Presunta irregolarità nelle nomine
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presunta irregolarità nelle nomine
Buongiorno,
ho scoperto da albo on line di una scuola che il giorno 11/09/17 è stato nominato su sostegno e fino all'avente diritto un docente che in graduatoria III fascia è sotto di me, ma a me non è arrivata nessuna comunicazione di avvio delle nomine. Dal contratto pubblicato si capisce che è stato nominato da graduatoria 2017-2020 provvisoria (tra l'altro nel giorno in cui sono state pubblicate le definitive).
Ho provato a sentire la scuola, la mia telefonata è stata rimbalzata tra diverse persone, fino a quando una segretaria mi ha detto che è stato chiamato perché già l'anno scorso ha fatto sostegno in quella scuola, quindi per continuità (ma senza espressa richiesta dei genitori dell'alunno H).
Quando ho chiesto chiarimenti sulla graduatoria dal quale hanno nominato, mi è stato detto di non preoccuparmi perché ci sono ancora molti posti liberi, soprattutto sul sostegno. A me non interessa avere il posto, a me interessa sapere che il tutto si è svolto in modo regolare.
Cosa ne pensate?
ho scoperto da albo on line di una scuola che il giorno 11/09/17 è stato nominato su sostegno e fino all'avente diritto un docente che in graduatoria III fascia è sotto di me, ma a me non è arrivata nessuna comunicazione di avvio delle nomine. Dal contratto pubblicato si capisce che è stato nominato da graduatoria 2017-2020 provvisoria (tra l'altro nel giorno in cui sono state pubblicate le definitive).
Ho provato a sentire la scuola, la mia telefonata è stata rimbalzata tra diverse persone, fino a quando una segretaria mi ha detto che è stato chiamato perché già l'anno scorso ha fatto sostegno in quella scuola, quindi per continuità (ma senza espressa richiesta dei genitori dell'alunno H).
Quando ho chiesto chiarimenti sulla graduatoria dal quale hanno nominato, mi è stato detto di non preoccuparmi perché ci sono ancora molti posti liberi, soprattutto sul sostegno. A me non interessa avere il posto, a me interessa sapere che il tutto si è svolto in modo regolare.
Cosa ne pensate?
Alestel- Messaggi : 12
Re: Presunta irregolarità nelle nomine
Si regolare la scuola può nominare in base a nuova normativa
simone.zedda- Messaggi : 3007
La continuità didattica si applica anche per il passaggio da contratto FAD a contratto con data certa?
vinco- Messaggi : 640
simone.zedda ha scritto:Si regolare la scuola può nominare in base a nuova normativa
L'iniziativa non deve partire dai genitori dell'alunno facendo esplicita richiesta scritta? Inoltre nel contratto non ci dovrà essere una dicitura che riporta la normativa che regolamenta la nomina?
Alestel- Messaggi : 12
Argomenti simili
» Avete esperienza di ricorsi all'USP per irregolarità nelle nomine da Salvaprecari?
» presunta irregolarità chiamata
» Presunta irregolarità nell'assegnazione di una supplenza
» Irregolarità nomine
» irregolarità seria nelle definitive
» presunta irregolarità chiamata
» Presunta irregolarità nell'assegnazione di una supplenza
» Irregolarità nomine
» irregolarità seria nelle definitive
Pagina 1 di 1