Quale modello ?... D1 o D2 ?
+18
louis9
maria804
aenigmistae
SISSIFI1965
marti986
nati
determinato
janps
morolto
nesema
Precario non per scelta
luana981
martensite
pintu84
Giulia Madonna
bruce78
arosita
nemesy30
22 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Quale modello ?... D1 o D2 ?
Promemoria primo messaggio :
Per chi ha già prodotto domanda 3a fascia nel triennio precedente ma per il prossimo bando intende cambiare provincia. deve compilare il Modello D1 o il D2 ?
Per chi ha già prodotto domanda 3a fascia nel triennio precedente ma per il prossimo bando intende cambiare provincia. deve compilare il Modello D1 o il D2 ?
nemesy30- Messaggi : 750
Re: Quale modello ?... D1 o D2 ?
Controllando con il sindacato la scuola capofila nella scorsa domanda mi ha sbagliato i punteggi, ora che devo fare? aggiornare con il D2 o ripresentare con il D1?
bruce78- Messaggi : 117
scusate l'ignoranza ma in che consiste il depennamento???
marti986- Messaggi : 74
Ciao Nesema grazie per la tua disponibilità. Volevo chiederti o chiedervi io CS II fascia e AA III fascia (2014-2017) vorrei per la terza fascia aggiornare punteggio come AA (quindi D2 Vero) e inoltre iscrivermi per la prima volta come AT, quindi D1 VERO? Per ogni profilo c'è una domanda diverse vero, no si può far confluire in un unico modello due profili vero?. grazie. Ma QUESTE BENEDETTI MODULI MA QUANDO ESCONO? HANNO SEMPRE FATTO COSI? MA NON POTEVANO FAR USCIRE TUTTO INSIEME DECRETO E MODULISTICA? MAH
SISSIFI1965- Messaggi : 288
nesema ha scritto:se devi mettere nuovo diploma .. d1
per quanto riguarda il servizio: quello prestato presso CAF può essere valutato come ente pubblico? e garanzia giovani?
da quando i CAF sono enti pubblici? ..........
x il resto DEVI ESSERE DIPENDENTE DIRETTO DI P.A...... tirocini e stage svolti nel pubblico e il restante nel privato non sono valutabili
http://www.ata.madesi.it/servizio.html
Anche se il nuovo diploma non l'hai conseguito in questo triennio? Ti spiego, io tre anni fa inserii il diploma dello scientifico (votazione 85) per comparire anche nelle graduatorie di AA. Quest'anno vorrei, invece, far valere come titolo di studio il diploma di geometra (votazione 95) conseguito sempre un po' di anni fa, per giocarmi più chance come CS.
Devo fare il modello D1?
aenigmistae- Messaggi : 36
nesema ha scritto:così era nel 2014determinato ha scritto:nati, mi par di capire che il modello D2 non sia obbligatorio ma facoltativo.
Chiunque ha dubbi oppure preferisce comunque presentare il modello D1 può presentarlo tranquillamente, senza alcuna penalizzazione.
Così mi pare di aver capito...
si presume uguale .... anche adesso
Nesema, adesso che sono usciti i nuovi modelli mi confermi che il modello D2 non è obbligatorio ma facoltativo?
Chiunque ha dubbi oppure preferisce comunque presentare il modello D1 può presentarlo tranquillamente e senza alcuna penalizzazione?
determinato- Messaggi : 1304
Scusatemi, vorrei sapere quale modello compilare tra il D1 e il D2. Il mio ultimo aggiornamento risale al 2008/2009, poi non ho più inviato nulla. Di conseguenza debbo compilare il D1, dichiarando anche i servizi già valutati nell'aggiornamento del 2008/2009?
Grazie.
