Pubblicazione conpensi incentivanti e mansioni ATA
Pagina 1 di 1
Pubblicazione conpensi incentivanti e mansioni ATA
Buongiorno a Voi,
Mi chiamo Giovanni e sono assistente tecnico in un istituto tecnico..
Ho 2 domande :
1) Esiste la possibilità di vedere la distribuzione dei compensi incentivanti del personale della scuola ove si presta servizio ?
Mi rifersico sia a quelli per ATA, CS e per gli insegnanti.... Non vi sono obblighi di "trasparenza" in merito e tali somme non
andrebbero affisse all Albo presso la scuola ?
Se si si puè avere i riferimenti di legge in modo da poter fare valere i propri diritti ?
2) Può il preside "intimidire" un AT dicendogli di svolgere mansioni non inerenti al proprio profilo altrimenti " Scrivo a chi di dovere e
dico che le ore per il tuo profilo non mi servono".
Tutto questo è possibile...? Le mansioni del personale ATA sono normate da un Mansionario in base al proprio profilo.....se la cosa
non sta bene al preside credo che debba chiedere al governo o chi per esse di "integrare o modificare" tali mansioni o sbaglio ?
Anche qui chiedo i riferimenti di legge e come TUTELARE la mia professionalità e il mio profilo..
Grazi per colore che sapranno dirmi come comportarmi.
Credo che il profilo ATA sia fondamentale per il corretto funzionamento della scuola ma veniamo viste come personale da usare per
qualsiasi mansione.
Giovanni
Mi chiamo Giovanni e sono assistente tecnico in un istituto tecnico..
Ho 2 domande :
1) Esiste la possibilità di vedere la distribuzione dei compensi incentivanti del personale della scuola ove si presta servizio ?
Mi rifersico sia a quelli per ATA, CS e per gli insegnanti.... Non vi sono obblighi di "trasparenza" in merito e tali somme non
andrebbero affisse all Albo presso la scuola ?
Se si si puè avere i riferimenti di legge in modo da poter fare valere i propri diritti ?
2) Può il preside "intimidire" un AT dicendogli di svolgere mansioni non inerenti al proprio profilo altrimenti " Scrivo a chi di dovere e
dico che le ore per il tuo profilo non mi servono".
Tutto questo è possibile...? Le mansioni del personale ATA sono normate da un Mansionario in base al proprio profilo.....se la cosa
non sta bene al preside credo che debba chiedere al governo o chi per esse di "integrare o modificare" tali mansioni o sbaglio ?
Anche qui chiedo i riferimenti di legge e come TUTELARE la mia professionalità e il mio profilo..
Grazi per colore che sapranno dirmi come comportarmi.
Credo che il profilo ATA sia fondamentale per il corretto funzionamento della scuola ma veniamo viste come personale da usare per
qualsiasi mansione.
Giovanni
Giovanni-Ata- Messaggi : 3
Argomenti simili
» ATA mansioni articolo 7
» Mansioni personale Ata
» Punteggio necessario per lavorare come AA (9,8?)
» mansioni ata
» Mansioni AT
» Mansioni personale Ata
» Punteggio necessario per lavorare come AA (9,8?)
» mansioni ata
» Mansioni AT
Pagina 1 di 1