riscossione stipendio alle poste
4 partecipanti
riscossione stipendio alle poste
Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
cri- Messaggi : 2038
Re: riscossione stipendio alle poste
io riscuoto alle poste ma con C/C. oggi si può solo con conto corrente...
loredana- Messaggi : 213
Ciao, quando compili i moduli di riscossione dello stipendio in segreteria devi scegliere l opzione che preferisci: addebito c/c postale, bancario oppure c' e' la " riscossione diretta allo sportello postale". Io faccio così da anni ed è andato sempre tutto bene. ps: se paga il tesoro altrimenti la cosa cambiacri ha scritto:Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
tizian@- Messaggi : 748
tizian@ ha scritto:Ciao, quando compili i moduli di riscossione dello stipendio in segreteria devi scegliere l opzione che preferisci: addebito c/c postale, bancario oppure c' e' la " riscossione diretta allo sportello postale". Io faccio così da anni ed è andato sempre tutto bene. ps: se paga il tesoro altrimenti la cosa cambiacri ha scritto:Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
io sono incaricata ed anche la collega che riscuoteva lo stipendio alle poste lo era e comunque di sicuro lei non aveva un conto corrente nè bancario nè postale....non capisco perchè riscuotere alle poste sia una cosa che sanno in pochi.
tizian tu come fai a riscuotere quando vai alle poste?
cri ha scritto:tizian tu come fai a riscuotere quando vai alle poste?
A me è arrivato per posta il pagamento delle ferie non godute, mi sono presentata alle poste con la lettera, ho firmato un modulo di riscossione e basta.
Per lo stipendio credo sia più o meno la stessa cosa, invieranno un foglio di riscossione da presentare allo sportello.
settembrina- Messaggi : 556
Devi dire che e' depositato Lo stipendio x il pagamento con riscossione diretta pagato dal tesoro. Non c é bisogno del cedolino, chiedono un documento valido. Di solito dopo il 21 di ogni mese Lo trovi depositato.cri ha scritto:tizian tu come fai a riscuotere quando vai alle poste?
tizian@- Messaggi : 748
Argomenti simili
» RISCOSSIONE STIPENDIO
» Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio
» NIENTE STIPENDIO PERCHE' L'ANNO SCORSO HO LAVORATO ALLE SUPERIORI E QUEST'ANNO ALLE MEDIE
» Stipendio 21 ore alle superiori?
» ATA 24 mesi - Servizio effettuato alle Poste Italiane
» Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio
» NIENTE STIPENDIO PERCHE' L'ANNO SCORSO HO LAVORATO ALLE SUPERIORI E QUEST'ANNO ALLE MEDIE
» Stipendio 21 ore alle superiori?
» ATA 24 mesi - Servizio effettuato alle Poste Italiane