Grazie.
maria804- Messaggi : 99
Maria804, ormai ti avranno cancellato... presenta il D1
determinato- Messaggi : 1304
aenigmistae ha scritto:nesema ha scritto:se devi mettere nuovo diploma .. d1
per quanto riguarda il servizio: quello prestato presso CAF può essere valutato come ente pubblico? e garanzia giovani?
da quando i CAF sono enti pubblici? ..........
x il resto DEVI ESSERE DIPENDENTE DIRETTO DI P.A...... tirocini e stage svolti nel pubblico e il restante nel privato non sono valutabili
http://www.ata.madesi.it/servizio.html
Anche se il nuovo diploma non l'hai conseguito in questo triennio? Ti spiego, io tre anni fa inserii il diploma dello scientifico (votazione 85) per comparire anche nelle graduatorie di AA. Quest'anno vorrei, invece, far valere come titolo di studio il diploma di geometra (votazione 95) conseguito sempre un po' di anni fa, per giocarmi più chance come CS.
Devo fare il modello D1?
d1
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema- Messaggi : 1764
Per NESEMA:
Vorrei sapere per chi aggiorna tutti i profili AA, AT, CO e CS (gia dichiarati nel precedente triennio) e deve inserire un nuovo diploma non per il punteggio ma per una nuova area di AT deve utilizzare il modello D1 o D2?
altro dubbio il seguente diploma di nuovo ordinamento:
DIPLOMA MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA, OPZIONE APPARATI, IMPIANTI E SERVIZI TECNICI INDUSTRIALI E CIVILI
che come Itp esso da accesso alle seguenti classi di concorso:
-B015 disciplina LAB. DI SCIENZE E TEC. ELETTRICHE ED ELETTRONICHE
-B017 disciplina LAB. DI SCIENZE E TEC. MECCANICHE
a quali codici devo fa riferimento per assistente tecnico e quali aree comprende?
Grazie per le risposte
Vorrei sapere per chi aggiorna tutti i profili AA, AT, CO e CS (gia dichiarati nel precedente triennio) e deve inserire un nuovo diploma non per il punteggio ma per una nuova area di AT deve utilizzare il modello D1 o D2?
altro dubbio il seguente diploma di nuovo ordinamento:
DIPLOMA MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA, OPZIONE APPARATI, IMPIANTI E SERVIZI TECNICI INDUSTRIALI E CIVILI
che come Itp esso da accesso alle seguenti classi di concorso:
-B015 disciplina LAB. DI SCIENZE E TEC. ELETTRICHE ED ELETTRONICHE
-B017 disciplina LAB. DI SCIENZE E TEC. MECCANICHE
a quali codici devo fa riferimento per assistente tecnico e quali aree comprende?
Grazie per le risposte
louis9- Messaggi : 86
se il titolo di accesso (valutazione punteggio) puoi fare il D2
rrdm
oppure
rr41
http://www.giuseppegreggiati.gov.it/j/index.php?option=com_content&view=article&id=55&Itemid=60
quelli che si avvicinano di più
le aree di riferimento le trovi nell'allegato C http://www.ata.madesi.it/files/allegato_C.xls
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
rrdm
oppure
rr41
http://www.giuseppegreggiati.gov.it/j/index.php?option=com_content&view=article&id=55&Itemid=60
quelli che si avvicinano di più
le aree di riferimento le trovi nell'allegato C http://www.ata.madesi.it/files/allegato_C.xls
Grazie NESEMA per avermi risposto,ma per quanto riguarda il nuovo diploma sopracitato avevo letto sulla nota n. 12 di mettere il codice "ALTT" perché è un diploma di nuovo ordinamento.
Non vorrei che poi le segreterie sbagliassero assegnandomi come hai detto tu l'area AR01 (meccanica) e non l'area AR02(elettronica) visto che il mio diploma fa si parte di MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA , ma l'opzione indicata fa riferimento ad elettronica elettrotecnica (infatti la seconda prova all'esame di stato è differente per le varie opzioni), ecco perché ho citato la nuova tabella B degli itp.
Cosa mi consigli di fare?
Non dovrebbero darmi entrambe le area o al massimo solo AR02?
Grazie ancora
Non vorrei che poi le segreterie sbagliassero assegnandomi come hai detto tu l'area AR01 (meccanica) e non l'area AR02(elettronica) visto che il mio diploma fa si parte di MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA , ma l'opzione indicata fa riferimento ad elettronica elettrotecnica (infatti la seconda prova all'esame di stato è differente per le varie opzioni), ecco perché ho citato la nuova tabella B degli itp.
Cosa mi consigli di fare?
Non dovrebbero darmi entrambe le area o al massimo solo AR02?
