GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE

+3
adamo
cri
immarusso
7 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Empty GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE

Messaggio Da immarusso Mar Lug 26, 2011 12:42 pm

Ciao, quando saranno pubblicate le graduatorie ad esaurimento definitive?

immarusso

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Empty Re: GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE

Messaggio Da cri Mar Lug 26, 2011 12:46 pm

attendiamo fiduciose.....sperando di non diventare vecchie prima!:)
cri
cri

GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE Empty Re: GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE

Messaggio Da adamo Mar Lug 26, 2011 12:53 pm

certo che è veramente un'attesa lunga: alcuni AT hanno pubblicate le provvisorie il 7, cioè 20 giorni fa. A meno che non abbiano ricevuto migliaia di reclami non capisco perché ci voglia tutto questo tempo.
Per le GI I fascia temo proprio che non le vedremo prima dell'inizio dell'anno scolastico, visto che il modello B si può compilare fino a dopo ferragosto. Le GI III fascia invece se escono a fine novembre sarà già un miracolo.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Messaggio Da immarusso Mar Lug 26, 2011 1:00 pm

che fortuna eh Adamo? nomineranno dalle graduatorie di istituto dello scorso anno di questo passo!!

immarusso

Messaggio Da groddina Mar Lug 26, 2011 1:04 pm

io ho appena telefonato all'AT (Milano) e mi hanno detto che stanno aspettando ancora qualche giorno per i reclami via posta e per controllare il resto, quindi potrebbero essere pubblicate da fine settimana prossima

groddina

Messaggio Da immarusso Mar Lug 26, 2011 1:06 pm

aspetteremo...

immarusso

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2011 1:11 pm

groddina ha scritto:io ho appena telefonato all'AT (Milano) e mi hanno detto che stanno aspettando ancora qualche giorno per i reclami via posta e per controllare il resto, quindi potrebbero essere pubblicate da fine settimana prossima

Beh sarebbe velocissimi. Province piccole che hanno pubblicato il 7 non hanno ancora le definitive.
gugu
gugu

Messaggio Da carmelo79 Mar Lug 26, 2011 1:15 pm

[quote="gugu"]
groddina ha scritto:io ho appena telefonato all'AT (Milano) e mi hanno detto che stanno aspettando ancora qualche giorno per i reclami via posta e per controllare il resto, quindi potrebbero essere pubblicate da fine settimana prossima

la signora non sa che i reclami non potevano essere inviati via posta , ma solo via fax o consegnati a mano. Avrà sparato una risposta a caso.

carmelo79

Messaggio Da immarusso Mar Lug 26, 2011 1:17 pm

io l'ho spedita

immarusso

Messaggio Da carmelo79 Mar Lug 26, 2011 1:21 pm

io ho letto che si poteva consegnare in portineria o inviare via fax.

spero per te che lo accettino.

carmelo79

Messaggio Da immarusso Mar Lug 26, 2011 1:27 pm

mi hanno già aggironato i punteggi...ho controllato in istanze on line...sul sito dellusp di lecce non dice così

immarusso

Messaggio Da carmelo79 Mar Lug 26, 2011 1:30 pm

immarusso ha scritto:mi hanno già aggironato i punteggi...ho controllato in istanze on line...sul sito dellusp di lecce non dice così

ok.. meglio cosi. perchè all'at Milano hanno comunicato come ho scritto prima.
evidentemente hanno procedure diverse.

in bocca al lupo.

carmelo79

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 26, 2011 1:30 pm

adamo ha scritto:certo che è veramente un'attesa lunga: alcuni AT hanno pubblicate le provvisorie il 7, cioè 20 giorni fa. A meno che non abbiano ricevuto migliaia di reclami non capisco perché ci voglia tutto questo tempo.

alcuni AT non hanno cominciato a lavorare subito sui reclami. alcuni fanno trascorrere tutti e 5 i giorni, poi cominciano a guardare, poi dicono: ma no, è presto, magari qualcuno dell'ufficio nel frattempo va in ferie perchè poi agosto è pesante per via delle nomine, insomma, secondo me non ci si può aspettare il grosso delle graduatorie prima della fine prossima settimana

se poi qualche AT dovesse pubblicare prima, ben venga :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da adamo Mar Lug 26, 2011 1:39 pm

io sono tra quelli che ha presentato reclamo, avevo 12 punti in meno, ma da un'occhiata ai punti degli altri (ormai ci conosciamo tutti), so che ci sono almeno altri 2 che si ritrovano punti in meno, e questo solo nella mia cdc. Facile che debbano gestire un centinaio di reclami, e non è una provincia grande.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Messaggio Da immarusso Mar Lug 26, 2011 1:46 pm

che provincia hai scelto Adamo?Anche nella provincia di Lecce ci sono stati degli errori visionando le graduatorie

immarusso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili