sistemare i problemi del reclamo mi conviene agire per vie legali?
Oppure ho interpretato male io le normative e quindi lascio stare?
Grazie mille infinite
Domenico
il 23 agosto abbiamo proceduto al reclamo avverso graduatorie di sitituto (iii fascia)
per diversi errori sul punteggio e sui dati anagrafici.
Gli errori sul punteggio sono dovuti tutti a causa del software che fa delle somme per eccesso.
L'addetta della sucola è stata molto gentile e al telefono ha provato a risolvere i problemi.
Uno in particolare non trova come fare in quanto il software non le permette di inserirlo.
Nello specifico il problema è il seguente:
per l'anno scolastico 2014/2015 è stato svolto un incarico annuale nella classe a12.
Questo ha fatto quindi maturare punteggio pieno nella graduatoria a12 e dimezzato nella graduatoria a22.
Nel periodo 26 gennaio 2015 - 07 maggio 2015 (per un totale di 26 giorni) è stato svolto un incarico di docenza italiano per stranieri in un centro CPIA afferente alla calsse di concorso a23.
Qui nasce il problema. Il software non permette di attribuire 1 punto nella graduatoria a22 (nella a12 è giusto che ciò non avvenga perchè già maturati 12 punti).
Secondo l'impiegata non è possibile valutarlo perchè svolto nello stesso periodo dell'altro incarico.
Secondo me è possibile valutarlo ma solo per a22 nella quale sono stati maturati solo 6 punti.
Altro problema, inistanze online nella graduatoria non è visibile la CPIA che ho scelto in maniera corretta con il modello b.
Secondo voi ho ragione io e quindi, passati i 15 giorni a disposizzione della scuola per sistemare i problemi del reclamo mi conviene agire per vie legali?
Oppure ho interpretato male io le normative e quindi lascio stare?
Grazie mille infinite
Domenico
domenico78- Messaggi : 26
Re: Impossibile inserire punteggio servizio specifico
Secondo me ha ragione l'assistente amministrativa: non si può inserire trattandosi di servizio contemporaneo!
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Impossibile inserire punteggio servizio specifico
Grazie mille per la risposta. Quindi ho letto male io la normativi in riferimento.milla 2 ha scritto:Secondo me ha ragione l'assistente amministrativa: non si può inserire trattandosi di servizio contemporaneo!
domenico78- Messaggi : 26
Argomenti simili
» Punteggio servizio specifico e non specifico
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» impossibile inserire ultimi due punti servizio a.s.2010/2011
» Punteggio servizio NON specifico
» sezione g1: inserire servizio specifico superiori o anche medie?
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» impossibile inserire ultimi due punti servizio a.s.2010/2011
» Punteggio servizio NON specifico
» sezione g1: inserire servizio specifico superiori o anche medie?
Pagina 1 di 1