riscossione stipendio alle poste
4 partecipanti
riscossione stipendio alle poste
Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
cri- Messaggi : 2038
Re: riscossione stipendio alle poste
io riscuoto alle poste ma con C/C. oggi si può solo con conto corrente...
loredana- Messaggi : 213
Ciao, quando compili i moduli di riscossione dello stipendio in segreteria devi scegliere l opzione che preferisci: addebito c/c postale, bancario oppure c' e' la " riscossione diretta allo sportello postale". Io faccio così da anni ed è andato sempre tutto bene. ps: se paga il tesoro altrimenti la cosa cambiacri ha scritto:Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
tizian@- Messaggi : 748