Garanzia giovani
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Garanzia giovani
Salve volevo sapere se qualcuno sappia se sia valido un progetto fatto con garanzia giovani presso una scuola pubblica, nelle loro segreterie , se valgano come punteggio.grazie
Mariangela92@- Messaggi : 1
Re: Garanzia giovani
ciao mariangela92 (siamo coetanee), anche io ho svolto servizio nel progetto garanzia giovani, ma in settore sanitario. Interessava anche a me sapere se è possibile equipararlo al servizio civile che da quello che so vale 0,05 ogni 15 gg.
aspettiamo risposte ciao
aspettiamo risposte ciao
ele92- Messaggi : 22
Ciao, innanzitutto vorrei avvisarti che sarebbero 0,5 punti al mese ( o fraz. del mese sup a 15gg)
per la valutazione.. occorrerebbe vedere bene di che contratto si parla. Puoi vedere se è contemplato ( o escluso) qui:
www.ata.madesi.it/servizio.html+&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf
ed infine qui ai §§ 5-6-7
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.AT.Bari.pdf
di più non saprei aiutarti...magari qualcun altro che ha avuto un'esperienza più diretta con questi progetti...
per la valutazione.. occorrerebbe vedere bene di che contratto si parla. Puoi vedere se è contemplato ( o escluso) qui:
www.ata.madesi.it/servizio.html+&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf
ed infine qui ai §§ 5-6-7
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.AT.Bari.pdf
di più non saprei aiutarti...magari qualcun altro che ha avuto un'esperienza più diretta con questi progetti...
itto64- Messaggi : 251
grazie itto64 per la risposta e i link dai quali mi è sembrato di capire che non è valutabile.
anche se il progetto garanzia giovani viene retribuito pertanto credo si possa parlare di rapporto di lavoro...........ma ho molta confusione chiederò ancora. molte grazie comunque ciao
anche se il progetto garanzia giovani viene retribuito pertanto credo si possa parlare di rapporto di lavoro...........ma ho molta confusione chiederò ancora. molte grazie comunque ciao
ho trovato questo: ora bisogna capire se il progetto garanzia giovani sia equiparabile o no al servizio civile
......Finalmente, in occasione del bando di inserimento/aggiornamento delle Graduatorie Permanenti ai sensi dell’art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994, il MIUR nella nota prot. n. 8151 del 13.03.2015, riconosce e valuta correttamente ai fini del punteggio il Servizio Civile svolto anche dopo l’abolizione dell’obbligo di leva.
Il servizio civile volontario svolto dopo l’abolizione dell’obbligo di leva è valutabile come “servizio svolto presso enti pubblici”, in coerenza con quanto disposto dall’art. 13, comma 2, del decreto legislativo 77/2002. Tale servizio sarà valutato con il medesimo punteggio attribuito, nella tabella di valutazione dei titoli, al servizio prestato alle dipendenze di amministrazioni statali.
Per ogni anno: PUNTI 0,60
Per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni PUNTI 0,05
......Finalmente, in occasione del bando di inserimento/aggiornamento delle Graduatorie Permanenti ai sensi dell’art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994, il MIUR nella nota prot. n. 8151 del 13.03.2015, riconosce e valuta correttamente ai fini del punteggio il Servizio Civile svolto anche dopo l’abolizione dell’obbligo di leva.
Il servizio civile volontario svolto dopo l’abolizione dell’obbligo di leva è valutabile come “servizio svolto presso enti pubblici”, in coerenza con quanto disposto dall’art. 13, comma 2, del decreto legislativo 77/2002. Tale servizio sarà valutato con il medesimo punteggio attribuito, nella tabella di valutazione dei titoli, al servizio prestato alle dipendenze di amministrazioni statali.
Per ogni anno: PUNTI 0,60
Per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni PUNTI 0,05
Domanda identica, per diritti a scuola, il servizio svolto vale? Leggevo che il giudice del lavoro del tribunale di Brindisi ha dato ragione a dei docenti che hanno fatto diritti a scuola per il riconoscimento del punteggio e dei mesi di servizio, questa sentenza potrebbe anche essere di riferimento per gli ATA?
bruce78- Messaggi : 117
Argomenti simili
» garanzia giovani fa punteggio?
» servizio garanzia giovani
» programma Garanzia Giovani
» ata 2017 corsi di formazione e tirocinio garanzia giovani
» Garanzia giovani e punteggio ATA
» servizio garanzia giovani
» programma Garanzia Giovani
» ata 2017 corsi di formazione e tirocinio garanzia giovani
» Garanzia giovani e punteggio ATA
Pagina 1 di 1