mancata risposta ad una convocazione da gi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mancata risposta ad una convocazione da gi
Scusate la mia inesperienza, ho letto tantissimi casi inerenti al mio quesito ma ancora non ho capito:(
Mi sono arrivate le convocazioni tramite mail da gi per la scuola media, sono tutte domani mattina. A due ho mandato la delega al Dirigente, non voglio sprecare opportunità! Da tre anni lavoro in un liceo, con supplenze temporanee, ho sentito alcuni colleghi che qualcosa si muove anche quest'anno: tra 104, malattie ecc. La segreteria mi ha confermato che qualcosa c'è però sono ancora indietro con le convocazioni (sono la 1 in gae e gi). Io vorrei lavorare lì, ma se domani mi dovessero chiamare dalle medie e io rifiuto o non rispondo cosa succede? Per l'intero anno scolastico non mi propongono più le supplenze per quella graduatoria?!
Grazie
Mi sono arrivate le convocazioni tramite mail da gi per la scuola media, sono tutte domani mattina. A due ho mandato la delega al Dirigente, non voglio sprecare opportunità! Da tre anni lavoro in un liceo, con supplenze temporanee, ho sentito alcuni colleghi che qualcosa si muove anche quest'anno: tra 104, malattie ecc. La segreteria mi ha confermato che qualcosa c'è però sono ancora indietro con le convocazioni (sono la 1 in gae e gi). Io vorrei lavorare lì, ma se domani mi dovessero chiamare dalle medie e io rifiuto o non rispondo cosa succede? Per l'intero anno scolastico non mi propongono più le supplenze per quella graduatoria?!
Grazie
irene foli- Messaggi : 36
Re: mancata risposta ad una convocazione da gi
No, eventualmente ti vale come primo rifiuto. Comunque se cerchi su internet trovi il regolamento delle supplenze.
damirk- Messaggi : 1023
Argomenti simili
» risposta a convocazione
» urgente risposta a convocazione
» TEMPI RISPOSTA CONVOCAZIONE VIA PEC
» risposta a convocazione GI
» Risposta a convocazione
» urgente risposta a convocazione
» TEMPI RISPOSTA CONVOCAZIONE VIA PEC
» risposta a convocazione GI
» Risposta a convocazione
Pagina 1 di 1