Roma graduatorie definitive
+8
simone.zedda
lily14
raffrada
verdeacqua
Gemma75
8Anna7
Maya74
mariella59
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Roma graduatorie definitive
Promemoria primo messaggio :
Su IOL sono verdi, definitive
Su IOL sono verdi, definitive
mariella59- Messaggi : 920
Re: Roma graduatorie definitive
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2017/09/Decreto-546-scuole-polo-2017_18-signed.pdfsiba16 ha scritto:L'USP di Roma ha diramato il calendario delle convocazioni da gae che saranno per il prossimo 21/09. Secondo voi è ragionevole pensare che le scuole aspettino quella data e che poi inizieranno a convocare da gi per assegnare gli spezzoni residui?
Avete informazioni sulla situazione della A026?
qui è menzionata la tua cdc.
allora Roma opera come Bologna?
Si ho visto, quello è il decreto che assegna ad alcune scuole il compito di gestire le assegnazioni degli incarichi da gae. Presumo che dopo quella data, ciò che non è stato assegnato e gli spezzoni fino a 6 ore, verranno gestiti direttamente dalle segreterie delle singole scuole.
Cosa intendi dire che Roma opera come Bologna?
Cosa intendi dire che Roma opera come Bologna?
siba16- Messaggi : 153
a Bologna, la nomina per le supplenze da III fascia, viene effettuata da rete di scuole, tutta in un giorno, ma purtroppo per Roma non è così
Sarebbe troppo bello se anche a Roma funzionasse così, ma forse per l'elevato numero di scuole non sarebbe possibile gestire una situazione del genere.
ricevuta pec, 9 ore, sono in IV posizione dall'elenco che hanno mandato
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:" seguono 10 nominativi Boh! mando delega
voi, novità?
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:" seguono 10 nominativi Boh! mando delega
voi, novità?
Scusate cosa vuol dire sul sito usp Disponibilità per Contratti a tempo determinato pers.le docente scuola secondaria – a.s. 2017/18? A chi è riferito?
anmar- Messaggi : 39
Scusate cosa vuol dire sul sito usp Disponibilità per Contratti a tempo determinato pers.le docente scuola secondaria – a.s. 2017/18? A chi è riferito?
@anmar sono le sedi disponibili che potrá scegliere chi é stato convocato per contratto a tempo det.
raffrada- Messaggi : 357
Si può madare mad nella stessa provincia in cui si è in GI? In scuole diverse? E anche per sostegno anche se non abilitati. La mia cdc è la 054...Grazie
Grazieraffrada ha scritto:@anmar sono le sedi disponibili che potrá scegliere chi é stato convocato per contratto a tempo det.
si, puoi spedire MAD, specificando che sei anche disponibile ad accettare incarichi su sostegno, ma la possibilità di essere convocata con MAD, è davvero minima
Salve, come procedono le convocazioni a Roma per le cdc A011, A012 e A022? Avete ricevuto convocazioni dalla terza fascia? Io ne ho ricevuta solo una la scorsa settimana, poi silenzio di tomba...
8Anna7- Messaggi : 397
Ho ricevuto stamattina una convocazione fad dalle graduatorie definitive di 3a fascia, prov di Roma. Ora mi chiedo: visto che le assegnazioni delle cattedre residue da parte dell'USP sono state fatte la settimana scorsa, evidentemente qualche cattedra e/o spezzone è rimasto libero, ma allora perché convocare fino ad avente diritto? Chi è l'avente diritto? Mi sfugge qualcosa
Queste graduatorie non hanno alcun valore a quanto pare. I punteggi sbagliati sono tantissimi e quello che è successo in Veneto nei prossimi giorni potrebbe avvenire in tutta Italia. Ogni scuola fa come vuole a questo punto e sembra più logico convocare fad piuttosto che fare dei contratti che nella maggior parte dei casi andrebbero annullati. Non so quanto tempo ci vorrà per sistemare la situazione in ogni caso è uno scandalo!
tecnologo alim- Messaggi : 392
Personalmente la sola convocazione che ho ricevuto non era fad. Molto probabilmente anche le graduatorie di Roma sono viziate da errori e punteggi sbagliati, ma non ho letto nessuna notizia circa l'attuazione di un provvedimento analogo a quello adottato dal Veneto...
Mi se che ha ragione tecnologo. Se a Venezia hanno bloccato le definitive per "errori del sistema informatico" è molto probabile che questi errori ci siano anche nelle altre province. Quindi per cautelarsi le scuole convocano fad da queste presunte grad definitive, ma mi sa che usciranno in seguito le definitive rev_1!
Ricevuto altre convocazioni fad, una su malattia (ma questa non dovrebbe essere legata alla data del certificato medico?), e un'altra su congedo straordinario, che non so bene come funzioni. Significa che si è liberato un posto fino al termine delle attività didattiche?
Ma convocare fad dalle graduatorie definitive del triennio 2017 - 2020 è possibile (e legale)? Di solito le convocazioni fad si fanno sulle graduatorie del precedente triennio, le uniche che hanno valore legale in caso di nuove definitive non ancora pronte oppure pronte ma viziate da errori... bah
Come procede per la secondaria?pochissime convocazioni:( a voi come procede?
Direi poche (cinque) ma non posso fare confronti con gli anni passati perché mi sono inserita per la prima volta quest'anno. @mariella59 nel precedente triennio quante convocazioni ti arrivavano in questo periodo?
convocazioni 7/8. Lo scorso triennio, il primo anno non ho lavorato, ero comunque all'estero, il secondo anno ho iniziato a febbraio, lo scorso anno a novembre, ma per lettere è diverso, ci sono più posti, accetta anche sostegno se arriva convocazione, le possibilità sono maggiori nella scuola media
state ricevendo convocazioni sostegno secondaria di II grado?
@mariella59 No, nemmeno una... Mi sono arrivate solo dalla secondaria di I grado.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive Roma
» graduatorie definitive ROMA
» Graduatorie definitive a Roma
» Graduatorie definitive Roma
» graduatorie definitive ROMA
» Graduatorie definitive a Roma