Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?
visto che istanze on line non recepisce la mia pec, posso inserire la posta certificata al posto dell'indirizzo privato?
non so come altro fare per risolvere il problema!!!
non so come altro fare per risolvere il problema!!!
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?
dopo la creazione devono passare 10gg affinchè il sistema polis possa acquisire la pec...
sono già trascorsi??
carmelo79- Messaggi : 166
carmelo79 ha scritto:
dopo la creazione devono passare 10gg affinchè il sistema polis possa acquisire la pec...
sono già trascorsi??
si....infatti non so come fare.....
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Scusate, non so se è la sezione giusto ma volevo chiedere una cosa a lalla o a chi sa aiutarmi, visto che si parla in questo topic di posta certificata. Io ho attivato tramite istanze on-line la mia casella di pec tempo fa, ho provato successivamente ad accedere ma i dati inseriti non risultavano corretti, ho chiamato più volte il numero verde e mi hanno detto di mandare per fax il modulo di reset pass ma non ho ricevuto risposta. Ho richiamato ancora e mi ha stato detto di inviare un secondo fax chiedendo di aggiungere tra i miei contatti il mio indirizzo mail privato al quale inviarmi le nuove credenziali d'accesso, ma anche anche questa non sto ricevendo alcuna risposta. Sono stufa, non so più che fare. Il bello è che la mia pec risulta attiva anche su istanze on-line, infatti nel modello b era già inserita. Qualcuno di voi mi sa aiutare o dare un consiglio?grazie mille.
Cristy_84- Messaggi : 36
Cristy_84 ha scritto:Scusate, non so se è la sezione giusto ma volevo chiedere una cosa a lalla o a chi sa aiutarmi, visto che si parla in questo topic di posta certificata. Io ho attivato tramite istanze on-line la mia casella di pec tempo fa, ho provato successivamente ad accedere ma i dati inseriti non risultavano corretti, ho chiamato più volte il numero verde e mi hanno detto di mandare per fax il modulo di reset pass ma non ho ricevuto risposta. Ho richiamato ancora e mi ha stato detto di inviare un secondo fax chiedendo di aggiungere tra i miei contatti il mio indirizzo mail privato al quale inviarmi le nuove credenziali d'accesso, ma anche anche questa non sto ricevendo alcuna risposta. Sono stufa, non so più che fare. Il bello è che la mia pec risulta attiva anche su istanze on-line, infatti nel modello b era già inserita. Qualcuno di voi mi sa aiutare o dare un consiglio?grazie mille.
scusate se ci sn errori di battitura, ma ogni tanto al pc mi succede
Cristy_84- Messaggi : 36
Argomenti simili
» ho la posta certificata scaduta ...basta la mail privata x le convocazoonida gi??
» mail privata o pec??
» Mail privata mod B
» Graduatorie d'istituto-e mail privata
» CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA
» mail privata o pec??
» Mail privata mod B
» Graduatorie d'istituto-e mail privata
» CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA
Pagina 1 di 1