Grazie ancora
quindi piu' elettronica/elettrotecnica ?!?!?
RRC1
ALTT ... visto.... chissa in quale area confluisce ... bhoooo ;-)
RRC1
ALTT ... visto.... chissa in quale area confluisce ... bhoooo ;-)
leggendo su Facebook si dice che mettendo quel codice per i nuovi diplomi sarà la segreteria ad assegnarti l'area corrispondente,ma resta sempre il dubbio che possono interpretare il titolo a loro piacimento.
Si, è più elettronica/elettrotecnica che meccanica(anche se era prevista come materia e veniva effettuata come materia teorico e pratica con numero di ore inferiore rispetto ad elettronica).
se posso insegnare tutte e due le classi di concorso CREDO che si possa fare anche il tecnico di entrambe...bhooo
non vorrei indicare codici errati che precludano una o l'altra area..qua la cosa è complicata :-)
Si, è più elettronica/elettrotecnica che meccanica(anche se era prevista come materia e veniva effettuata come materia teorico e pratica con numero di ore inferiore rispetto ad elettronica).
se posso insegnare tutte e due le classi di concorso CREDO che si possa fare anche il tecnico di entrambe...bhooo
non vorrei indicare codici errati che precludano una o l'altra area..qua la cosa è complicata :-)
louis9 ha scritto:.......si dice che mettendo quel codice per i nuovi diplomi sarà la segreteria ad assegnarti l'area corrispondente,ma resta sempre il dubbio che possono interpretare il titolo a loro piacimento.
......
sicuro....
meglio che lo metti tu..... se errato lo cambia la segreteria in ogni caso
scusate ma io che ho lavorato a scuola cme insegnannte dopo il 2014 e devo inserire il lavoro svolto,dovrei presentare il d2? grazie
Serendipity79- Messaggi : 778
si
Buonasera, io sono stata inserita come CS e AA nel triennio precedente e sto lavorando attualmente come CS. In questo triennio vorrei inserire sia titoli, sia la figura di AT..quale modulo devo compilare: D1 o D2?
Rosanna_G- Messaggi : 4
D1 perché inserisci un nuovo profilo cioè AT.
Mi scusi, ieri ho chiesto in una scuola in cui sto lavorando attualmente.. E la segretaria mi ha detto che devo compilare il D1 per l'inserimento come At e il D2 per riconferma di CS e AA... è così??
Rosanna_G- Messaggi : 4
NO
devi fare un UNICO modello ... il D1
se vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
trovi che la persona era GIA inserita in AA e CS e si inserisce in At
devi fare un UNICO modello ... il D1
se vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
trovi che la persona era GIA inserita in AA e CS e si inserisce in At
come mai nel file zip compare nuovamente la pagina 7?c'è stata una revisione o cosa??
Serendipity79- Messaggi : 778
Serendipity79 ha scritto:come mai nel file zip compare nuovamente la pagina 7?c'è stata una revisione o cosa??
ci sono 2 pag 7
una riguarda il D1 e l'altra il D2 (cambia solo il titolo sopra)
prima era una sola , poi visto la differenza nel titolo ho fatto anche l'altra
scusate..ma l'età avanza... a scapito della lucidità...
devo aggiornare la precedente posizione come AA (sarebbe un D2)
Contemporaneamente voglio inserire un nuovo profilo come CS ( sarebbe D1)
devo presentare D1+D2 oppure uno solo ?? se si quale (forse D1 con modalità accesso F ?? )
devo aggiornare la precedente posizione come AA (sarebbe un D2)
Contemporaneamente voglio inserire un nuovo profilo come CS ( sarebbe D1)
devo presentare D1+D2 oppure uno solo ?? se si quale (forse D1 con modalità accesso F ?? )
itto64- Messaggi : 251
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SOLO DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001-2002:IN QUALE FASCIA E QUALE MODELLO PER INSERIRSI PER LA PRIMA VOLTA IN GI?
» quale modello compilare? quale servizio dichiarare?
» Quale modello?
» è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!
» Quale modello?
» quale modello compilare? quale servizio dichiarare?
» Quale modello?
» è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!
» Quale modello?
Pagina 2 di 3