GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE
+3
adamo
cri
immarusso
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE
Ciao, quando saranno pubblicate le graduatorie ad esaurimento definitive?
immarusso- Messaggi : 302
Re: GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE
attendiamo fiduciose.....sperando di non diventare vecchie prima!:)
cri- Messaggi : 2038
certo che è veramente un'attesa lunga: alcuni AT hanno pubblicate le provvisorie il 7, cioè 20 giorni fa. A meno che non abbiano ricevuto migliaia di reclami non capisco perché ci voglia tutto questo tempo.
Per le GI I fascia temo proprio che non le vedremo prima dell'inizio dell'anno scolastico, visto che il modello B si può compilare fino a dopo ferragosto. Le GI III fascia invece se escono a fine novembre sarà già un miracolo.
Per le GI I fascia temo proprio che non le vedremo prima dell'inizio dell'anno scolastico, visto che il modello B si può compilare fino a dopo ferragosto. Le GI III fascia invece se escono a fine novembre sarà già un miracolo.
che fortuna eh Adamo? nomineranno dalle graduatorie di istituto dello scorso anno di questo passo!!
io ho appena telefonato all'AT (Milano) e mi hanno detto che stanno aspettando ancora qualche giorno per i reclami via posta e per controllare il resto, quindi potrebbero essere pubblicate da fine settimana prossima
groddina- Messaggi : 235
aspetteremo...
groddina ha scritto:io ho appena telefonato all'AT (Milano) e mi hanno detto che stanno aspettando ancora qualche giorno per i reclami via posta e per controllare il resto, quindi potrebbero essere pubblicate da fine settimana prossima
Beh sarebbe velocissimi. Province piccole che hanno pubblicato il 7 non hanno ancora le definitive.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="gugu"]
la signora non sa che i reclami non potevano essere inviati via posta , ma solo via fax o consegnati a mano. Avrà sparato una risposta a caso.
groddina ha scritto:io ho appena telefonato all'AT (Milano) e mi hanno detto che stanno aspettando ancora qualche giorno per i reclami via posta e per controllare il resto, quindi potrebbero essere pubblicate da fine settimana prossima
la signora non sa che i reclami non potevano essere inviati via posta , ma solo via fax o consegnati a mano. Avrà sparato una risposta a caso.
carmelo79- Messaggi : 166
io l'ho spedita
io ho letto che si poteva consegnare in portineria o inviare via fax.
spero per te che lo accettino.
mi hanno già aggironato i punteggi...ho controllato in istanze on line...sul sito dellusp di lecce non dice così
immarusso ha scritto:mi hanno già aggironato i punteggi...ho controllato in istanze on line...sul sito dellusp di lecce non dice così
ok.. meglio cosi. perchè all'at Milano hanno comunicato come ho scritto prima.
evidentemente hanno procedure diverse.
in bocca al lupo.
adamo ha scritto:certo che è veramente un'attesa lunga: alcuni AT hanno pubblicate le provvisorie il 7, cioè 20 giorni fa. A meno che non abbiano ricevuto migliaia di reclami non capisco perché ci voglia tutto questo tempo.
alcuni AT non hanno cominciato a lavorare subito sui reclami. alcuni fanno trascorrere tutti e 5 i giorni, poi cominciano a guardare, poi dicono: ma no, è presto, magari qualcuno dell'ufficio nel frattempo va in ferie perchè poi agosto è pesante per via delle nomine, insomma, secondo me non ci si può aspettare il grosso delle graduatorie prima della fine prossima settimana
se poi qualche AT dovesse pubblicare prima, ben venga :-)
lallaorizzonte- Moderatore
io sono tra quelli che ha presentato reclamo, avevo 12 punti in meno, ma da un'occhiata ai punti degli altri (ormai ci conosciamo tutti), so che ci sono almeno altri 2 che si ritrovano punti in meno, e questo solo nella mia cdc. Facile che debbano gestire un centinaio di reclami, e non è una provincia grande.
che provincia hai scelto Adamo?Anche nella provincia di Lecce ci sono stati degli errori visionando le graduatorie
Argomenti simili
» GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE (101)
» RICORSO GRADUATORIE ESAURIMENTO DEFINITIVE
» At Salerno - Graduatorie ad esaurimento definitive
» graduatorie a esaurimento definitive Teramo
» graduatorie ad esaurimento definitive FOGGIA
» RICORSO GRADUATORIE ESAURIMENTO DEFINITIVE
» At Salerno - Graduatorie ad esaurimento definitive
» graduatorie a esaurimento definitive Teramo
» graduatorie ad esaurimento definitive FOGGIA
Pagina 1 di 1